Who Wrote Holden Caulfield?
di _Connie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
07/03/16, ore 06:45

Già, Zoro me lo immagino proprio come uno che di libri ne ha letti in una quantità pressoché uguale allo zero. E ovviamente, non potevano certo mancare le risse occasionali con Sanji, che avvengono sempre per i motivi più disparati e insignificanti.
Molto bella (e molto triste) la scena tra Zoro e la madre, che esprime in poche righe tutta la loro relazione.

05/03/16, ore 15:14

Sanji ha insultato Sweet Jane di Lou Reed?! Brutto bastardo! Chiedi immediatamente scusa al maestro assoluto della musica underground!
...Perdona lo sclero, è solo che anch'io sono un fan dei Velvet Underground (e tra essi specialmente Lou Reed -- pace all'anima sua -- e l'altrettanto grande John Cale).
Tornando alla storia, devo dire che Sanji è perfettamente nel personaggio, snob e donnaiolo proprio come nel manga. Invece vediamo un lato nascosto di Nami...che si riferisse alla faccenda di Arlong prima?

05/03/16, ore 06:45

Yohohoh, sembra che Zoro l'abbia scampata bella con Nami. Per un pelo, eh?
Comunque, il lavoro del caro vecchio Nonno Garp in questa fic è appropriatissimo, siccome nel manga è un Vice Ammiraglio del Quartier Generale della Marina (pur attualmente in pensione), e la variazione dello 'Skull Joke' in 'Just a joke' purtroppo non rende come dovrebbe.

05/03/16, ore 06:33

La tua presentazione (e conseguente reinterpretazione moderna stile molto 'mondo reale') della ciurma di Cappello di Paglia è fantastica, non c'è che dire. C'è una cosa che non mi è chiara, però. Come fa Rufy ad avere così tanti soldi? Nel manga non era certo un riccone. E con una fidanzata come Nami, poi...

05/03/16, ore 02:12

Accennino DAVVERO molto ino, perché io la romance Kaku x Lucci non lo vista da nessuna parte, ma almeno immaginarsi Zoro che lavora nello stesso locale del CP9 è stato divertente. Povero Blueno, poi.. .degradato da barista a cuoco. E povero Zoro... sorbirsi una Nami incazzata è una delle cose più terribilo del mondo.

05/03/16, ore 02:04

Complimenti, i gusti musicali tuoi e del tuo personaggio non sono niente male... i Green Day stonano perché sono l'unico gruppo spudoratamente pop in mezzo ad alcuni dei nomi più conosciuti della musica punk. La premessa e il background di Zoro sono interessanti , invece.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

31/10/15, ore 10:31

Credo di non avere mai letto qualcosa che mettesse assieme così tante delle mie passioni: è... non so cosa sia.
Hai cominciato con i Green Day, passando per Lou Reed, i Pink Floyd, Clash (ok, forse sono apparsi una volta ma il fatto che tu gli abbia citati, wow..),Morrison per ora arrivare a Guida galattica per gli autostoppisti e Holden Caulfield, Holden Caulfield(!), in mezzo a tutto c' erano il cuoco e il Marimo, cioè, wow.wow. wow.wow. Fantastico, davvero. Dannatamente fantastico.
Ho letto questa storia/opera(?) fantastica per tante volte, non ti chiederò perché non aggiorni più (appena fatto?) perché probabilmente non leggerai mai questa recensione, ma non fa niente, hai reso benissimo i personaggi, (lo spadaccino che prende a sassate la finestra del cuoco, Sanji che prende a sassate lo spadaccino, insomma è un ciclo infinito...)e i loro comportamenti e l' insieme di tutto,sei riuscita a mantenere le loro passioni e proiettarle nel mondo reale. Non so più cosa dire.
Grazie e scusa per averti annoiato.

16/03/15, ore 16:57

Prima di perdermi in una recensione senza capo né coda ti devo assolutamente ringraziare.
Questa tua opera fantastica *come mi è venuto in mente?*, scritto magnifico o come vuoi chiamarla mi hai fatto conoscere gruppi come i Green Day o cantanti come Lou Reed (non sto scherzando, non ne avevo mai sentito una canzone e non vivo in Antartide, credo).
Quindi grazie, davvero; è fantastico, davvero, davvero? davvero!
No seriamente, ( davvero) è fantastico *rilegge e conta quante volte ha scritto davvero*.
Non prendermi per folle (forse dovresti), ti volevo solo dire che sei un genio.
E ora finisco di massacrarti perché i geni non si possono massacrare.
Ciao

26/12/14, ore 06:05

Ok cbe recensisco con secoli di rjtwrdo (son senza pc e taaaanto lavoro vmv)... ?)ma adesso mi rispars e sanji?nkn bastq sparito anche sul manga? XD chiedo venia dal cell scrivo proprio male x3 scjsaaa

26/07/14, ore 15:25

Adoro la coppia zoro/santi!!!😚 Vai così sorella!!!!😃😁😆

25/05/14, ore 17:12

Ci ho messo una vita, ma alla fine eccomi qua.
Che cosa dire di questo capitolo? Che è perfetto così com'è, ecco cosa. Non sei caduta troppo nel banale e hai lasciato che Zoro e Sanji agissero coerentemente con la linea che avevano preso durante tutto il corso della storia, riuscendo ad inserire anche la scena erotica senza che essa ti costringesse ad alzare il rating. Hai invece trattato l'argomento con la dovuta delicatezza, senza preparazioni eccessive e con naturalezza complementare, facendo sì che non apparisse come un gesto meccanico ma come un gesto dettato dalla passione crescente di due giovani che avevano finalmente compreso la voglia che avevano l'uno dell'altro. Un rapporto che andava oltre il semplice contatto fisico e che scommetto farà avere non pochi grattacapi a questi due testoni.
A presto, Connie-chwan!

29/03/14, ore 04:15

Lol finalmente eccolo il nuovo cappy XD non pèosso recensire molto perchè il pc ha desico he la mia tastiera non debba fungere, chiedo in antipico scusa per gli errori di battitura v.v so solo che si, dovevano finireal letto assieme m elo aspettavo attenderò con impazienza il porssimo cappy <3

ps x il tipo di storia va bene non cambiar eil rating, non vai fuori dallo schema v.v mi sta bene così v.v non deve per forza sofciare tutto nel rating rosso/arancio v.v

03/01/14, ore 08:16

Pinkarimo ahahahah... Ehi peró nn hai avvertito e il capotolo era ckrtissimooo voglio di piú, di piú, djnpiú *sklera* gnaaa su che me vuole sapere di questo fantomatioc Romeo do cuo ti vanto e di questp Holden (?) xD nn kiedere... È sempre tr prestp x me xD

02/01/14, ore 15:58

Questa storia è molto carina, e da vera amante di questa coppia, posso ritenermi soddisfatta dell' andamento della vicenda ahahah L' unico appunto che ho da farti riguardo a questo capitolo, é la mancanza di " contenuto". Nell senso, secondo me ci si poteva aggiungere qualcosa (le speranze di una povera fan, capiscimi ç_ç) per arricchire e rendere più emozionante la lettura u.u Tuttavia la recensione rimane positiva, perchè non me la sento di dare un voto diverso per una sciocchezza del genere ;) Continua cosí, perchè per il resto la trovo una storia veramente valida!

02/01/14, ore 15:40

Ciao! Capitolo davvero carino ^^ Mi è piaciuto molto che tu sia raccapezzando i fili con il titolo che hai scelto, e collegando tutto, spesso e volentieri si fanno cose a caso invece mi piace che per te sia tutto così chiaro e collegato. E sì, Zoro è un pazzo scatenato ma mi ha fatto molto ridere che sia venuto a raccattare Sanji XD

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]