Il Silenzio di Marika
di telesette

26/04/14, ore 18:28

Non vedo l'ora di leggere la continuazione . Conoscendo Satomi ( che hai reso molto IC complimenti ) , non resterà a lungo con le mani in mano . Molto bella la resa della loro storia , a mio avviso ingiustamente trascurata dai più perché preferibile quella fra Licia e Mirko . Questa è la prima fanfiction in assoluto che leggo su questo fandom e l'ho letteralmente divorata . Peccato non averla scoperta prima , ma per fortuna mi sono messa a curiosare . Leggerò sicuramente il seguito . Alla prossima !

20/08/13, ore 12:46

Allora, anche io non ho mai sopportato Marika ma devo dire che hai resto un bel po' di giustizia a dei personaggi, che in realtà sono stati messi un po' da parte, con la tua ff ... e poi scrivi bene, quindi brav!

11/03/13, ore 21:50

Bella. Diciamo che marika non è n personaggio che abbia mai sopportato, se non nei film prodotti in italia. La sua storia con satomi davvero particolare che tu hai saputo descrivere. Complimenti per le foto che hai messo

27/01/13, ore 14:58

Marika e Satomi sono trascurati ingiustamente dalle fic sull'anime, hai reso loro giustizia. La situazione della ragazza è difficile davvero, la sua scelta è stata la migliore, ma dubito che Satomi ci impiegherà molto a capire la verità; quel Kanizawa meriterebbe una gran bella lezione!

27/01/13, ore 09:38

Uhm... non mi sento soddisfatta dal finale! Lui avrebbe dovuto scoprire la faccenda e organizzare qualcosa col resto del gruppo per farla vedere al tipaccio... e magari restituirgli le botte con gli interessi!