Come sangue nelle vene
di WhiteOphelia

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]

Ormai è anni che è ferma.. Io scrivo per mestiere e questa è veramente una bella fanfiction, una delle poche con motivo di esistere, e credimi, non sò se lo fai anche nella vita ma complimenti, non ti manca niente, certo, servirebbe un editing ed una riscrittura, ma comprendo che la natura di uno spazio simile abbia limitazioni. ..comunque, ormai sei ferma da molto, te lo dico pubblicamente, se non vuoi e mi autorizzi io ho un paio di idee per finirla diciamo in una 15ina di capitoli nel tempo di circa 90 giorni o giù di lì. Ovviamente ciò non toglie che la storia sia la tua,scriverei sotto nickname, con nota iniziale e link alla storia originale, così che se in futuro la finirai potrai farlo tranquillamente. Dimmi tu. Mandami pure un messaggio, in separata sede ti direi e proverei(magari pure con una bella chiacchierata in video se vuoi) chi sono, magari va' pure a finire che mi conosci, è la prima volta che mi espongo così ma sai.. quando una storia così interessante resta sospesa tanto tempo.. È come impedire a Mondi interi di Emergere... L.

09/05/19, ore 01:37

Dunque dunque dunque, partiamo subito dal titolo: dovrebbe essere " Un sangue freddo è più denso dell'acqua", inteso quindi come a dire che Hermione ha avuto una grande capacità di controllo, che ha finto, per così dire, di essere sempre la stessa persona. Mi sbaglio?
Nella descrizione della sua abitazione mi sono un po' persa nei dettagli, perché non sono mai stata molto ferrata nell'architettura, ma mi sono fatta un'idea della casa, o meglio, palazzo, che deve essere certamente splendido. Il quadro di Friedrich è stata la ciliegina sulla torta! Amo anche io quel pittore ed è certo azzeccato nel contesto.
Complimenti per la tua capacità descrittiva e la tua fantasia, nel creare nuovi incantesimi, nomi, giochi di parole. Sei bravissima!
Un bacio, alla prossima!

09/05/19, ore 00:23

Immagino che il titolo si riferisca ad Hermione, alla sua nuova natura, anche se bisogna ancora vedere il modo in cui questo cambiamento in lei è avvenuto. Sarebbe troppo semplice se fosse lei l'assassina, o mi sbaglio? Insomma, se nulla è come sembra, certamente ci sarà un bel colpo di scena!
Draco fra gli Auror è strano, sì, ma non poi assurdo. Aspetto delucidazioni in merito!
Per quanto riguarda il comportamento di Harry, immagino che ancora non gli sia passata, che abbia bisogno di chiarire le cose con l'amica e che si senta un po' spiazzato, come tutti d'altronde, perché vede davanti a sé una persona diversa da quella che ha conosciuto, nonostante forse non riesca ad ammetterlo a se stesso.
Vado al prossimo capitolo!

08/05/19, ore 23:37

Questo inizio mi incuriosisce moltissimo. Hermione è assai diversa da come tutti la ricordano e ho una vada idea di quello che potrebbe esserle successo. La reazione di Harry è più che giustificata, vorrei vedere con tutta la paura e la preoccupazione che ha maturato nei tre anni in cui l'amica è stata assente. Anche l'algido Draco sembra essere scosso dal ritorno di Hermione e adesso non si deve fare altro che attendere gli sviluppi!

11/11/18, ore 19:30

bellissima, storia!!! è un peccato che tu non l'abbia proseguita!

Ciao,
prima di tutto vorrei complimentarmi per il tuo ottimo modo di scrivere, senza errori e molto chiaro, cose che purtroppo non sono catteristiche di tutti; in secondo per la trama della storia che a mio parere è una delle più belle che abbia mai letto anche se immagino manchino ancora parecchi capitoli per una degna conclusione. Auspico di poter vedere al più presto nuovi capitoli, sarebbe uno spreco lasciarla così.

Eccomi qua! Sono tornata e beh, che dire, meraviglioso! Assolutamente meraviglioso! Questa Hermione sensuale e misteriosa dà i brividi, è così bello leggere una storia ben descritta e strutturata!
*momento Dramione shipper* SI SONO BACIATIIIII *fine momento*
Okay okay, torno me stessa XD a quanto pare la nostra Mione è una vampira, come pensavo :3 cosa sarà successo alla nostra Serpe? Come avrà fatto Hermione a fargli dimenticare tutto? E cosa voleva dire con la frase "potrei divertirmi un po' con te"? Chissà, sono davvero curiosa!
Al prossimo capitolo!

31/01/17, ore 18:11

ADORO. Semplicemente, adoro! Anche se siamo solo all'inizio posso dire di essermi innamorata di questa fanfiction. Con il tuo modo di scrivere e le tue idee come potevo non innamorarmi?
Tutte queste emozioni insieme danno un certo brivido lungo la schiena... chissà a chi si riferisce il titolo, magari ad Hermione? Non vedo l'ora di scoprirlo! Corro subito a leggere l'altro capitolo!
Un bacio :*

29/01/17, ore 19:20

Ehilà! Piacere, sono Banshee_Argent e adoro le Dramione *---*
ADORO il modo in cui scrivi e la suspense che c'è in questo primo capitolo, mi fa già amare la tua storia!
La freddezza di Hermione lascia un po' di perplessità riguardo il suo passato, non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo!
A molto presto <3

Non so che dire. Stamattina ho iniziato questo capolavoro e l'ho letto tutto d'un fiato, tralasciando lo studio (maledetta me). Sono così dispiaciuta di non poter scrivere una recensione per bene. Sono "piccola"e il mio vocabolario è così uff, poco ricco? Non so, non trovo nemmeno le parole per descrivere cosa io provi verso questa splendida storia che sin da subito a rapito il mio cuore e la mia mente. La trama è impeccabile, così contorta e creatrice di confusione. Adoro come hai fatto pensare e noi lettori una certa teoria, mentre in realtà sbagliavamo tutto. Adoro come hai creato i personaggi. Ho adorato e sto adorando il tuo stile, il tuo modo di scrivere che ha attirato la mia attenzione. Mi chiedo come sia possibile scrivere così bene, trasmettere così tante emozioni attraverso delle parole scritte nero su bianco.
A dire la verità mi sono un po' allarmata, prima di iniziare a leggere la storia, per la data dell'ultimo aggiornamento. Mi riprometto sempre di non iniziare un racconto che non è ancora finito e che non è aggiornato da tanto, ma non ho potuto fare niente questa volta. La curiosità e la voglia di leggere qualcosa di così bello era troppa. Io sono un'amante della coppia Dramione e il fatto che ci fosse pure del soprannaturale (i vampiri che tanto amo) mi hanno impedito di passare oltre a questa storia e di cercarne un'altra.
Questa recensione fa letteralmente cagare (scusa la parola, ma sono peggio di uno scaricatore di porto), a dire la verità vorrei dirti un sacco di cose ma non riesco a metterle in ordine e trascriverle. Ho un turbinio di sentimenti dentro che mi scombussola un po'. Questa storia è troppo bella.
Spero solo aggiornerai presto. Giuro che la prossima volta lascerò una recensione molto più consistente di questa.
-She

P.S.: scusami per eventuali errori.

Wow...sono semplicemente rimasta senza fiato, davvero, è stupenda!adoro questa storia!

Ripeto, a mio parere, hermione si trasforma nella vampira nel momento in cui indossa la collana, quindi, o ne prende la natura oppure viene addiruttura posseduta, e secondo me è questa la teoria a cui sono più propensa, spero di avere ragione!

Allora la mia idea è che hermione sia la vampira, i capelli rossi hanno a che fare, a mio parere, con il ciondolo che indossa. Sono pazza,ma forse o è quello a darle dei poteri particolari che la fanno trasfigurare anche nell aspetto, oppure io non ci sto capendo davvero niente xD ahahha!spero davvero di aver ragione, o comunque di essermi avvicinata alla verità :-)

18/10/16, ore 20:17

Ebbene eccomi qui cara White Ophelia a recensirti ;-) non riuscivo ad aspettare gli aggiornamenti di WP e per questo mi sono registrata anche qui su efp per seguirti ahahah! Anche se noto che anche qui la storia non è completa, ma pazienza,qualche capitolo in più mi farà bene :-) che dire, continuo a dire che questa storia è stupenda :-) questo capitolo è bellissimo e sinceramente mi aspettavo che la vampira in questione fosse hermione, anche se un'altra congettura ce l'ho che ancora però non mi sento di esprimere ;-) detto questo continuo a leggere e aspetto i tuoi aggiornamenti al più presto :-) un bacione :-)

Ciao ! Vado dritta al punto, non credi che sarebbe ora di continuare questa bellissima, intirigante e misteriosa storia?!
Ormai é da molti mesi che tutti noi (lettori in generale) aspettiamo un tuo continuo!! Sarebbe un peccato finire qui, sospendere questa fanfiction che ha la possibilitá, se giá non é, di diventare una bellissima ff! Ora io non so niente dei tuoi impegni, e non mi permetto nemmeno di fare stupide supposizioni! Il mio ultimo pensiero é quello di offendere, quindi spero che tu non ti sia offesa, in caso contrario ti porgo le mie piú sincere scuse! Volevo solamente sapere se o quando avessi intezione di continuare una storia veramente ben fatta, bellissima e molto altro che ora non sto qui a dire altrimenti non finisco piú!!
Un bacio, melodylight!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]