They were everywhere...
di The_Ruthless

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
11/03/15, ore 01:38

Posso dirti una cosa? Io lo avevo pensatoooooo!
"Ma giuls, se non dici cosa ti prendono per matta"
Ok, ok. Lo sapevo che tamy e Zayn si amavano!
I'm crazy and I know it
LOL GIUGGI

05/12/13, ore 16:08

Ho letto tutti e 18 capitoli in un giorno solo ahaha, è una storia davvero molta carina, sei brava a scrivere, complimenti :)

09/07/13, ore 10:48

Wow....quasi mi commuovo!!! Anzi....ok..il danno è fattl :').......allora..non preoccuparti non sono rimasta tutta la notte a leggerla!! XD ieri sera mia madre ha spento internet...la mia rovina!!! Ma siccome tutti dormivano mi è venuto sonno e mi sono addormentata! !xD
Ieri quando Matthew ( non mi ricordo se si dice così xD)è morto sono scoppiata a piangere ma nessuno mi ha sentito altrimenti mi avrebbero preso per pazza xD #lecosechenonvorrestimaisapere
Ok...allora la storia è stata fantastica dall'inizio alla fine :)
Se c'e il seguito dimmelo perché lo voglio leggere
Adesso ti lascio!! Ci sentiamo bacioni by Cory! ! :)

08/07/13, ore 23:44

Ehi...sono sempre ioooooo *urla di gioia xD ahahah alloora...beh...la reazione di Tamy era proprio quello che mi aspettavo !! Speriamo che Josh non abbia fatto niente di cui poi debba pentirsi xD..che curiosità....okok..vado a leggere il continuooooo

08/07/13, ore 23:32

COSA COSA COSA COSA ca..volo ci centra quel co....comero di Zayn con Bill????????( scusa se ho usato le tue stesse parole xD)
Aaahhhhhhh...sto impazzendo!! Zayn è tutto scemo!! Fa preoccupare inutilmente Tamara ( e anche meeeeeee)
Scusa per la mia isteria momentanea xD ...adesso vado avanti....vediamo cosa ha intenzione di fare Zayn!!!
Baciiiiiiii by Cory

08/07/13, ore 22:49

Ehi..allora sono una nuova lettrice di questa ff..mi dispiace se non mi sono fatta sentire. . Mi dispiace *faccia da cucciolo.....alloooora questo capito??? Non so proprio come definirlo ma la prima parola che mi viene in mente è.......drammatico!!! Wow davvero!!!! Ancora piango.....mi sono sentita come se fosse successo a me da quanto mi ha coinvolta!!!! Non augurerei mai a nessuno di perdere il proprio migliore amico!! Ti giuro che ancora piango!! :'(
In pratica mi sono sentita cosi coinvolta perche la vicina della mia migliore amica( e ci abbiamo passato'infanzia insieme ) loco tempo fa ( aveva circa 16 anni) è stata investita con il motorino da una macchina guidata da uno ubriaco e dopo qualche settimana di coma è.....Morta!! :'(
Scusa se te l'ho raccontato ma avevo bisogno di sfogarmi :') infondo la conoscevo no?
Okok adesso la smetto.....cmq la storia e fantastico vado a finirmelaaaaa!!!
Ci sentiamo bacioni by Cory

15/06/13, ore 23:51

io non so davvero cosa pensare! è una storia fantastica ma un po incasinata secondo i miei gusti....alcuni passaggi non sono riuscita a capirli come,per esempio, si passa da scopare ad amare harry; altri invece erano troppo veloci e sbrigativi come il cambiamento di sentimenti tra tamara e zayn...mi è dispiaciuto un sacco per niall ma la protagonista è una stronza quindi ci stava, peccato che non hai fatto scopare tamara anche con lui lol.
Per il resto non ho nient'altro da dire,un ottima storia,un bel tema e ho adorato il concerto dell'ultimo capitolo con quella canzone **
spero di leggere altre tue storie
love xx
Z.

15/06/13, ore 11:56

esatto! viva le crazy mofos ;D
vedo che hai ascoltato il mio consiglio alla fine... fai bene :)))
non vedo l'ora di continuare a leggere di Tamara!
adesso devo andare, ma stasera continuerò a leggere...
xx, cathy

14/06/13, ore 00:49

Hahaha americani.... Convinta ahaha porella cche sorpresa che si ritroverà

12/06/13, ore 18:40

Non ho parole...
Cioè, è...
..stupenda*-*..
..meravigliosa*-*..
...fantastica *-*...
..e già finitaa ç.ç noooooooooooooooo e.e
DEVI fare la serie *-* ti pregoooooooooo :3
Complimenti ancora per la storia gjiegherobegytukjx, mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, specie la parte con la canzone *-*
aww troppo bella (sia la canzone che la tua storia<3)
un bacio, Marty
*comincia a cantare a squarciagola*
They don't know about the things we do,
They don't know about the I love you's... <3

11/06/13, ore 19:44

OH MIO DIO è GIà FINITA??!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!PERCHè COSì PRESTO???!!! LA ADORO!!!!

11/06/13, ore 18:46

m sai che dall'inizio della storia mi sono immaginata di tutto... ma non che Tamara fosse innamorata di Zayn.. io pensavo si mettesse con Niall... mi hai sconvolta!!! comunque è scritta molto bene :) veramente bella :) ma avrei dato dei momenti un po' più romntici a Tamy e a Zayn dopo tutto quello che hanno passato poverini... hahaha :D

11/06/13, ore 16:11

O mamma non posso crederci che è già finita.. :'( perchè così presto .. e adesso come farò .. Tu sei assolutamente bravissima a scrivere e quindi devi ascoltare la tua amica e continuare la storia facendo una serie .. Anche perchè non si può finire una storia bella come questa in pochi capitoli e quindi TI OBBLIGO e TI CONSIGLIO  di continuare perchè la storia si sta facendo sempre più interessante e ci sono molte come me che non vedono l'ora di sapere come va avanti..
Poi ci mancheranno tantissimo le "buone maniere" di Tamara e la dolcezza di Gaia .. e poi tutti i ragazzi..
PER FAVORE metti la storia in una serie.. e scusa se prima ti ho obbligato ma non ce la faccio a non sapere il continuo .. QUINDI
.. adesso ti lascio tanti baci e spero che ci rivedremo presto <3

11/06/13, ore 14:30

Non. Posso. Credere. Che. Sia. Finita. Sul. Serio. No ti pregooo. Era una delle mie FF preferite :( aspettavo sempre con ansia un nuovo capitolo! Vabbe, è stata veramente bellissima questa FF, mi rimarrà sempre nel cuore. Un bacio!

11/06/13, ore 14:14

Okkey... S T U P E N D A M E N T E fantasticaaaaaaaaaa! Grazie per averci fatto vivere tutte queste emozioni! E' stata una storia bellissima! Un bacio, e a presto! <3 Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]