Sing to me every night
di kayz

25/07/14, ore 22:56

Hey, ciao. :)
Questa andrà a far parte delle mie storie preferite, certamente. Mi piacciono le storie ambientate a X Factor, non so perché ma boh. Ahah
Prima di tutto. Forse era il secondo capitolo o terzo, comunque..'versi da foca' (quando stava per vomitare) sono scoppiata a ridere, giuro.
Che teneri i ragazzi che fanno amicizia con lei,aw. E George è il suo ragazzo, le cose si fanno sempre più interessanti, ragazza mia. Ahah
Non vedo l'ora che tu aggiorna. :)
Un bacio, alla prossima,
youfoundmebabe

02/04/13, ore 18:13

Heeeeyy! Rieccomi, l'altra sera, o forse dovrei dire notte, o ancora meglio mattina, ok sto impazzendo! Ecco dicevo, che ti avevo lasciata con il capitolo precedente, scusa ma erano quasi le tre, non ce la facevo proprio a leggere pure questo! Ahaha
Vabbuò, fatto sta che SONO TORNAAATAA! Yeee facciamo festa assieme(?) *rullo di tamburi* *suono di trombe* *srotolamento(?) del tappeto rosso*
Ok, forse ho fatto troppi compiti oggi, sto male, decisamente troppo male!
Quindi, il ragazzo che praticamente le ha salvato la vita era Micky?! Cioè, proprio Michael Curtis Parsons?! O porcammerda, invidia, troppa invidia.
Fatemi essere in leeeei *si dispera*
Ma quanto sono dolci Greg e Dan che si presentano subito?! jkhgfjkd poi Greg ed i suoi occhi così perfetti, meravigliosi, e Dan ed il suo sorriso con quelle due fossette irresistibili! hjfshj nooo, non sto morendo d'invidia dentro.. no no.
No ma davvero bere dalla stessa bottiglia è come dare un bacio indiretto? Ahaha questa non la sapevo lol quindi in poche parole io bacio ogni giorni le mie amiche ed i iei amici?! :o sono rimasta traumatizzata, mi hai rovinato la giornata(?)
Aaaaah me lo sento, finiranno insieme quei due! Intendo Micky e la protagonista della quale in questo momento non mi viene in mente il nome e non ho voglia di andare a vedere uu checculo! cwc AHAHAHA
'Sì lo ammetto, erano tutti e tre molto carini' MA NOOO! MA NON MI DIRE! OuO
Sveglia la ragazza lol AHAHAA
E poi George?! Il suo ex?! Sì insomma, poco fortunata la ragazze eh
Eggiàh, diciamo che sto rosicando come non mai, ma apparte questo ti dico davvero complimenti! Io la amo questa storia, e non vedo l'ora che continui! Ne ho bisogno capito?! uu
sjkfskhs non so che altro dire c. quindi.. ALLA PROSSIMA ;) o meglio, al prossimo capitolo!

01/04/13, ore 02:32

E riecco mi nuovamente qui, PRESENTEEE!
No ok, che faccio, lo dico già all'inizio oppure alla fine?! Bah, perché no? Ok te lo dico subito! jdndjsjhdjd ti basta? Ahaha no davvero, mi piace! Mi piace e mi piace ancora!
La storia comincia a farsi interessante! :D
Anche io voglio svegliarmi a ritmo di kiss you cwc ma sto bastardo del mio cellulare non me lo permette :c solo suonerie preimpostate! Quanto è ingiusta la vita.
Ma che caso che i posti liberi sono proprio vicino a '3 ragazzi che sicuramente sono una band' ehm ehm, ogni riferimento ai District3 è puramente casuale, no?! AHAHAHA se ci fossi io l'unico libero sarebbe vicino a vecchietti maleodoranti, ci potrei sconnettere #feelsosfiggy (?)
No, non aveva senso.
Coooomunque, oddio io amo le Mentos! lol che ricordi, da piccola mi abbuffavo praticamente solo di quelle c': awww
Poi l'ultima scena sks AHAHAHAHA epica!
Ovviamente non poteva non finire senza praticamente rischiare la morte soffocandosi, per di più emettendo 'versi da foca'?! AHAHAHA questa non l'avevo mai sentita :')
Però scusa eh, pure io lo farei se poi so che ad aiutarmi viene uno di quei tre figoni (io leggo il futuro, e mi sento che sono jbsgs e qualcosa mi dice che si chiamano Greg, Micky e Dan però non so cosa, il sesto senso femminile ;))
AHAHAHA poco fegura demmierda!
Eniuei, compliments my darling! c: davvero!
La sto adorando ogni capitolo di più jdbdhsj
Baci xx Ali. ❤

01/04/13, ore 02:16

Tataaaaan! Rieccomi ricomparsa(?)
Eggiàh, non mi ero più fatta sentire, ma ultimamente ho avuto pochissimo tempo, scusa c:
Aaaallora, IO NON VEDO L'ORA CHE ENTRINO IN SCENA I RAGAAAAZZI cwc
Ahaha no comunque AHAHAHAHAHA la scena della porta girevole è successa pure a me più volte c': come la capisco!
È orribile, soprattutto se in quella porta girevole ci sono altre dieci persone, volevo morire! E tutto per colpa di mia madre per di più AHAHAHAHAHA ok, non te ne frega nulla, ma vabbè ;)
Eniuei(?) ora leggo subito il prossimo capitolo, non resisto, davvero!
Anche se sono le due e un quarto della mattina lol
Quuuuindi, ci sentiamo presto! ;)
E come già ho detto in precedenza, il fatto che la storia sia ambientata all'interno del programma mi piace da impazzire! Complimenti eh:)

31/03/13, ore 18:53

Ehi :)
sono la ragazza di twitter! (xstylesvoice_)
Scusa se ciò messo tanto!
Allora ti consiglio di non scrivere così:
-Dan:'fantastico! Che fai adesso
 ma così:
"-io:' bene,sono passata,ci vedremo anche domani ' lo guardavo con disinvoltura appoggiata alla macchina a godermi il sole.
'fantastico! Che fai adesso?' disse Dan

Secondo me è meglio. Comunque è molto carina.
Magari aggiungi un banner ;)

Un bacio,Mary

se ti va passa e lascia una recensione qui: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1719437&i=1
Grazie
se lo fai

Ses
(Recensione modificata il 31/03/2013 - 07:01 pm)

06/03/13, ore 19:45

Ahahahahahahhaha oddio, è stupenda c: spero continuerai presto c: quando continui me lo puoi far sapere per favore?

03/03/13, ore 13:06

Ho amati i primi 3 capitoli che sono meravigliosi,questo mi ha preso di me ma è bello comunque.
Ceorge il suo ex?Per non male la ragazza hahahaha comunque spero che la continui al più presto :)
Baci <3

18/02/13, ore 14:38

amo la storia afgghdsa
maronna mia vorrei anche io incontrarli ahah
george è l'ex di sophia, mmh le cose iniziano a farsi ancora più interessanti lol
aggiorna presto :)
bacioni, martina

10/02/13, ore 19:09

Oddio hahahahahahahahaha io mangio e nel frattemo leggo "a tua ff e rido mentre i miei mi prendono per scema hahahahaha
Comunque é un bellissima ff,continula al piú che voglio sapere che dei tre era fjdhdbs e voglip sapere anche che succede **

10/02/13, ore 16:11

no ma la figura di merda? ahahahahahahahahah mi piace tantissimo questa storia njkdn continuala presto :3

07/02/13, ore 21:55

Sarà ancora l'inizio della FF, ma è già bellissima <3
Continua bella. Sono ansiosa di leggereil prossimo capitolo :3
Baci #Bea

07/02/13, ore 21:40

hei biscotta c:
me gusta mucho la tua storia lol
la parte della figura di merda è epica ahahahaha strozzarsi con una mentos? lei può uu
aggiorna presto che voglio sapere chi è, sarà dan o micky non so ho questa sensazione (poi scopriamo che è greg ma vabbe' ahaha)
bacioni, martina

27/01/13, ore 21:07

L'inizio di questa FF è meraviglioso *-* Scrivi davvero benissimo!
Mi è piaciuto davvero tanto, e sono ansiosa di sapere cosa succederà nel prossimo :D
Metto la tua storia tra le seguite.
Baci #Bea
P.S: per essere la tua prima FF te la cavi davvero bene ;)

27/01/13, ore 12:38

jhfgjkhd te lo dico, già dall'introduzione questa storia mi è piaciuta subito! lol :)
Adoro l'idea di una storia all'interno di Xfactor, è molto più veritiera, tanto che un po' di tempo fa anche io ci ho scritto una os se ti va di passare:) sempre sui District3 ovviamente c:
Tornando alla storia: hfgkjd imagino povera Sofy, quello è anche il mio sogno, però mi spaventa enormemente cantare davanti ad un pubblico così ampio!
La capisco perfettamente
Quindi posso intuire che sei Directioner e 3eek?
ABBRACCIAMI SISTAH! No seriamente, pure io tesoro c:
Comunque spero che continui presto! Sono curiosa di sapere come continua e soprattutto, chi è il lui con la quale non riuscirebbe a stare senza Sofy :D
Complimenti, come ho già detto mi piace c:
Ci sono solo un paio di errori di battitura, solo per fartelo notare c; ma per il resto, bravissima!
Se ti andrebbe di passare da me mi farebbe piacere, altrimenti fa lo stesso <3