Ma che razza di compiti sono?!
di xingchan

22/04/17, ore 00:59

noooo! stavo giusto pensando a quanto fossero dolci e innocenti, a quanto siano carini i primi baci innocenti! e invece no, quel cretino di Ranma scappa... non me lo aspettavo! però complimenti, sei riuscita a fregarmi XD

14/03/13, ore 14:44

Eravamo tutti lì, col fiato sospeso, a pendere dalle tue labbra...e tu ce lo fai scappare dalla finestra??? Immagino che non si potesse fare altrimenti! Alla fine mi hai davvero fatto sorridere :-) Brava, mi è piaciuta molto!!!
orange

04/02/13, ore 09:31

Ma come, dalla finestra?!
Io già mi aspettavo un bel finale con un calcio di Akane sulla sua facciazza...
Leggo solo ora questa fanfic e la trovo adorabile...
Anche se non ti conosco, sei brava.

27/01/13, ore 20:03

Ciao! Bellissima, soprattutto il finale! Sapevo che sarebbe andata a finire così! XD appena ho letto la parola 'canto', ho pensato al V canto dell'inferno della divina commedia e non sto scherzando! uwu e non mi sono sbagliata...Davvero bellissima, complimenti! Baci :*
(Recensione modificata il 27/01/2013 - 10:06 pm)

27/01/13, ore 18:46

Ma io ti detesto!!!!XD Scherzi a parte, e' davvero molto bella!XD Hai descritto benissimo le emozioni e la situazione, tenendoci tutti col fiato sospeso e poi... confermo, ormai ti detesto. XD:-P Cavoli, mancava cosi poco!:'(:'(:'(:'( Non bedo l'ora di leggerne un'altra! Baci:-*

27/01/13, ore 14:00

Anche io ho amato la Divina Commedia alle superiori,e in particolare il purgatorio e l inferno....infatti ho riconosciuto subito i versi del canto che hai citato! XD
Mi ha fatto tanto piacere ricordarli e penso che la tua tua sia stata un idea molto carina e divertente....soprattutto per il finale che sinceramente no mi aspettavo! XD
E poi hai omaggiato un grande della letteratura italiana!!!Non credo che ti collocherà in qualche girone infernale per questo! ^_^
alla prossima =)

27/01/13, ore 11:44

idea scema? io direi originale piuttosto! ma anche divertente e sorprendente alla fine.
Anche a me piace il canto di Paolo e Francesca e avevo intuito che fosse quello già da prima di leggerne i versi. immaginavo un finale simile a quello dei due amanti e invece ecco che ranma se ne scappa! davvero geniale come idea!

27/01/13, ore 03:07

solo una parola... meraviglioso!!! troppo carini! c'è una dose giusta di dolcezza ma senza sdolcinerie che ci bacano i denti!! :-) ah ah, tipico, si imbarazzano a leggere anche il passo della divina commedia in cui si parla di lancillotto e ginevra, io non ho parole! menomale che, stranamente, alla fine ranma ha preso l'iniziativa! e che dire del finale... quella frase sospesa è meglio di un fiume di parole, rende molto meglio il momento! bravissima, ormai te lo dico tutte le volte, sono un po' ripetitiva!! un bacio

27/01/13, ore 00:06

Hai avuto proprio una bella idea, complimenti! Il finale poi, Ahahahahahahh! Ancora complimenti!