A breve, staremo di nuovo insieme.
di AlwaysSev

09/03/13, ore 05:36

Ciao! Questa tua drabble è proprio bella, lasciatelo dire! Si capisce perfettamente che la voce narrante è quella di Severus e si percepiscono il suo dolore e la sua frustrazione per aver perso Lily, il suo non volersi rassegnare all'idea che non potrà mai essere sua.
Stilisticamente, poi, è impeccabile: buona la punteggiatura, che conferisce alla lettura un ritmo lento e cadenzato; hai scelto uno stile semplice e pulito, che personalmente apprezzo molto, perché simile al naturale scorrere dei pensieri (nessuno pensa o parla con termini aulici e barocchi e con frasi dalla costruzione complessa, no?) che questa drabble vuole rappresentare. Brava!

12/02/13, ore 22:39

Solitamente quando recensisco un'autrice, e la sua storia mi è piaciuta, non posso fare a meno di dare un'occhiata alla sua pagina, visto che ultimamente le belle storie sulla vecchia generazione le devi prendere un po' con le pinze ç_ç
Quindi, eccomi qui, di nuovo ._.
Mi è piaciuta davvero tanto questa drabble. Semplice, d'impatto, dolorosa. Bella.
Mi piacciono le Lily/Severus, è un'altra 'coppia' sofferta, ma soprattutto un amore immenso, che supera la morte e qualsiasi altra cosa. E' proprio questo che hai fatto trapelare dalla tua drabble, quindi brava, davvero.
Poi c'è anche da dire che mi piace questa coppia perché se Lily l'avesse data a Piton, ora non romperebbe le palle a James. Perché James è di Sirius. è_é
Sì, le James/Sirius sono il mio OTP (ancora meglio James/Sirius/Me, ma questo è giusto tenerlo segreto u.u), e non posso fare a meno di cacciarle ovunque ._.
A parte questo, ti faccio ancora una volta i complimenti. ^^
Brava,
Alex :*

27/01/13, ore 14:13

Breve, intenso, BELLO. Insomma, del genere "SPOSAMISUBITOPITON". Complimenti, hai reso veramente bene l'idea!