Cecile: una vita sottosopra
di _happy

05/02/13, ore 13:36

che tenerezza :3 che scena commovente! Due fratelli che si ritrovano :3 bella storia però,secondo me,potrtesti provare a far capitoli più lunghi,credo che la storia in questo modo sarebbe ancora più bella! Buona giornata!

31/01/13, ore 13:57

wow...beh è una bellissima storia e sono molto felice per quel piccolo ringraziamento "pubblico"...è assurdo l'effetto che ha una recensione! xD io ne lascio sempre,nella speranza che qualcuno degli autori a cui le lascio si metta una mano sul cuore e decida di recensire anche le mie storie che,in confronto,mi sembrano sempre strambe,obrobriose e campate in aria...bah...
La tua fanfiction,comunque,è davvero carina...complimenti di nuovo.Ah e,tanto per ricrdarlo,mi pare che domenica 10 su italia 1 trasmettano proprio le cronache di Narnia-il principe Caspian.
vabbè....buona giornata

29/01/13, ore 18:57

wow come inizio non è affatto male! Ti prego aggiorna al più presto,sarò felice di leggere il seguito.Senti,potresti dare una sbirciata alle mie storie?Te ne sarò grata...e,se mai volessi lasciare anche una recensione,ti sarò ANCORA più riconoscente :) ah,complimenti ancora!