'Cause, we are different.
di RainPluffa24456

05/05/13, ore 19:58

Oooh, veramente adorabile! E' dolcissima, e cosė romantica! Sentivo quasi la voce di Ron sussurrarmi la lettera all'orecchio, non so, mi sono commossa leggendo la parte della lettera vera e propria. Era la dolcezza in pieno stile Weasley!
Molto brava, quest'OS mi č arrivata dritta al cuore.
Miseriaccia, mi hai fatta piangere!
A presto,
Mellark.

27/01/13, ore 19:33

č una ff dolcina ma allo stesso tempo non fa sembrare i personaggi troppo smielati,(cosa che a me non piace) non ho trovato errori di grammatica,l'idea che il bacio di Ron Hermione viene prima della battaglia a me non piace molto.Tutto sommato e scritta bene ed io non posso contestarla solo per una cosa mia :)

A presto Federica

P.S e bella la lettera (anche se non nel indole di Ron)

27/01/13, ore 17:39

Molto carina questa one shot, mi è piaciuta nella sua semplicità e dolcezza *__*
Harry ce lo vedo proprio bene a fare il cupido della situazione, ahaha XD e, a quanto pare, è riuscito ad avvicinare quei due zucconi di Ron ed Herm! Molto tenera la lettera di lui, quasi mi commuovevo :°) bello anche il finale, molto delicato.
Hai uno stile semplice ma molto piacevole. Ricorda solo che i puntini di sospensione sono sempre 3, nè 2 nè 4 :D per il resto, nulla da ridere. Complimenti e alla prossima!

Soly Dea