At least, he is safe and sound.
di Half Of Nothing

28/01/13, ore 13:17

ehilà :)
questa one-shot è davvero bellissima, mi è piaciuta molto e ammetto che alla fine avevo le lacrime agli occhi (non riesco ad accettare la morte di finnick, maledizione). Adoro il modo in cui hai rappresentato il personaggio di annie e la delicatezza con cui riesce a spiegare una cosa crudele come gli hunger games a un semplice bambino, la canzone è assolutamente azzeccata e anche dal punto di vista grammaticale è scritta bene e non ci sono errori. Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere :)
Quindi ancora complimenti!
- giuls.

28/01/13, ore 09:57

Ciao! Questa one-shot mi ha messo i brividi, veramente molto bella. Ho trovato dolcissimo il modo in cui Annie racconta al figlio degli Hunger Games, e mi piace come hai reso l'ingenuità del bambino, che vuole diventare un guerriero come il padre, per poter proteggere la madre anche dagli Hunger Games. Ho apprezzato molto anche come hai descritto Annie e di come l'hai fatta reagire alla domanda inaspettata del figlio. Una storia veramente bella e molto scorrevole da leggere. Anche la canzone finale la trovo veramente azzeccata. spero di poter leggere ancora qualcosa di tuo su questo fandom. Alla prossima, nica.

27/01/13, ore 19:40

Ciao,
Una bella one-shot,con una grammatica curata ed un buon lessico.
Per il resto è davvero commovente,tanto che nelle ultime frasi mi sono venute le lacrime agli occhi. Apprezzo molto la figura di Annie,e mi è piaciuto vederla in questo contesto,con suo figlio.
Complimenti

27/01/13, ore 16:53

oh ma che carina! trovo che questa tua storia sia molto dolce :) il modo in cui annie riesce a spiegare i Giochi a suo figlio è davvero azzeccato, perché di sicuro è il modo giusto per raccontare una cosa simile a un bimbo. Hai colto bene il personaggio di annie, che in fin dei conti è riuscita a "guarire", almeno in parte, il suo dolore. Io se fossi stata in te avrei accentuato un pochino di più l'aspetto malinconico della storia per poi dare una nota positiva alla fine, ma non importa perché è bella così com'è.
come sono felice che in questi giorni ci sono così tante ff fannie ! ok non te ne frega niente XD
ora mi dileguo, ma a te andrebbe di fare un saltino da me? mi faresti piacere :)

un bacio
Chiara