You're perfect to me
di Aria__

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
16/08/14, ore 14:32

bravissima , il capitolo è stupendo e in più volevo ringraziarti perchè io sono come la protagonista della tua storia e grazie a questa ho deciso di cambiare perciò grazie , davvero.

22/07/14, ore 16:41

Ok,sono sconvolta,super sconvolta IPER SCONVOLTA!
Si é sposata con Logan?!?!
Ok,meglio così io mi metto con Dean *-*
mi piace taaaanto,ok,lascio Giovanni (di una storia di Piccola_Calliope) e mi metto con Lui *^*
fine della storia :*
la storia mi é piaciuta tanto,é stupenda! Poi io sono in carne (non arrivo a 90 chili ma comunque a 60 si) e questa é diventata una delle mie storie preferite anche se avrei preferito che si mettesse col "best friend" u.u
a presto :*
~ciao~

21/05/14, ore 23:22

Ti giuro sei diventata la mia scrittrice preferita e senza dubbio qst e la mia ff preferita...io povera 18enne depressa mi rispecchio completamente in questa storia....è la storia d'amore dei miei sogni il migliore amico che la difende da tutto e da tutti che vede la sua bellezza oltre il suo corpo...il bastardo che pero sotto sotto e un tenero che ha sempre l'ha osservata ma non ha mai avuto il coraggio di andare contro i pregiudizi...e poi la protagonista tenace e cambiata e si ama ha avuto dalla vita cio che meritava ecco il mio sogno finisce con il miglior amico ma anche così mi piace molto anche perché sostanzialemente logan è il primo che l'ha amata completamente ed le ha dimostrato di essere cambiato per lei volendo presentarla ai genitori. .. è semplicemente perfetta la ff che cercavo da quando mi sono iscritta ...brava brava brava

14/08/13, ore 06:07

Ciao! Questa sera non tiuscivo a dormire e così ho cercato una storia romantica da leggere.. ed ho trovato la tua! Ti giuro che io non sono una che piange guardando un film o leggendo un libro, ma la tua storia mi ha davvero commossa. Un paio di lacrime ribelli mi hanno rigato le guance leggendo le vicende di Eva, Dean e Lucas. Mi rispecchio molto nel personaggio di Eva... poi ti dovrei ringaziare, perchè (secondo me) le parole che hai usato nel corso del racconto e, soprattutto, alla fine di esso, mi hanno fatto riflettere molto. Ho adorato il personaggio di Cassidy, sembrava l'angelo custode di Eva anche se non si conoscevano benissimo. Scrivi molto bene, ma ho un piccolo appunto da farti: attenta alle ripetizioni e anche un po' alla grammatica e alla sintassi.... non ti devi offendere, è solo un piccolo appunto ;)) In ogni caso ho amato la tua storia fin dal primo capitolo.

Firmato:
HuggMeNiall

07/07/13, ore 17:39

allora, sto piangendo come una sciocca lol cosa dire è bellissimo, ci sono rimasta male perché pensavo che alla fine sceglieva dean invece mi sono sbagliata, sono senza parole il tuo modo di scrivere è fantastico, amo tutte le tue fan fiction, adesso sto seguendo quella di alice e di harry, dio complimenti davvero, sei bravissima non smetterò mai di dirlo, adesso vado mi dileguo non voglio più annoiarti, ciao dolcezza xx

19/06/13, ore 04:06

Le tue storie mi affascinano proprio, ho letto anche Criminal Love, sei molto brava<3

07/05/13, ore 01:33

Questa storia è qualcosa di bellissimo! Mi ha fatto capire che ho speranze di trovare colui che mi accettarà per quel che sono. Mi ha fatto capire che devo pensare più a me stessa e non trascurami! È una storia che va assolutamente letta, accende quella scintilla di speranza!

07/05/13, ore 01:29

È una delle storie più belle che abbia mai letto! Bravissima! La fine dell'ultimo capitolo mi ha fatto quasi commuovere! Mi sono ritrovata molto nella protagonista. Ho più o meno lo stesso problema, mi sento grassa e sempre fuori luogo. Ma ho imparato a pensare più a me stessa, poi con questa storia ora ne sono convinta! Grazie <3

30/04/13, ore 14:43

''Molte persone mi chiedono se mi piace la vita che faccio e se mi pento di come me la sono costruita.
Beh no, perché io ho deciso di amarmi, di mettere al primo posto ciò che fa bene a me. E questo mi ha portato serenità.
Amatevi per quello che siete e non cambiate per nessuno. Non ne vale la pena. Nel mondo c’è sempre qualcuno pronto ad amarvi. Siate fiere di ciò che siete, perché nessuno è come voi stesse.
Non dimenticatelo mai, siete ancora più belle se vi apprezzate.''
beh è un finale fantastico !! condivido a pieno quello che hai detto !! molte volte ci sottovalutiamo ma dobbiamo pensare più a noi stessi e questa storia mi piace moltissimo perchè oltre ad essere bellissima e scritta bene porta con se un messaggio fantastico !! ansi più di uno !! ho le lacrime agli occhi e non posso credere che sia davvero finita .. COMPLIMENTI COMPLIMENTI E COMPLIMENTI un bacione grande xxxx Eva.

30/04/13, ore 14:00

E le lacrime sono sceseeeeeeeeeeeeeee :') ho amato questa storia dall'inizio fine alla fine e ne sono rimasta soddisfatta. Ottimo lavoro! Ho ancora i brividi. <3 Alla prossima storia bellezza, grazie per la meravigliosa lettura <3

29/04/13, ore 21:51

Ho amato,la amo e la amerò per sempre questa bellissima storia <3 <3 <3 Mi piace come scorre bene e mi è piaciuto molto il finale di Eva e Logan,anche se speravo tanto tra Eva e Lucas <3 <3 ti seguirò anche nella tua prossima fanfiction,e spero che mi faccia emozionare come la storia di Eva ;) Xoxoxoxo Aurora

29/04/13, ore 21:40

Non ti preoccupare...io recesirò sempre...anche con 3 anni di ritardo...Ahahahha...ok io può...ahahah no veramente sono impazzita...ahahah...vabbè il capito è bellissimo come sempre...hai proprio ragione...uno si deve amare per stare meglio...sei bravissima...ora vado all'altra FF...ah...dimenticavo...GRAZIE PER AVERCI REGALATO UN'ALTRA FF CON NUOVE EMOZIONI...E SI VEDE CHE L'HAI SCRITTA CON IL CUORE...GRAZIE!

29/04/13, ore 21:25

Oddioooo!!! :'( E' proprio finitaaa!!! :'( *scoppia in un pianto isterico e si butta per terra*
Oh-Mio-Dio!!! Sei fantastica come sempre e come finale direi che stupendo potrebbe sembrare un insulto! u.u Davvero complimenti, sei amsdbsndmnx e non vedo l'ora della prossima storia! :D Ti adoro, continua a scrivere, che mi fai stare bene, un bacio <3
L.

29/04/13, ore 20:18

Ahw è finita:')
Mi è piaciuta tantissimo:3
Passerò a leggere l'altra storia:3
Ciao stupenda:)

29/04/13, ore 17:27

Questa storia è stata sempre bellissima perché scrivevi capitoli altrettanto belli ma questo capitolo devo dire che non è bello e nemmeno stupendo è qualcosa che non si può descrivere con una semplice parola ma credo che meraviglioso sia quello che si avvicina di più ... Comunque non nego di aver pianto per l'ultimo pezzo perché è la verità e molte volte tendiamo a cambiare per le altre persone. Un bacio Giulia :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]