Temptation
di bells swan

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
20/05/13, ore 15:16

Hai fatto benissimo a finirla così senza raccontare del matrimonio e della prima nascita
è la giusta conclusione per questa storia
già cosi si respira tutta la gioia e tutto l'amore che finalmente i nostri protagonisti si vivono e si dichiarano e non solo a parole
Grazie per le belle emozioni che mi hai fatto vivere
Un Bacio
Jusy

18/05/13, ore 00:25

mi dispiace che dia giunta la fine mi piace il finale che hai dato alla storia lasciando libero spaxio alle nostre menti..sarebbe stato scontata la descrizione di matrimonio ecc...ho apptezzato la libera interpretazione...grazie a presto maria

17/05/13, ore 20:24

sciauuuuuu
che bello!! però, uffi... sul serio, mi aspettavo loro due con 10 figli (10 per dire...) e felici e contenti...
aggiorna le altre storie! ciao

17/05/13, ore 20:20

e così alla fiene bella e eddy sono tornati insieme, addirittura progettano pure il matrimonio, peccato che non hanno messo in conto alice, che gli voleva organizzare il matrimonio del secolo, ma loro hanno saputo farla ridimensionare, dopo tutto quello che hanno passato mi sembra il minimo che tutti è due aspirino alla felicità, abbiamo sempre saputo che eddy non amava sua moglie sennò non la tradiva, solo che a lui gli ci è voluto del tempo x capire fino in fondo, che il suo vero amore era bella. UN bacione grandissimo ciao *___*

15/05/13, ore 20:07

ALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Bella lo ha perdonate FINALMENTE!!! Aspettavo da tanto questo capitolo... una cosa: ti prego, non farli andare in Russia... non riesco a immaginare Edward che cerca di parlare russo... che ne so... falli andare a Londra... tutto ma non russia, ti prego!!
ciao

15/05/13, ore 12:55

la storia mi piace molto e questo chappy è molto bello, al contrario di quello che dici!
tutte le "porte" del passato, rimaste ancora aperte, si sono chiuse, ed è tempo per loro di ricominciare...
sei un'ottima scrittrice e non dovresti dubitare di ciò: ho letto anche "ricatto d'amore" ed è molto bello, e comunque deciderai di finire questa storia sono sicura che sarà bellissima!
bacioni,
Fede

15/05/13, ore 12:51

e così c'è stato il tanto atteso chiarimento tra i due, devo dire che jake ha dato una mano, con la sua sola presenza è riuscito a fare chiarezza dentro gli animi dei due innamorati, adesso dopo aver parlato i due hanno deciso di andarci con i piedi di piombo certo la fiducia va riconquistata, e tutti è due dovranno lavorare parecchio su questa cosa, però sono + che sicura che l'amore che tutti è due provano l'uno x l'altra sarà + forte. UN bacione grandissimo ciao *__*

09/05/13, ore 23:41

sembra che eddy stia mantenendo le sue promesse, per ora trà i due a parte un bacio non c'è stato ancora niente di ecclatante, chissà che cosa farà da adesso in poi eddy???? ma sopratutto riuscirà bella a fare di nuovo l'amore con lui?????? io non vedo l'ora che trà i due ci sia di nuovo la "famosa" alchimia che c'era prima che eddy mandasse tutto all'aria, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

09/05/13, ore 23:00

bellissimo e molto dolce finalmente edward non ha messo se stesso al primo posto ma bella..bravissims mi e piaciuto il momento di passione tra loro..ciao maria

09/05/13, ore 20:17

ciaoo
wowwww!! che bello!! Si sono baciati, si sono baciati!! yuppi!! però, non hanno fatto sesso, si sono masturbati a vicenda e basta... vabbè... comunque, spero che torneranno insieme! non sopporto che siano così lontani :(

06/05/13, ore 17:03

ciaooo
Bello!!! Edward!! OMG! non riesco a crederci!! No, capisco che Bella non si fidi più di lui, ma dopo quello che ha fatto lui per riconquistarla, ragazza mia, che ti aspetti, di più!?
bells, complimenti! stai aggiornando più spesso! continua così, ti prego! ciao

06/05/13, ore 12:09

anche io la penso esattamente come bella, c'è da dire però che se lui non fosse sincero, alice non gli avrebbe permesso di riavvicinarsi a bella, beh la dichiarazione di eddy è stat romantica x certi versi, e divertente x altri, chissà come andrà la loro cena????' riuscirà eddy a farsi perdonare da bella????? mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero???? UN bacione grandissimo ciao *___*

05/05/13, ore 16:31

bene bene bella alla fine si è confidata con alice, certo alla fine si è data la colpa di tutto ma coma al solito alice le ha detto a chiare lettere, che lei non ha nessuna colpa anzi se vogliamo dirla tutta, la colpa è solo di eddy che l'ha solamente presa in giro, facendole credere che lui avrebbe lasciato tanya quando non l'ha mai fatto,adesso eddy è disperato xchè bella ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle, chissà se eddy riuscirà a riconquistare la fiducia di bella???? UN bacione grandissimo ciao *______*

05/05/13, ore 15:19

continua voglio vedere che fa quel pazzo di eddy hihihi xoxo
continua
ps: 6 fantastica a scrivere

04/05/13, ore 16:52

ciaooo
Yuppi!! edward ha lasciato Tanya, Jacob ha lasciato Bella, Jacob è andato da Edward a dirgli di andare da Bella... ma quest'ultima rincoglionita è troppo orgogliosa per perdonarlo :( a volte le tue FF mi fanno paura... ho paura che finiscano male, cioè che Bella non si metta con Edward, alla fine. ciao

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]