In White
di Namae

24/11/14, ore 19:58

Molto carina la storia voglio solo sottolineare che kid essendo uno shinigami non può ammalarsi anzi è immortale (es nel manga gli strappano un braccio ma poi lui se lo rimette a posto ... o.o ... ) ma essendo che è una delle colonne portanti della storia si può anche non notare me ne sono ricordata ora effettivamente =3 grazie di aver scritto questa bellissima storia

30/03/14, ore 20:55

Quando hai intenzione di fare l'update?! Io ho bisogno di questa fanfiction!

21/11/13, ore 16:56

Bum rieccomi qua a recensire nello stesso giorno ^^ la tua storia mia sta piacendo veramente taaanto e ti chiedo di non smettere finchè non la finisci u.u anche dovesse passare un mese, cerca sempre di mettere un capitolo pleaaaaaaase.
Ho scritto con un ritardo enorme in confronto all'uscita del capitolo ma l'ho beccata da poco e come semrpe continua a piacermi :)
Semmai anzichè continuare a dare intrichi nella trama ti consiglierei di cominciare a spiegare tutte ste cose perchè sto cominciando a confondermi sempre di più XD
Il tuo stile è semplice e leggero, non troppo pesante e non da fastidio. Non come quelle storie che fanno passare un giorno dopo 7 capitoli...o.O
Errori grammaticali non ne vedo e mi piace il legame che si sta creando fra i due piccioncini con la fuga del matrimonio x3 sto scherzando ovviamente eh? Sono proprio curiosa di vedere quale sia la tua parte preferita paurosa ;)
Baci&abbracci

21/11/13, ore 13:30

...wow...o.o XD non ho parole per la scena finale ahahah
Non so il perchè ma ho come l'idea ce quel bambino sia il diavolo o il figlio (ti è venuta l'idea guardando code: breaker per caso?) ma passiamo ad altro, mi piace tanto la tua storia :3 semmai non ho capito proprio bene come abbia fatto Zafira ad uccidere Kid...vedremo se andando avanti capirò meglio che succede.
Brava brava!! O bravo bravo??
Vabbè XD baci&abbracci

Tomori_16

19/11/13, ore 22:17

Saaaalvi =D ok, ho trovato solo adesso questa splendida ff! Mi piace tantissimo, bella idea davvero! Semmai mi è un po' dispiaciuto vedere lo Shinigami, che stimo più di igni altro personaggio in soul eater, così cattivo nei confronti di Kid T.T che poi, leggendo il finale, (ATENZIONE SPOILER PER CHI NON HA LETTO SOUL EATER O CHI NON È ARRIVATO AL FINALE) ho pianto come una fontana vedendo la sua morte!
(FINE SPOILER) ma a parte questo davvero bella brava XD

29/04/13, ore 20:01

wuuuuu riesco a recensire! Sisisi!
Cos'era successo? Solito problema tecnico tra password dimenticate e quant'altro...
Infatti ho saltato un capitolo e mi dispiace :'(
Ma ormai è tutto passato e tutto va bene!
Ok, cosa dire degli ultimi due capitoli? Fantastici, fenomenali, cioè sei davvero brava a scrivere!
Eh beata te.. Se sapessi anch'io così bene, mi sarei già iscritta al classico!
E poi hai un bel modo di pensare, creare tutta una situazione ed un problema in un modo stupefacente.
Mi sento un critico cinematografico, ma non posso farne a meno, oggi sono ispirata!!ù
Meglio che smetta con questa scemenza e finisca la recensione scrivendoti di continuare presto!
Ecris vit le prochain chapitre!
-Lolli

26/04/13, ore 21:02

Sei perdonata, perché il capitolo è fantasticamente lungo, e perciò me lo sono letta attentamente:
I tuoi commenti sono sempre filosofici, e penso di aver capito che invece di apparire come una storia di amore, ora è molto più basata sull'esistenza e ciò è meraviglioso.
L'angioletto se ne andato, con mi grande dispiacere, anche se per come ha trattato Kid l'avrei fatto nero.
I combattimento con il demone è leggermente macabro, quasi tratto da un libro horror, ma non ti preoccupare non è una pecca, anzi sono pochi gli autori che riescono a suscitare negli spettatoti simili espressioni.
Devo dire che la voce femminile che percepisce Kid in testa è di certo la cosa più forte e cool (in onore di Soul), sono sinceramente curiosa di sapere di chi si tratta: una fiamma di Kid o qualcuno più vicino (dammi un aiutino-ino-ino-ino).
FInalmente Zefira è riuscita a risvegliarlo ed il fatto che sia riuscita a riportare Kid in vita è fantastico. Non mi appare più come una ragazza spaesata, quando hanno trovato la casa, ma è più una persone matura e decisa: una vera leader.
Sono felice che si delinei (finalmente), anche un po' di Kid+Zeffira.
Cosa sene farà Kid di quell'anima riuscirà a resistere alla tentazione di non divorarsela??? E la voce ritornerà???
Bellissimo capitolo, aspetto con ansia il prossimo.
Baci da Bookomane.

26/03/13, ore 21:07

è una storia bellissima complimenti! mi piace molto! e Zef è un personaggio fantasticooo *--* :3

22/03/13, ore 21:04

avvai, un nuovo capitolo! allora , quell'angelo che a prima vista non avrei mai detto che avesse l'aspetto di un bambino di dieci anni lo avevo indovinato, però...non so ancora se è stato dannato per qualche motivo o se, da come intuisco dai suoi discorsi altamente dispregiativi sugli umani, ha ricevuto una delusione così grande in amicizia o in amore con uno di noi che alla fine è praticamente impazzito e si è autocondannato. potrebbe anche essere che per questo umano aveva rinnegato le sue origini di angelo per stare insieme a lui, e poi quando ha ricevuto questa delusione non ha più potuto tornare indietro. ci avevo anche azzeccato sul fatto che sarebbe comparsa la madre! visto che sono imbattibile in quanto a previsioni! adesso mancano solo gli alieni e siamo al completo. passando alla vera e propria recensione del capitolo. carino come gli altri, anche se mi sembra che ci sia quasi un calo di interesse, quello che succede mi ricorda troppo cose già fatte, anche se ormai trovare qualcosa di veramente originale è impossibile. non so, mi è parso che la scrittura stia ridiventando standard, da normale romanzo per grandi pubblici. manca un non so che. ma forse sono troppo pretenziosa.
quando è comparso Kid fantasma, ho subito pensato: uccidilo finché sei in tempo, non può essere lui. proprio, ha sentito la sua voce e ho subito pensato a quale fosse il modo migliore per ucciderlo. anche qui è una piccola pecca, però, perché è bello l'effetto sorpresa. comunque mi è piaciuto tutto il resto del discorso, con lui che la esorta al suicidio e lei che prima si era morsa fino a farsi sanguinare. anche io quando sono triste mi morsico un casino. e poi quando gli ficca il coltello in fronte o quando prima si vede le mani sporche di sangue...quanto gli adoro quei pezzi (sangueeeee!!).
poi ho adorato il discorso che fa Kid con il demone, quei discorsi prima sui pregi e poi sui difetti di noi umani era veramente bello, come anche l'affermazione finale in qui chiede se infondo non esista il paradiso. un po lo credo anche io, secondo me alla fine per una vera felicità bisognerebbe essere nel completo oblio, dove non ti puoi ricordare di problemi o amori. perché in fondo l'amore è anche una condanna: se ami qualcuno, alla fine ti elimini per lui, e se per caso tu muori e poi lo continui a vedere dall'aldilà, non farai altro che rimanere in pena pensando a quanto soffre.

22/03/13, ore 20:43

Ok, cosa dirti carissima se non sei un genio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
La prima parte del capitolo è emozionante ed allo stesso tempo fortissima ed alti colpi di scena, è interessante sapere anche come Zeffira riesca a capire che non è Kid io ad esempio non ci sarei riuscita e poi la parte in cui la incolpa del suo assassinio è splendida e degna di te, piena di ragionamenti e soprattutto per la prima volta si svela una Zeffira dolce e delicata.
Anche la seconda parte è fantastica soprattutto quella riguardante il discorso tra Kid e l'angelo\punk\bambino sull'importanza dell'esistenza uumana. Poi per non farti mancare niente hai aggiunto anche la madre di Kid cosa che ho adorato perché nessuno parla mai di lei, ma qui be' cosa si può dire tutto può succedere, scrivi il prima possibile il prossimo soprattutto perché voglio sapere anch'io se c'é o no il Paradiso ed avrei due paroline da dire all'angioletto.
Saluta Zeffira da parte mia. BOOKOMANE BACI-BACI

17/03/13, ore 21:15

MUA-HA-HA-HAAaaa! Esatto, sì é proprio quello che pensi! IO, (follower di questa fanfiction) HO FATTO L'IMPOSSIBILEEE X ACCEDERE A QUESTO SITO (seguito le regole) E ADESSO, DOPO LUNGHI MESI DI ATTESA (qualche giorno) PASSERò LA VITA A RECENSIREEE!(mezzoretta...)

Bacioni dal tuo piccolo (il piccolo e puccioso) panda! ;D

27/02/13, ore 06:20

Ora gliene dico quattro a quel tipo!!
Già oggi una mia amica mi ha costretto a rivedere la scena in cui Ciel muore (di Black Butler, non c'entra a nulla con questa recensione, ma era una cosa triste) ed ora mi fai pure questo!!
Ma nu, so che sono una rompi, ma non voglio vedere tutti morti!! È un po' troppo per me (che a questo punto sembrerò una scema senza vita sociale, ma non è quello che mi preoccupa)
Per un più che altro non mi sento molto bene (notare che le le recensioni lunghe le scrivo quando sono malata e ho tanto tempo :)
Comunque, Ora io se becco quel coso (manco sto a chiamarlo persona o spirito, no e un coso) lo uccido io per benino (forza del raffreddore VAIII)!!
Mi scuso per questa cosa patetica che ho scritto, soprattutto perché non la cancello...
Se vuoi ti posso consigliare di non mangiare troppe caramelline alla cannella prima di giocare a bowling, non fa molto bene...
Spero che tu scriva il prossimo capitolo prestissimissimo!!
Ciauu :3
Lollipop

26/02/13, ore 13:57

Ok Namae, i capitoli sono stupendi come al solito, anche se sono d'accordo con alcune recensioni, che non puoi far morire e aggredire Kid allo stesso tempo, ma questo lo vedamo dopo. Perfetta espressione dei sentimenti, soprattutto quando "Muore". E' molto nobile da parte di Kid pensare a cosa succeda a Zefira se lui morisse per mano sua, ed inoltre apprezzo il fatto che tu lo faccia diventare ogni volta sempre più filosofico. L'unica nota negativa (che poi nota negativa non è perché mi è piaciuta lo stesso) devi assolutamente riprendere cosa è successo alla povera Zefira, e soprattutto aiutare Kid a ritornare vivo (anche come zombie, tanto lui è Kid), scusa ma ora ti lascio vado ad inseguire il demone che ci ha provato con Kid *Dizionario di latino e greco in pugno*. Continua così ed aggiorna presto.

24/02/13, ore 20:47

no no no,bello,scordati di perdere la verginità prima di me,e sopratutto con un uomo che ti vuole stuprare. certo che in questi giorni sei proprio messo male,è?prima scappi da un matrimonio combinato con quella che doveva essere la tua sposa senza prendere neanche un vestito di ricambio,poi rischi di pigliarti una polmonite sotto la pioggia,in seguito hai davanti una ragaza mezza nuda e non fai niente (gli ormoni adolescienziali non li conosci proprio,mi sembra di capire),in seguito rischi di morire per mano sua e adesso ti vedo a fare scene schifose con un demone che non assomiglia minimamente a sebastian. quante volte bisogna dirtelo che non si parla con gli sconosciuti,che non si ci fa prendere da un tizio che ha appena ucciso caio con una spada e che la tua bonazzeria non sempre aiuta?per una volta ascolta chi è più esperto di te in storie fantasy. smettendo di fare la ramanzina a Kid,adesso,mi spieghi chi cavolo è sto nuovo arrivato?un'alieno?un'angelo rinnegato?un punk che ha preso l'autobus sbagliato per andare a un concerto?un demone che vuole diventare angelo?una proiezione di Zefira nel mondo dell'aldilà?o un suo qualsiasi parente scomparso?e dai,smettila di farmi venire così tanti interrogativi.

22/02/13, ore 19:43

Noooo ma non puoi finire così!! Mi vuoi uccidere di infarto?!
:,( no dai, ora devi continuare... Preso, aggiungerei!!
Comunque, poverini, non voglio che muoiano!!
La curiosità mi sta uccidendo... Continuaa D:
Ciao,