The sunrise in your eyes
di blackdavil

31/08/17, ore 23:38

Derek non lo morderebbe mai senza il consenso di stiles, perché significherebbe farsi odiare, e Derek non vuole questo. Si riscoprirà volere stiles in tutti i modi esistenti sulla terra, e vorrei vedere se non farebbe fuori chiunque si avvicini al suo umano, ormai l'ha scelto senza rendersene conto , ha ragione peter , come sempre, anche se è psicopatico una volta si è l'altra pure, ha sempre quella maledetta ragione😂😂 a modo suo è simpatico !! Sono curiosa di sapere cosa farà Derek , aspetto il prossimo capitolo

21/06/13, ore 16:09

Come ti capisco!Quella baldracca di Miss Balie!
Mi piace la tua storia,ma ti prego non facci attendere più così tanto...
Una cosa non ho capito...la tua storia è ambientata nella terza stagione,giusto?Però Allison e Scott stanno insieme,e Derek è comunque sia l'alfa?

20/06/13, ore 23:54

Ciao :) la tua ff è davvero bellissima!! Ti prego dimmi che non ha un finale drammatico, se no muoio!! Riguardo a quel che hai detto su quella certa persona concordo!! E si che dovrebbe morire XD Anche io AMO questa coppia e anche io ci rimarrei troppo male se non li vedessi insieme! Comunque volevo solo dirti che mi piace come scrivi e pregarti di aggiornare presto :)
Baci

01/04/13, ore 10:27

Che peccato ti sia fermato.l inizio mi ha preso molto.mi ha lasciata col fiato sospeso.spero continui

12/02/13, ore 01:04

Davvero bello come inizio! Aspetto il seguito che mi auguro ci sarà,vero?

28/01/13, ore 11:29

Ok voglio assolutamente sapere come continua!!!
Mi è piaciuto un sacco questo inizio!
Un bacio Petra

28/01/13, ore 11:26

WOW!!! davvero magnifico come inizio di storia!!!!hai un modo di scrivere molto coinvolgente e fluido!!  i personaggi mi sembrano davvero eccellenti soprattutto per il modo di comportarsi e da come li descrivi sermbra davvero che tu abbia colto l'essenza di entrambi!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!

28/01/13, ore 00:21

L'inizio promette decisamente bene! Povero Stiles adesso dovrà ripulire la camera...anche se è l'ultimo dei suoi problemi u.u Sono proprio curiosa di leggere come Stiles si comporterà adesso con Scott per evitare il morso! Aspetto con pazienza di leggere il prossimo capitolo!

27/01/13, ore 21:55

mi incuriosisce molto, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)

27/01/13, ore 21:33

WoW WoW WoW *^* Che bellissimo inizio di una storia......WoW mi piace già anche se è solo l'inizio spero che continuerai presto e bho.....complimenti! E un inizio stupendo... *^*.
Sterek_love <3 :3

27/01/13, ore 21:29

Bellissima,è davvero carina!
SPero che la continuerai al più presto :)