.:Frailty, thy name is woman:.
di _helianthus

15/06/15, ore 23:49

Ti prego aggiorna .
Sono nuova se non mi conosci non mi conosci e io non ci posso fere niente (?) Comunque splendida fic niente errori con un Kyousuke che mi immagino e poi rido e so che non so recensire ma non linciatemi please *si inginocchia e tende le manine al cielo*
Baci ♡
Miku

Ho letto questa storia quattro volte, sai?
Poi ho detto:
"Ma non c'ho niente da fare! Andrò a leggermi le recensioni della storia" e mi aspettavo davvero di trovare anche ma mia ma..
OH MY GHOST!!(lo so che la frase non era questa ma sorvoliamo)
Non ho ancora recensito questo capolavoro!!
Allora sono caduta in depressione poi mi sono dette:
"Ecco ora ho qualcosa da fare!"
Ora ripeteró quello che ha detto anche un'altro lettore e cioè che scrivi troppo bene e non ho niente si cui lamentarmi...eeeeeeeeh...
Sono morta dalle risate immaginando Kyosuke che si dispera perchè Kinako gli ride in faccia (ho gia letto anche l'altro capitolo e quando avrò tempo lo recensiró) .
Ho voglia di parlare a vanvera, tu no?
Be inizio io, adoro i macarons, hai presente no?
I dolcetti francesi che non si trovano in francia ma a Faenza ( ironia della sorte) ho scrito Francia con la "f" minuscola ma non importa vabbè non abbiatene a male.
Comunque il mio preferito si chiama "del re" provatelo è un'ordine!
Poi voglio assaggiare anche quella alla banana e cioccolato...
Si sono dei dolcetti interessanti...
Dio che fame.
Eeeeeeeh non so piú cosa direeee!
Internet aiutamiiiiii!!
Please!
Ah gia grazie per aver scritto una KyoKina su questo fandom ce ne sono pochissimeeeee!
Arigatou gozaimasta!!
(Spero di averlo scritto bene)
Thankyou very much.
Povero Kyosuke anche nel giro dell'alcol?
Ma quanto siete sadici!

24/09/14, ore 22:10

Dio!
Dove ci porta il cuore..sono morta dal ridere!!
Mamma mia!
Chissà se Kyosuke andrà a lavorare con Hakuryuu sarebbe bello no?
Il negozio gli piace...
Comunque mi piace la tua storia scrivi molto bene !

30/07/14, ore 18:14

Opplallà ^^
Non so cosa vuol dire ma mi piace il suono :*
Avrei un paio di cosette da dire...
1. Questa fic è davvero una delle più belle che abbia mai letto accidentii T_T (piango per la commozione eh, non farti venire strane idee)
2. Ho notato che sono quasi due anni che non aggiorni? Motivo? T_T (adesso invece piango di disperazione)
Cattiva cattiva mi fai piangere D;
Ti prego continuaaa *prega prega prega*
Perché davvero, è spettacolare!
Kyosuke che fa il barista ce lo vedo troppo eheh ^^ che carino...
E poi la nostra piccola-banana è troppo dulze T_T (lacrime di commozione)
Riuscirà a sciogliere il cuore di ghiaccio di quel gran pezzo di figliolo meraviglioso bellissimo ecc.ecc. che non è altro Tsurugi?
Io opto per SI ^^

Ti prego ti prego ti prego
Aggiorna T_T
(lacrime di tristezza e di pregagione (?) )
Titu

Oh mamma...
Afuro verrà sulla terra per farti dea **
Premetto che questa recensione sarò orribilmente breve T_T
Il motivo è questo:
Scrivi troppo bene.
Se la tua storia mi fosse piaciuta un po' di meno, magari, avrei avuto modo di correggere qualcosa, di esprimere un dubbio!
E invece niente, è dannatamente bella.
Accidenti.
E in più cercherò anche di sbrigarmi a recensire -nonostante stia pregando il mio subconscio di non lasciarsi influenzare dalla curiosità di leggere ancora- perché non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E così, siccome sei troppo brava, ti ritroverai con una recensione tremenda.
                                                                                                                                                                                               Il mondo è sbagliato.

E quindi cara mia, invece di farti i complimenti perché scrivi troppo bene, me ne andrò a leggere il prossimo capitolo.
A presto prestissimo Caty (posso chiamarti così vero?) **
Titu ^^

10/02/13, ore 12:59

Trallallà eccomi quaaaa //schiva porta/ HA! (?)
Ok, gli scleri inizio recensione con te sono quasi obbligatori :'D (?)
Tu non finisci mai di stupirmi, ammaliarmi -ma seriamente WHA THA FAK.- e farmi innamorare del tuo stile e delle tue ff.
Che meriterebbero come minimo, e dico minimo, otto recensioni per capitolo, ventitrè, senza un massimo perché meriti e meritano.
Devo dire che la presenza che mi ha catturata di più qui è stato Hakuryuu.
Anche se non ne hai trattato molto l'ho trovato... affascinante. come il suo daddy. :''D
Quel "prima eravamo in due" mi ha fatto cacciare un piccolo 'aww' pensando ovviamente a Shuu.
Perché è Shuu, vero? Magari anche femmina. Perché lo amo genderbendato. Oh sì. -piantala-
In compenso mi fai amare sempre di più Nanabananina e i suoi discorsi, la sua persistenza e il suo ignorare completamente la stizza (?) di Kyousuke nell'averla attorno.
Davvero, è stupenda, quella ragazza/donna/bambinagiraffosa è meravigliosa :''
E ora che ho finalmente capito che Ame sta per Amemiya ed è TAIICHI IO TI AMO ANCHE SE HO FATTO UNA FIGURA DI MERDA.
Ma è troppo epicamente merdosa per andare a modificare la recensione. Sono epica nel fare figure di merda.
E tu sei incredibile nel rendere via via ogni capitolo che passa le long più interessanti. No anzi, ogni frase che passa. Mh. Meglio.
Perché scrivi in modo divino e questo non lo può negare nessuno, nemmeno la Rowling. -ho bisogno di una pastigliaaaaaaa mlmlmlmlmlml-
Fatto sta che ora prenderei a badilate Kyousuke perché odia Ame--MA PERCHE BRUTTO BASTARDO.
Andiamo, è così carina. Ha difetti anche lei. Non ti ha portato via tuo fratello, è solo sua moglie. Vuoi essere la moglie di tuo fratello? Sparateh. -parla fissando l'immagine ferma di Kyousuke.-
Aspirina dove sei
Spero che Nanobana gli faccia una lavata di cervello perché grr.
E--e AsuKina çAç (??) E spero che Ame partorisca presto un orsetto gommoso arancione e blu. Il loro bimbo.
Oh mama. ❤
Ora scappo a recensire altre roba perché stamattina va così.
E Kyousuke, o mi fai un sorriso o ti butto sotto un esercito di comodini ottocenteschi, oh andiamo.
SistaH, sei geniale.
Adieu ❤
- la Sista

08/02/13, ore 21:05

Ce l'ho fatta sto recensendo questa meraviglia!!!!

No, ok questo non è un bel modo per iniziare una recensione, vero?
Non ci conosciamo, mi presento: sono Acchan, una parte delle Sisters, molto piacere ^^
La tua fic è semplicemente stupenda. E mi dispiace di non aver recensito anche il primo capitolo T-T
Scrivi benissimo, non ho trovato errori grammaticali o lessicali in questi due capitoli.
Poi la pairing (che adoro♥♥♥♥ *.*), la trama...è tutto perfetto.
Il genderbender di Taiyou è...è...una genialata ^o^
Hakuryuu come pasticcere/pastaio (????) è fantastico ^^
E ci vedo bene Kyousuke come barista ^^
Sotto sotto è un tenerone *volano ciabatte (???????)*
Se continuo ad elencarti i miei punti preferiti finisco a Natale 2045 (???????????????????)
Comunque la tua fic è un capolavoro, peccato che ce ne siano poche in giro..maperchèparlosepoisonoiolaprimaascrivereschifezze?
Ora ti saluto, aspetto il prossimo capitolo ^o^
Acchan ♥

07/02/13, ore 22:03

Ebbene oggi io approda anche qui, nyan nyan.
Caty ❤
Guten Abend :DD Ti ricordi di me? sono sicura di no, ma vabbeH. Spero tu stia bene e che sia felice perché ogni persona felice fa brillare di più la sua stella in cielo. (?) non ho proprio nulla da direH.
Ti prego di perdonarmi se non ho recensito lo scorso capitolo, ma non ho avuto tempo... Ma sappi che se anche non ci sarò sempre io questa la seguo perché è magnificherriba. (?)
Il capitolo mi è piaciuto molto molto, la storia passata di Kyousuke l'hai raccontata a meraviglia, e lui che lavora al bar è stata una grande idea. Sì ce lo vedo.
Ame e Yuuichi sono adorabili. Cioè io amo la Taiichi quasi quanto amo Akio. E io amo tanto Akio xD e col genderbender Taiyou è... Adorabile :')
Poi Kinako... Non esiste essere più dolce e adorabile di lei. Bisogna amarla in tutto e per tutto. E tu la rendi al meglio ❤
Hakuryuu barista ahahah :) mi ispira un casino. Non vedo l'ora di leggere anche su di lui ^^.
Di errori non ne ho visti, hai fatto un lavoro magnifico e all'altezza del tuo nome ❤
Ora vado a vedermi un episodio di Hetalia sennò dormo male u.u
Un bacione ❤
Chia ~
P.s. Paaaaaafecto Caschedo ...non centrerà mai nulla ma prima la Raimon la ha battuta e io sono happy-dubi-doo (?) picchiami

07/02/13, ore 17:17

Kinakoooo <3 <3
Quella ragazza è troppo dolce **
Ciao Caty, eccomi qui a recensire il secondo capitolo della fic!
Mi piace molto come descrivi i personaggi ed i loro pensieri, complimenti ;)
Non vi sono né errori né ripetizioni, inoltre la punteggiatura è a posto mentre il lessico è perfetto.
Sono curioso di vedere come andrà avanti la storia, quindi ci vediamo al prossimo capitolo!

è la quarta volta che recensisco diamine.
che odio. prima era efp che non andava, poi erano i miei che mi sequestravano il computer senza lasciarmi salvare la recensione sul pc, poi è stata colpa di lore e ora sono qui.
perdonami per il ritardo e per l'assenza di maiuscole.
premettiamo che amo questa storia. ♥
la amo. ♥
tanto. ♥
l'inizio in medias res mi ha fatta saltare per casa, poi mi ha fatto urlare ed infine mi sono chiusa nell'armadio per poter stare in pace e leggere e leggere in santa pace. (?)
cioè amo la parte in medias res. kyousuke che le dice che non può farlo con una donna sposata è stupendo. assolutamente.
e kinako che lo investe (quasi) è meravigliosa. tutto in questa storia è fantastico. tutto.
è già nei miei preferiti, è troppo bella. tu scrivi troppo bene.
e hai solo due recensioni -tre con la mia- ma io PROTESTO! farò il possibile per far salire quel numero. a costo di pubblicizzare ogni tre per due. ùù
il tuo stile è una cosa stupenda. non scherzo. me ne sono innamorata alla follia. e mi sento pure in colpa per non averti messa negli autori preferiti prima di un mesetto fa. scusa.
ame è un tesoro, amore per lei. yuuichi è stupendo, ma lo è sempre, io mi impedisco di adorare la sua perfezione sfacciata. perché quel ragazzo di sbatte addosso tutto il suo splendore argh!
le descrizioni sono un qualcosa di assolutamente meraviglioso. di solito io mi innamoro dei dialoghi ma le tue descrizioni qui sono un qualcosa di spettacolare, sono perfette. ed è l'unico aggettivo che riesco a dire.
attendo il seguito con ansia. non è un modo di dire sappilo, sono una persona ansiosa che starà sulle spine fino al prossimo aggiornamento.

-niki

"proprio come un gatto di strada."
Com'è che ogni volta che leggo qualcosa di tuo rimango incantata.
COM'E' CHE--//comodini ottocenteschi.
Perché Courier New PowaH. ♥
Non saprei da dove partire. E' meravigliosa, questo è un dato di fatto che sto fandom a quanto pare non capisce, visto che hai solo una recensione.
Una. una. UNA *deced*
Comunque, partiamo, ecco, non so cosa dire çuç
Prima di tutto che ogni volta mi innamoro del tuo stile sempre di più, è qualcosa di così bello e coinvolgente, realistico, particolare, non lo so è bellissimo.
Poi, la KyouKina non mi piace proprio, ma tu mi stai convincendo. con un capitolo. UNO. ARGH SCIMIA!
Quel bastardo di sony vegas è solo al 30%. Ma io lo fisso.
Ahem, dicevo.
E' una meraviglia e non sopporto Ame.
Poi il fatto che Nanobana guidi e al contempo sia una sottospecie di Patty che ama il giallo e le giraffe è stupendo.
Non dà proprio l'idea di essere una maggiorenne :''
Poi, poi, poi, la sua relazione con Kyousuke è stupenda. Si intuisce dall'inizio, anche senza parte dove fanno tante belle cose, che sono speciali.
E che ne so, poi c'è Yuuichi che tradirà sua moglie con Taiyou, LO PRETENDO ADSDJHLDH. (?)
Lo farà vero?
fai delle descrizioni da paura. -da paua-
Nel senso, sono stupende. Amo il tuo stile. Ritorno a sentirmi un essere schifoso e inferiore. Zei belizima (?)
Scimia, non sono più abituata a recensire, ma spero che questo minisclero ti faccia tornare la voglia.
Ame deve morire (?)
SCRIVI CHE E' UNA MERAVIGLIA.
ricordati che devi comprarmi ancora la fede (?)
Abracio puza ascele tete scimia sistah vola porta. ♥
- la sistah.

FLUFFF <3 <3
Ciao Cate, eccomi qui a recensire questa tua long :'D
Mi ha fatto piacere aiutarti a scrivere questo capitolo, devo dire che è venuto proprio bene <3
Non ci sono né errori né ripetizioni, inoltre hai descritto molto bene l'ambiente circostante ed i pensieri dei vari personaggi quindi complimenti ^^
Kinako è la dolcezza fatta a persona *^*
Come si fa a non amarla?!?
Inoltre mi piacciono le risposte scocciate di Kyousuke, sono perfetti per stare insieme <3
Beh, ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo!

p.s: se ti serve altro aiuto chiamami pure ;)