Per questa volta
di Cloe901s

03/08/13, ore 16:56

Mi piace il fatto che tu abbia tralasciato volontariamente dei particolari, come per esempio che fine abbia fatto la madre, che persona è il fratello, il motivo esatto per cui Ghiz (nome affascinante, sinceramente non lo avevo mai sentito ma mi piace un sacco) sia autolesionista e abbia pensieri suicidi. Porta al ragionamento, il lettore cerca da solo le risposte, e non ha già tutto pronto.
La scena iniziale è molto intensa, fa venire i bridìvidi da quanto  è descritta bene. bellissima, davvero.
assolutamente vere le considerazioni personali e  il discorso sulla sofferenza.

L'arrivo di Steve, totalmente inaspettato ma assolutamente gradito, può segnare la fine di quelle sofferenze, e l'inizio di una vita vera e vissuta.
La scena in cui bacia i tagli è di una bellezza assurda, così dolce ma allo stesso tempo intensa, che provoca una strana sensazione allo stomaco. bello bello bello.
Mi è piaciuto il fatto che non scrivi esplicitamente se i due si metteranno insieme, se si guariranno a vicenda o semplicemente si perderanno di vista, continuando a soffrire e pensare di farla finita.
COMPLIMENTI.
sei davvero bravissima, è come se in qualche modo stessi scrivendo per me. quindi grazie davvero.

E se te lo stai chiedendo: si, sto leggendo tutte le tue storie, sono in modalità stalker
ancora complimenti, un bacione:)

26/02/13, ore 17:12

Dio mio...sono senza parole, davvero! Questa storia mi ha fatto davvero commuovere tantissimo (e per far commuovere me ce ne vuole!) Davvero complimenti :)

05/02/13, ore 20:05

L'ho letta il giorno stesso in cui l'hai pubblicata ma essendo collegata del telefono non ero riuscita a recensire..
Poi tra la scuola e i miei mille impegni mi sono dimenticata di scriverti..
Potrai mai perdonarmi? :(
Io fossi in te non lo farei!
Beh.. Tornando a parlare della storia, che è quello l'importante. Mi è piaciuta.
Si, mi è piaciuta davvero tanto.. Come al solito non smentisci mai la mia adorazione nei tuoi confronti.
Riesci sempre a trasmettermi tutto quello di cui ho bisogno ed ogni volta che pubblichi qualcosa vado in iperventilazione.
Che altro posso dirti? Che stile e contenuto come al solito sono impeccabili e io ti amo ogni aggiornamento sempre di più.
Ora la smetto con i miei soriti papiri..
Con molto affetto, una delle tue più grandi fan. Danielle.