Kissing you goodbye
di HandfulOfDust

27/01/13, ore 23:25

Ti sto adorando perché è da quasi una settimana che entro su efp e non trovo neanche una Ryden. Neanche una. Quindi la tua adorabile shot è stata un po' la mia salvezza XD Alors.. Dato che soffro di insonnia ti sto recensendo a quest'ora perché se lo facessi dopo probabilmente non sarei lucida °-° Riprendendo il discorso da capo.. Sappi che stravedo per questa OS sui dolcissimi Ryden :3 Seriamente, è stata un'idea adorabile la tua! Che poi, ora che ci penso, ha un finale triste/dolce (bittersweet come la canzone :'D), perché parla di un bacio di addio cwc Ora penso che la smetterò di sparare cretinate e andrò a cercare altre fan fiction :') Quindi ancora complimenti per la storia, spero che ne scriverai tante altre, adoro il tuo stile :) Un bacio (non di addio XD) _Meg

27/01/13, ore 21:11

Ecco il ritorno della depressione ♥
Per piacere, CHANGE, ahahahhaah, quanto ci ridevamo a quel tempo :’) prendevamo per il sedere le giovani vene come se non ci fosse domani… no regrets :’) chissà che fine hanno fatto, ripensandoci.
Comunque Alex  (lo ricordo vagamente… ricordo i sui capelli luridi più che altro, è giusto?) che appare alla fine scatena le mie fantasie crack *^*