Seven
di M_Wonnie

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/03/15, ore 19:02

Sono un paio d'anni che hai pubblicato questa storia e mi dispiace davvero essermi imbattuta in queste pagine solo ora. Domenica sono andata al concerto che i Block B hanno tenuto a Milano. così si è risvegliata la BBC che era in me. Ti volevo solo dire che è una storia bellissima! Sembriamo io e mia sorella (bias inclusi). Ok, è tutto :)
Adesso mi dedicherò alle storie sui Big Bang.

29/06/14, ore 13:32

belloooooooooooo ... ma sei bravissima complimenti sei una delle poche autori che mi piacciono se sente che scrivi con passione

15/02/14, ore 10:41

È bellissimo che dire..
cioè scusa se recensisco solo ora ma mi sobo decisa adesso u.u l'aria di Roma porta consiglio
ihihihih xD
mentre vado in chiesa recensisco con una rece lampo e spero di farla lunga e succosa (?)
mmmmm babè
xD
che dire sono senza parole e il tuo modo di scrivere è scorrevole e carino, in poche parole mi piace *-* io poi che sono una lumaca formato bradipo nel leggere non ho faticato a leggere tutti e quattordici i capitoli XD
MAROOO Alcuni capitoli m'han fatto sganasciá dalle risate non sai quanto xD
suppongo tu sia una persona veramente simpy u.u e poi adoro le ship che hai creato *-* cioè se quelle due tipe protagoniste esistessero davvero potrei veramente volervi vedere sposati con i blockkini bi (?) -io e i miei fottuti soprannomi da ribrezzo.. portami via... parte uno-
spero almeno che History mi ispiri a scrivere qualcosa di decente o.o
io non sono portata per recensire di mattina ma recensisco sempre verso la mezzanotte..
SONO UNA CREATURA DELLA NOTTE MUAHAHAHHAHA
XD una sottospecie di vampiro senza canini uwu ^-^'
comuuuuunque....
quando è tornata la ragazza di Kyung e quella cosa commovente mi sono commossa :') che dolsci e poi zico e la sorella maggiore (perdona la mia mancanza nei nomi ma faccio pena coi nomi coreani eue, mi vergogno di me stessa eue doppio blu...)
------------------
domanduccia: chi è il tuo bias nei block b?
altra domanduccia: che gruppi kpop ami?
risposta lampo a una domanda mezza stalker: ti chiamerò unnie e voglio chiederti queste cose per nessun motivo in particolare
avvertenze: sentiti libera anche di non rispondere xD
avviso: il mio scleroticismo (?) va oltre i livelli mondiali superati dagli svitati, sono auto offensiva -.-
il mio sadismo ha livelli abnorm.... ehm ehm NON HO DETTO NIENTE TU NON HAI LETTO NIENTE STAVO SOLO PENSANDO CIOÈ SCRIVENDO SENZA PENSARE CIOÈ.. JSNKSNM
Mi arrendo T.T
--------------------------
non ho trovato nessun errore di alcun tipo nei capitoli, almeno io non mi accoego di errori nascosti e arcanizzati quindi ti sti dicencdo che di quello che ho letto non ho trovato orrori, ma potrei anche sbagliare
livello attenzione: sotto zero...
--------
ho scoperto di amare questi trattini u.u xD
----------------
non so se ho recensito altre tue storie; tipo sui BB ma se non l'ho fatto vado a leggere ciauuuu
(pace amore e tanta Mona Lisa uwu)

_CL is the way_ ♥♥♡♡

30/01/14, ore 17:53

La storia è davvero stupenda, dico sul serio (apparte alcuni piccoli errori di sintassi, ma, nessuno è perfetto giusto? Hahaha.) comunque apparte questo inizialmente la coppia che preferivo era UKwon ed He, ma poi con la notizia del bambino, di BBomb, della rottura tra i due, davvero sono rimasta sconvolta, stavo davvero per piangere. Ma una fanfiction senza un pizzico di drammaticità cosa sarebbe? Hahahahahah. Il fatto che Zico e Hye siano rimasti uniti e si siano sposati è una cosa troppo pucciosa, cioè è impossibile non amarli insieme *^*
Un ultima cosa,aspetta...non me la ricordo hahahahaha. Vabbe ti lascio, la storia e super arci mega stupendamente fantastica hahahahah. E spero davvero ne farai altre, magari con protagonista maschile P.O. Questa volta 😏😏😏 hahahhaha. Ho finito, ciao, un bacione. :p

05/01/14, ore 14:24

pucciosità e perversosità yeeeeeee!
Shabalabadà!!!!! :D
(che centra l'ultima parte scusa?)
Maaaaa sìììì tanti pony arcobaleno :3
Capitolo shabalabadabadoso, insomma, chiaro no?
(sì..... ._.''')
Tanti arcobaleni corro al prossimo!

05/01/14, ore 12:31

MAaaaaaa
Maaaaaaaa
Maaaaaaaaa
(ma la smetti?)
Ma è che insomma io.... ok, no vabbè....
(Vabbè un tubo!)
Ma anche un mandarancio!
(sì.... stai male, lo sapevamo!)
No, niente... che dire: io sono in ritardo la storia è finita, ma io sono ancora qua....
(eh, già! *alla Vasco*)
Che poi è una delle poche canzoni sue che conosco.... ma babbè!
Bellen capitolen ion ezzeren ripetitiven, tu zaperen!
Leggerò presto i prossimi u.u

31/12/13, ore 00:14

ehehheheheh tu pensavi io fossi sparita, vero?
MAuhahahahahahahaha io non sparisco mai!
Mi sotterro per un po' e poi risbuco... sono come un fenice: muore, ma rinasce dalle proprie ceneri.
(meno harry potter e più recensione, prego.)
Ma insomma! Non recensisco da un botto, avrò il diritto di sclerare in santa pace?
(no :D)
Friggiti il sedere nell'olio extravergine!
(urca poche esperienze nell'ambito sensual huuhhu)
Booomba *parte la musichetta*
(sì, ok, basta)
Stupendo come sempre, non so che mi ripeto a fare u.u
Un bacio!

20/12/13, ore 20:50

Io ancora non credo che è finita,piango ; ; Dimmi che farai una one-shot che spiega cosa è successo dopo *si illude* ok ok *asciuga lacrima e si ricompone*
Cosa devo dirti?Io ti amo♥(?) questa storia non so da quanto tempo la seguo,non so quanto ho aspettato per i capitoli,ma ne valeva davvero la pena come sempre anche questo capitolo è stupendo...Io non so che dire mi mancherà questa storia ;-;
A prestoo♥

_MaraPark

20/12/13, ore 10:15

bè... vedo che anche questa l'hai finita! :)
brava! adoro le tue storie, tutte! le ho lette e rilette milioni di volte!
anche questa mi piace molto! :)
sei molto brava e simpatica nello scrivere.
mi raccomando, continua così!! :D
non vedo l'ora che tu inizi un'altra storia! (e che tu finisca crossfire! lo sai che io sono la sua più grande fan!! :P)
bene, alla prossima!
ciaooo!!! :D

Sara_JHPG

04/11/13, ore 20:50

ciaoo! che bellla mi piace tantissimo tii prego continua continua <3 <3

04/11/13, ore 16:54

TUU! non provare a cancellare Crossfire, sai!?!
amo tutte le tue storie, ma quella mi ha conquistata!!! ti preeeego!! non cancellarla!!!!

il capitolo è bello: finalmente quei due si sono decisi a darci dentro!!! *lato pervi in azione*
per il resto... fantastica, come sempre! :)
ci sentiamo alla prossima!
ciauu

Sara_JHPG

ps peeerr favoooooreee!! non cancellare Crossfireeee!!! pleaseeeeee!!! *occhi da cucciolo smarrito e labbruccio all'infuori*
ciaooooo!! :D

13/10/13, ore 21:16

jnkdgbn fdvklk fblfkbad lbkmladb bmlad

(persa persa.... del tutto persa.....)
iheheheheheheiehheheiiiieehhehe

(certo....)

Sììììì :D ahahahahha

(è la scuola che le da alla testa, credimi!)
Scuola: chi ha parlato di scuola ç_ç
Ok, onni, bello bello bellooo :D
Filo a leggere il resto :3
*sculetta verso il prossimo capitolo*
(come sarebbe a dire "sculetta"?ò_O)
Hai capito bene! Sculetto al prossimo capitolo! :D
*sculetta*

03/10/13, ore 17:25

Ma nooooooooo io ti sbudelloooooo.. me lo fai finire così? ???? Mi vuoi mortaaaaaa.... giá stavo morendo prima con quei due che facevano i zozzi in bagno ma ora...... mmmmmmmmmmmmmmmuuuuuuuuuooooogiti a scrivere il resto o muoio per ansia..... cmq davvero brava tutto è scritto perfettamente continua così ciaooooooooo

03/10/13, ore 17:11

Caspiterinaaaaaaaaaa vooglio le cosacceeeeee ahahhabbab perversione mode on...
Ma quanto sono cuccioli insieme... di a miinho e compare che si facciano 1 kg di fattacci loro... ma guarda un pò questi? Li ammazzo se si azzardano a romporgli le scatole...cmq prima di ritornare a lacoro mi leggo l'altro capitolo. .... ciauuuuuuuu

03/10/13, ore 16:53

Caruccio è caruccio ma è anche un pò bastardo il piccoletto... cioè l'ha chkesto lui il gelato!!!!! Vabbè vado al prossimo oggi maratona delle storie di M-Wonnie....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]