Scarlett
di Astharte_Salai

08/03/17, ore 18:24

Un finale degno di questa bellissima storia. L'ho adorata dal primo all'ultimo capitolo. Complimenti sinceri.

F.

08/03/17, ore 18:16

Oh no, la doppia vita di Gabriel è stata scoperta ... E in maniera parecchio cruenta, direi. Certo, fossi al posto di sua madre passerei una mano sulla coscienza chiedendomi dove abbia sbagliato.
Uh, che peccato, sono già al penultimo capitolo. Passo quindi al finale!

08/03/17, ore 17:23

Il padre di Gabriel è una persona orribile, come la madre d'altronde...I classici bigotti alto-borghesi che pensano di avere la verità in tasca per qualunque cosa. Ormai sono quasi convinta che Jake sia l'unico capace di dare amore a Gabriel...

08/03/17, ore 17:05

Santo cielo, questo Jake mi mette i brividi! Mi chiedo cosa nasconde il suo passato, in fondo non mi sembra una cattiva persona. Comunque Gabriel farebbe bene ad accettare l'offerta...A questo punto gli conviene piuttosto che rischiare seriamente !

08/03/17, ore 16:55

Ciao! Questa storia mi intriga parecchio, finalmente sono pronta per poterla leggere e recensire come si deve. Il prologo ha catturato il mio interesse, sono proprio curiosa di sapere come farà Russell a incastrare il nostro Gabe...

11/11/13, ore 23:55

Ciao! la tua storia mi è piaciuta molto, anche se avrei descritto i momenti dopo l'abbandono della casa paterna e le sensazioni di Gabriel durante la fuga in modo più dettagliato. complimenti!

23/07/13, ore 18:18

Questa storia è davvero commovente... i personaggi sembrano reali, ogni capitolo porta a conoscerli sempre meglio e ad amarli.. bellissima davvero, brava!

19/07/13, ore 14:26

Allora, adesso devi spiegarmi perchè sarei dovuta rimanere delusa da questo capitolo. E' fantastico, come tutto quello che scrivi, del resto. Un po' ti confesso, mi dispiace che sia finito tutto così in fretta, sinceramente la storia mi piaceva molto e speravo tu la continuassi, ma la conclusione mi ha soddisfatta, lasciandomi con un sorriso sulle labbra, quindi alla fine è meglio così. Alla fine Jake mi fa una grande tenerezza e posso dire lo stesso di Gabe, intrappolato in quell'incubo per anni e anni. Complimenti, davvero. Ci sentiamo alla prossima, un bacio.
Ely.

10/05/13, ore 19:53

Tesoro, ciao :D Alla fine sono riuscita a far partire questo wi-fi xD E devo dire che ne è proprio valsa la pena! Aspettavo da un sacco questo aggiornamento, sai? Mi è piaciuto un sacco, soprattutto all'inizio, come hai descritto la tragedia che ha segnato Jake, la crudezza delle immagini all'inizio... terribili, ma necessarie per descrivere al meglio la situazione. Per la scena rossa, poi, ti garantisco, mi pareva di essere Gabe xD L'hai descritta benissimo *-* E per il libro, appena lo troverò in libreria, sarò la prima a comprarlo <3
Bacioni, la tua Ely <3

25/04/13, ore 18:03

Come pensavo anche questo capitolo non mi ha deluso! Non immaginavo che Jake avesse un lato tenero, specialmente quando gli dice ''va tutto bene'' nella scena finale! mi è un venuto un salto al cuore per l'emozione ç_ç  diventa sempre più interessante e coinvolgente, specialmente la figura di Jake, così misteriosa, che pian piano si sta svelando! non vedo l'ora del prossimo capitolo, complimenti!^_^

25/04/13, ore 17:21

Scandalizzarci?? Io aspettavo quella scena dall'inizio della storia XD Ok, seriamente, mi piace come si sta sviluppando la storia e devo dirlo, il modo in cui sei migliorata a scrivere mi ha colpito veramente! sai quando leggi quelle frasi e pensi: ''come diavolo ha fatto a scrivere una frase così perfetta, come cavolo fa a trovare sempre le parole giuste??'', ecco è quello che ho provato leggendo questo capitolo!! E poi i personaggi di cui scrivi sono sempre così ben fatti che mentre leggo li vedo involontariamente nella mia mente, cioè riesco a immaginarli perfettamente! Complimenti anche per questo capitolo :)

24/04/13, ore 16:27

'Gabe era morto, gabriel era tornato.' Adoro questa frase, e adoro il modo in cui scrivi, tutti i minimi particolari, i miei complimenti, questa storia inizia a interessarmi, e poi gli occhi verdi dell'uomo misterioso, adoro. Anche se è un mezzo maniaco, e odierei vivere con dei genitori così, scapperei di casa.
Anch'io ho scritto due storie, una è raiting rosso, ma non interessante come la tua. Se ti interessa, sai dove trovarle.
Complimenti e continua ad aggiornare.
Un bacio.
Alyce.
P.s: quanti anni hanno gabe e il dottore(?)
(Recensione modificata il 28/04/2013 - 01:21 am)

05/04/13, ore 17:42

Sisi tranquilla, nessuno può batterrmi in lentezza u.u
Però non metterci tanto eheh!
Potresti, se hai tempo, spiegarmi un po' cosa succede? Perché sono un po' come dire, "ritardata" ahahah no é che sono di fretta e non ho mai tempo di leggere bene...
Grazie mille!
Ninulia

05/04/13, ore 17:29

Posso dirti di non essere brava a fare recensioni né a scrivere come fai tu anche se vorrei!
Come già saprai la storia mi intriga troppo, voglio capire capire capire!
Farai un approfondimento sul passato di Jack é vero? *occhi dolci*
Beh a u questo punto io ti saluto, ti mando una bacio e buona fortuna per la storia,io sono qui a seguire!
Zauu
-Ninulia

04/04/13, ore 18:18

Ciao, tesoro ^^ allora, intanto grazie per avermi citata nei tuoi ringraziamente, sei stata tanto dolce :3 Poi, ovvio che questo capitolo mi sia piaciuto, impossibile il contrario. Alal fine un pochino credo che sto capendo il rapporto fra Jake e Gabriel. Insomma, è ovvio che Gabriel è spaventato da Jake (lo sarei anch'io, sinceramente xD) ma è evidente anche che non riesca a fare a meno di provare un po' di attrazione per lui... ovviamente le mie sono solo supposizioni, non so se effettivamente intendi questo xD. In ogni caso, questo mix di paura e attrazione non può fare altro che piacermi un sacco ;) Per concludere, mi è piaciuto anche il modo in cui hai descritto il padre di Gabriel, quando Jake stava per entrare nel suo studio, ti confesso che mi sono immedesimata a tal punto che anche io ho trattenuto il fiato in attesa di cosa sarebbe successo dopo xD Che dire? Riesci sempre a regalarmi delle fic stupende, se avessi anche solo un decimo del tuo talento, mi potrei dire più che soddisfatta.
Un bacione e alla prossima.
Ely.