Le lacrime del deserto
di P h o e

09/08/13, ore 15:57

No, okay, è FANTASTICA.
Il testo, la storia in sè è una cosa indescrivibile!
Le tue descrizioni sono perfette, leggendola, ci si riesce ad immedesimare completamente nella storia.
I sentimenti e le emozioni sono descritte perfettamente!
Ora, passiamo alla storia.
Mi è piaciuta moltissimo. Sicuramente è una delle più emozionanti che io abbia letto.
La parte finale mi è piaciuta moltissi
mo. «Piove.» Sicuramente, Shade aspettava quel momento.
Questa è la Fine di cui mi hai parlato nella recensione? Perchè se questa è la Fine delle tue storie, sappi che le seguirò tutte.

Ora, ti mando un bacione.
xSetsuna.

09/06/13, ore 23:58

Corri nei preveriti va xDD
SEI BRAVISSIMA CAVOLO D:
Come fai??
Dimmi, come caspiterina fai? x33
Mi fai sognare u3u
SEI UNA SCRITTRICE NATA♥

GRAZIE DI ESSERTI ISCRITTA :3
Ho una ragione per leggere e recensire x3

12/05/13, ore 11:27

oddio, non ho parole. credimi!
hai una fantasia che supera il cielo.
sei fantastica.
le frasi di apertura e chiusura sono a dir poco meravigliose.
cavolo, non so proprio cosa scrivere. mi sono innamorata di questa one-shot.
sei diventata il mio mito lol
ci sentiamo alla prossima dfsiugj

kidrauhlssmjle

01/02/13, ore 16:11

Holaaaa Ali :))
E dopo un mostruoso ritardo eccomi qui finalmente *parte il rullo di tamburi hahahahaha*
Meravigiosa questa One, complimentoni! Mi è piaciuta moltissimo, soprattutto quando inizia a piovere *-*
Alla prossima :)
Angel <3

30/01/13, ore 20:45

Accidenti. E anche stavolta non ho parole davvero. Lo so che dico sempre le stesse cose, però.. oh è vero, non so che altro potrei dire!
Davvero, hai un modo di scrivere e una fantasia che non hanno pari. Davvero davvero brava.
Le frasi iniziali e finali mi sono piaciute davvero, mi hanno fatta entrare e hanno concluso meravigliosamente la shot, diciamo che hanno creato l'atmosfera perfetta!
Non capisco perchè Shade l'abbia rifiutata all'inizio dato che tutti erano certi dei suoi sentimenti verso Fine. Poverina.
Poi invece.. boh, sembrava preso da lei. O le è sempre piaciuta ma per qualche assurdo motivo che mi porterebbe a prendere lo sturacessi l'ha rifiutata, o ha iniziato ad innamorarsi quando l'ha rivista dopo tanto tempo.
Però è stato dolce alla fine, sempre con quei suoi modi un po' bruschi però è stato un bravo topino!
Non so dove tu abbia trovato la metafora di far piangere il deserto o comunque che lui l'avrebbe ricambiata quando sarebbe piovuto nel suo regno, ma cavolo è perfetta. Davvero bravissima!
Bacioni immensi
Ross

28/01/13, ore 14:36

Omg!!! Non rimanevo abbacinata da una storia da non so quanto tempo! Santo cielo, non so chi tu sia o celestiale scrittrice ma ti supplico di scrivere qualcos'altro!!! La dolcezza, la resa perfetta dei personaggi, l'atmosfera assolutamente magica, il tutto con una coesione,una grammatica, un lessico che ho adorato dal principio! Sono riuscita, e non mi accadeva da tantissimo, a immedesimarmi perfettamente in Fine, a sentire issuoi pensieri come miei, a sentire il calore, il battito del cuore, l'imbarazzo e una certa gioia non invadente ma leggera e fiduciosa di chi ha sperato e combattuto per ciò che voleva ed è finalmente riuscito nel suo intento.
È stato meraviglioso leggere e rileggere e dopo tanto che non recensivo mi è tornata immediata l'ispirazione! Grazie mille!!! Non so cos'altro dire se non che, come avrai capito, sono un animo poetico che si incanta nel percepire l'armonia e che ti ringrazio per avermi fatto sognare ancora dopo tanto... perché è questa la forza della comunicazione, quella di far risvegliare l'anima da quel sonno che lo studio, le preoccupazioni, i doveri portano e fa tornare la leggerezza che non ci si era nemmeno accorti di aver perso...
Grazie ancora! Un bacio, Giulia

27/01/13, ore 23:22

Ciao Alice :)))
Molto bella questa One - shot si mi è piaciuta molto :))) uffa ma perché Shade deve amore rifiutare Fine per una volta dovrebbe essere lei a rifiutare lui così si impara o no ? E poi dovrebbe sudare sette camice per conquistarla non ti sembra giusto scusa ? XD per me si xD Shade anche se str**** è sempre bello che possiamo farci o no ? XD meno male che finalmente ha piovuto nel regno della luna spero di ricedetti pesto quando aggiorni le tue storia ciao :))