A Seeker's Gift
di hermyDdC

31/01/13, ore 08:46

Bhe ha logica che Harry non capisca, ma io speravonin un bell'innamoramento finale!!! O male che andava in una bella rissa! Come al solito, comunque, io amo Gred e Forge!!!! Ma non potresti fare un piccolo spin off con un WHAT IF grosso come una casabin cui Harry capisce tutto e ricambia?? :

31/01/13, ore 02:21

E qui finisce la tanto amata trilogia..
Sono sempre convinta che a questo ci sia un seguito dove finalmente Harry capisce i sentimenti di Draco e soprattutto si sveglia dal suo sonno letargico, ammettendo ciò che prova! In tutto questo Blaise si sente preso in giro, perchè si accorge piano piano delle attenzioni che ha Draco per il Grifondoro, quindi cerca di metterlo in cattiva luce. Ovviamente è costretto a tenere d'occhio i Grifoni, di conseguenza matura un certo interesse verso Neville, che non è interessato al genere maschile.. Alla fine decide di lasciar perdere la questione di Harry e cerca in tutti in tutti i modi di farsi notare dal povero Neville. Intanto Draco, notando l'interesse di Harry, inizia a farsi avanti, sempre con la sua forma 'particolarmente anonima', un pò per paura, un pò per mantenere il 'gioco'. Harry dal canto suo, con piccoli gesti, fa capire che c'è un interessamento nei confronti della Serpe. Tutto finisce, ovviamente con una Drarry e un'amatissima Blaise/Neville! *O*
Ok, ho partorito questa specie di roba ora ora, quando inizio a pensare parto per la tangente.. Ma spero di averti convinto ad un seguito! Ovviamente lascia stare i miei deliri, sono una matta, ma non c'è bisogno di assecondarmi! xD

Insomma, torniamo al punto di partenza!!
La storia mi è piaciuta e finalmente la vedo tutta intera, con i capitoli tutti insieme!
Non saprei che altro aggiungere, mi sono allungata anche troppo! :P

31/01/13, ore 01:56

Ingenuo. Harry rimane sempre il solito Grifondoro.. (E lo dice una Grifondoro, il che è tutto dire! u.u)

Lo sai già cosa penso di questo capitolo, come degli altri.. Rileggerli mi fa solo piacere, perchè questa storia mi è piaciuta molto e anche questo lo sai! xD
Che altro dire? Mmm..
Beh nulla, al prossimo capitolo! ^^

31/01/13, ore 01:46

Finalmente vedo questa trilogia pubblicata!!

'Draco prese un piccolo frammento di pergamena e impugnò la penna… Diamine, perché la mano doveva tremargli in quel modo? Se solo il cuore avesse rallentato un po’… Prese un bel respiro e scrisse, lentamente, una lettera dopo l’altra: Harry…' è la parte che mi piace di più e che rileggerei all'infinito! Il fatto che gli tremino le mani, rendono benissimo l'idea della tensione, della paura, del nervosismo, ma anche della speranza che Harry possa capire e che ci possa essere un futuro.. Io ci vedo questo.

Al prossimo capitolo!

30/01/13, ore 22:55

Ma non si sono dichiarati?
Non dovevano mettersi insieme?
Harry non ha capito che Draco faceva sul serio!

28/01/13, ore 11:38

Allora Draco al posto di prendere il boccino ha stretto la mano di Harry. Ok poi si sono piacchiati?
Draco decide di scrivere a Harry confidando i suoi sentimenti! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo allora!!!