La Vendetta di Satomi
di telesette

26/04/14, ore 18:41

Io , scadendo nel più melenso dei cliché , adoro questo tipo di storie , soprattutto , come in questo caso , se scritte bene . Non l'ho letta ancora tutta ma gli ingredienti per passare una serata di lettura piacevole ci sono tutti . Non vedo l'ora di continuarla e , si , mi piace il lieto fine , se strutturato in modo intelligente :)

28/01/13, ore 13:31

Marika si dimostra forte e resiste, ma Satomi non è un ingenuo, scoprirà la verità per un'altra via; dopo il dolore della giornata precedente i due stanno cercando di ritrovare un po' di pace; sono contenta che tu abbia deciso per questo seguito a lieto fine, non tanto perché io sia una fanatica del lieto fine (ammetto che lo preferisco, ma non tutte le storie lo contemplano nella loro economia, tra le mie stesse ce ne sono alcune che non lo hanno, o hanno un finale che tenta di rabberciare la tristezza incancellabile di un dolore), quanto perché detesto le ingiustizie e le prepotenze, nella vita non le lascio mai passare! Quel criminale vedrà parecchi brutti quarti d'ora con Satomi, lo merita!

28/01/13, ore 12:36

Ok, bene per il gusto dimostrato in finale di capitolo. ;) Per il resto, recensirò in abbondanza quando l'avrò letta tutta. Grazie comunque del pensiero.^^