A volte le amiche hanno ragione
di sheismine

12/03/13, ore 07:23

Ok scusa se recensisco solo ora, anche se avevo letto già questa OS:) mi piace molto e qualunque cosa dicono su Zarrie a me piace tantissimo. Che dolci quei due. Ok ora me ne vado:) :) :) :) :) xD Ok prendo droghe xD

24/02/13, ore 10:17

Bella Bella Bella! Solo che credo nel Ziam. Ma è stupenda :D

23/02/13, ore 21:11

non devi cambiare assolutamente niente!! <3 anzi per me ci dovresti fare una fan fiction.... è davvero commovente

28/01/13, ore 18:43

owh è bellissima,davvero c:
voglio il continuo,okay!?
scrivi davvero bene c:
baci.
-Marty.

28/01/13, ore 18:15

è molto carina, peccato che è un solo capitolo... mi piace lo stesso

28/01/13, ore 17:21

Ciao! Ti recensisco solo perché me l'hai chiesto, anche se non mi piacciono le zerrie, sorry :/
Ad ogni modo è scritta abbastanza bene, c'è qualche piccolo errore di grammatica qua e là ma possiamo passarci oltre.
Storia semplice ma dolce, molto carina. Mi sono immaginata di essere Perrie, e di provare quello che provava lei mentre Zayn l'abbracciava.
...Zayn... :Q___ chi non vorrebbe un suo abbraccio?
beh, non so che altro dire. Non sono una grande fan delle Little Mix, e di certo non lo sono di Perrie! Però tutto sommato non mi dispiace affatto questa os. Brava, sono sicura che se continui a scrivere, migliorando giorno dopo giorno, sfornerai delle storie ancora più favolose!
bye bye :) xx
ps. se io pubblicassi una storia su Jade e Perrie, come amiche, tu la leggeresti e recensiresti? Lol, sembra un controsenso, dato che sopra ho scritto che non mi piace Perrie, ma è per una scommessa XD
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 05:24 pm)

28/01/13, ore 15:07

Eccomi,come promesso c:
Molto,
molto bella questa OS,
davvero,
e ne ho lette tantissime lol c;
Poi io amo le Little Mix ajckazjan c:
Ancora complimenti :)

P.s.: ho visto che sei su twitter,se vuoi io sono @xtommoskiss c:

Alice<3

28/01/13, ore 14:24

Hei ciao come mi hai chiesto I'm heeeere.Mi piace solo che però ti consiglierei di correggere gli errori grammaticali,spero che nelle prossime os migliorerai.
Un bacio.