Avrei voluto conoscerti in un giorno d'estate.
di cranium

Ammetto di non aver ancora affrontato la lettura di Hunger Games come romanzo, quindi non so perfettamente chi sia Annie, ma dalle tue parole, dai pensieri di Peta le cose emergono dolci e molto sentite dal "vostro" punto di vista.
Mi è piaciuto e mi ha incuriosita, forse mi ha spinto ancora ad avvicinarmi alla lettura di questo ormai classico moderno per ragazzi.

ps: molto bello il banner in cima, adoro come hai dato quell'effetto "graffio" sotto alla scritta!
Un bacio.

Salve molto bella, l'introspezione! Pur essendo breve è stata molto intensa questa analisi, e si capisce l'intero senso della vicenda: io non amo Katniss come personaggio, anzi, però posso capire con gli occhi di chi invece farebbe di tutto per lei (come ad esempio Peeta) sia felice di rivederla dopo aver subito ogni genere di tortura, non ultimo quella dei ricordi manomessi! Quindi ben fatto per aver colto l'essenza del personaggio, che prigioniero non riesce comunque a smettere di pensare a lei, anche se non ne capisce più il motivo! Alla prossima!

Dio.
Cioè. wow.
E solo due recensioni. Ripeto è completamente ingiusto che gente del tipo O mIoDiOoOoO ha fantamilioni di recensioni e tu solo due. SOLO DUE.
Dov'è la giustizia?
Continuerò a seguirti e a recensirti nella speranza che le tue parole così profonde, così perfette le une accanto alle altre, diventino famose un giorno. Perchè tanto talento non va sprecato. Nossignore.
E anche se mi piace scrivere, e mi sento una cacchina al tuo confronto, anche se provo un briciolo di invidia davanti ai tuoi capolavori, è una meraviglia poter leggere le tue cose.
Perciò complimenti, tanti complimenti.
xx

Buonasera mia egregia e stimata collega u.u
Le porgo i miei più sentiti complimenti per l'eccezionale storia da lei sctitta e realiz... ok ci do un taglio... non sono fatta per la persona seria.. nono u.u
Va bhe almeno ci ho provato ^·^''...
Cavolate a parte tanti applausi per questa one-shot "clap clap" :D
Povero Peeta è proprio sfortunato in amore...gli vanno tutte storte eppure è così carino:'(.
Ci vorrebbe un po' di gioia e un'amore felice anche per lui... in fondo se lo merita;).
Carinissima la storia dove la tua idea di romanticismo si denota tutta;)
Bello bello bello anche il banner e se non ti dispiace qualche volta potrei approfittare della tua bravura :)

Un bacione e brava brava<3
_KHProminence_

Ciao! Molto carina questa storia. Prima di tutto complimenti per la scelta della coppia, non avevo ancora letto storie su loro due insieme. L'ho trovata molto carina e non così assurda come si potrebbe pensare. Certo è che Peeta, poverino, con le donne casca sempre male, prima Katniss che pensa a Gale, ora Annie che cerca Finnick, sembra proprio che lui abbia un talento naturale per innamorarsi di quelle già "impegnate" Rinsavendo da questo momento di follia e tornando alla storia, mi piace tutta l'ambientazione e come hai fatto "conoscere" i due personaggi, credo che sia stato questo il punto vincente di questa shot: il fatto di non mostrare i due follemente innamorati l'uno dell'altra, ma di mostrare i sentimenti (ancora una volta) a senso unico di Peeta (ammetto che se Annie avesse ricambiato, forse non sarei stata così positiva, ma è perchè lei la vedo praticamente solo con Finnick). Spero di poter leggere altre tue storie. A presto, nica.