Astoria e Draco, eredi del loro destino
di fabi300108

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
21/06/20, ore 22:37

Ho adorato la tua storia.
Davvero!
Fino dai primi capitoli mi sono affezionata a draco e Astoria ed l’ho gioito e sofferto per loro.
Mi mancheranno assolutamente!

21/06/20, ore 22:35

Ah... lo sapevo che non l’aveva rapita; ma non avevo pensato che avesse messo sotto Imperio Hermione per tenerla lontana...astuto.
Però ci avevo preso; erano fratellastri, quasi fratelli se si pensa al fatto che hanno due sorelle come rispettive madri. Certo che il pensare di Voldemort che faceva riprodurre i purosangue come cavalli da competizione è aberrante ma molto realistico. Povero Lucius, dopotutto lui non lo aveva mai voluto quel figlio. Ahimè è nato nel peggiore Delle situazioni, per il Peggiore dei motivi e coi peggiori genitori (madre soprattutto). Solo per la situazione in cui si è trovato può fare un minimo di pena; ma hanno fatto bene a farlo fuori.
Mi spiace per Narcisa. Credo che lei soffrisse troppo per la mancanza di Lucius e non sia stata capace di reggere il lutto.
Almeno l’epilogo è stato lieto. Le Generazioni che continuano. *___*

21/06/20, ore 22:07

Draco fa il brillante a cercarsi la vendetta e così lascia la sua casa sfornita di protezione... molto intelligente...
C’è da dire che potrebbe essere anche una menzogna. Dopotutto il suo persecutore (Contatto con bellatrix eh...? Molto strano...) sa che lui non ci penserebbe due volte a morire per non mettere in pericolo chi ama.

21/06/20, ore 21:09

Quando amore! Ti fa veramente sospirare sognante.
È bellissimo vederli così passionali, così felici, così sereni ( o quasi). Direi che il compleanno di Astoria lo vorremmo un po’ tutti!XD

21/06/20, ore 20:58

Ahahah... Harry non vuole fare una squadra di calcio! XD
Certo che effettivamente, chi in un modo, chi in un altro, ma tutti sti maschietti non danno che rischiare la vita ogni santo giorno.
Troppo tenero Blaise che corre al capezzale di Draco! Ad averne di amici così!

21/06/20, ore 19:19

Ma questo misterioso assassino non sarà mica un Qualche fratellastro di Draco... visto che si diceva nei capitoli precedenti del fatto che Lucius fosse parecchio attivo con altre donne... questo presupporrebbe che voglia tutto quello che ha Draco perché lo sente suo di diritto.
Sono proprio curiosa di sapere la realtà dei fatti.

21/06/20, ore 19:12

Dio. Benedica Ron. Se aspettavamo Harry, Draco era già bello che morto. Immagino che Lucius abbia schiacciato un piede di troppo e la cicatrice di quell’assassino ne sia un sempiterno ricordo.
Non credo sarà facile dargli un nome.
Almeno ora Draco è al sicuro

21/06/20, ore 19:02

Sarò di parte, ma le donne sono assolutamente più forti degli uomini in praticamente tutto (a volte anche nella forza).
Siano le migliori!

P.s. Adoro come descrivi gli occhi di Draco: il colore del mare in tempesta. È estremamente evocativo e profondo.

21/06/20, ore 18:51

Non avevo dubbi che Draco avrebbe cercato vendetta. Però naturalmente come dice Astoria, questo potrebbe portarlo alla morte perché non hanno idea contro chi si stiano mettendo.
Sia lei che Narcisa somigliano alle donne dei soldati: sempre pronte a perderli ed a sapere della loro morte da altri. Povere donne dal destino sempre imprevedibile ed oscuro

21/06/20, ore 18:43

Un amore tormentato ma profondo. Nato e morto nell’oscurità del male più nero. Purtroppo a volte non si può proprio scegliere la propria strada e si può andare solo avanti a suon di “Mors tua vita mea”.

21/06/20, ore 18:35

Che bello questo capitolo!!! Quando sono teneri Lucius e Narcisa. È così romantico che lui l’abbia notata da subito, che l’abbia chiesta in sposa e corteggiata come un galantuomo. Che abbia voluto attendere il matrimonio per averla. Uomini di altri tempi

21/06/20, ore 18:24

Povera Narcisa. Lei, forse per il suo sangue Black, credo sia stata sempre una buona persona. Credo che Lucius non sarebbe dovuto morire solo per non dar dolore a lei. U___u

21/06/20, ore 18:05

Cazzarola... perché Mi fai piangere? Perché per Lucius? =___=
Ho sempre pensato che fosse un freddo insensibile mangiamorte e ora me lo presenti come un uomo quasi umano. Ecco perché piango. Con la morte le persone chiedono perdono, smettono di arrabbiarsi per nulla e capiscono quelle priorità che avevano accantonato. Povero vecchio Lucius...=___=
Ora c’è da domandarsi il perché della sua morte.

21/06/20, ore 17:06

Quest’ultima scena mi ricorda molto l’inizio della bella addormentata... non so perché... ha comunque delle similitudini. Ora c’è da capire chi abbia colpito e con cosa...

21/06/20, ore 16:55

La stanza Rosa...XD
L’incubo di ogni marito!!!
Comunque questo figlio sicuramente sarà amato; come non sono stati amati i genitori dai loro rispettivi.
Scorpius, bambino fortunato

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]