Awww pickles...
di WestboundSign_

11/01/14, ore 22:11

Giuro che sto ridendo come un'idiota da mezz'ora. Sei un genio, mi sono immaginata tutto, dall'inizio alla fine, eho avuto un attacco di ridarella così forte che mia madre si è preoccupata. Continua così !

07/02/13, ore 22:28

Bene... lo sai cosa penserà mia madre del fatto che mi metto a ridere da sola come un'invasata a quest'ora di notte, seduta davanti al mio computer???
Dio, mi hai fatta sbellicare! Hai davvero talento per la comicità, spero che continuerai a scrivere meraviglie come questa!

Continua a splendere,

a.

31/01/13, ore 22:15

Cioè,boh,tu mi passi dalla Dark Room a queste cose AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
STO MORENDO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Davvero,è bellissima. Però ci voglio più Frerard mlmlmlml. Glielo metterai (?) vero? <3

E Bob che fa la stronzo,AHAHHAHAHAH,lo amo! Ray che poverino non riesce nemmeno a parlare è tenero. :3 Mikey è un bastaddo<3
Ma Gerard che si spreme la ketchup in bocca e si infila i cetrioli è proprio il top,e Bob che gli chiede se sta facendo coming-out,AHAHAHAHAHAHAHHAH.

Boh,l'idea mi piace tanttto. <3

Aggiorna presto.
XO,
Danielle.

P.S. Ma che fine ha fatto la Dark Room? Non farai un terzo seguito? :c

31/01/13, ore 21:42

Tu non sai quanto io stia ridendo in questo momento.
E' una cosa assurda.
Ho immaginato tutto, il Gerard sputacchiante, il Frank con la faccia alla 'whaddafaq' quando Gerard parla dei cetrioli, il Bob della serie 'ascoltatemi o vi sparo' e le cose sul Frank depresso HAHAHAHAHAHA.
TU SEI UN FOTTUTO GENIO!
Okay che non mangerei mai un panino con salsa rosa, mozzarella e cetriolini, ma lo zucchero mai u-u
HAHAHAHAHAHA.

No, okay volevo fare una recensione decente.
Il Gerard che sputacchia. #ripete
CI STO ANCORA PENSANDO
E LA TUA TEORIA SUI PICKLES MI HA AMPLIATO LA MENTE.
thanks for all.
HAHAHA.

xoxo,
s

28/01/13, ore 22:41

in pratica, questa fic non ha senso. però è geniale, davvero. LOL
senza parlare del "Voglio il cetriolo!!!" (FRERARD EVERYWHERE) e della parte finale, fa smattare :'D
boh, è bello scherzare su queste cose (forse), tipo come fa Gee facendo certi tweet *coffcoff*
beh, niente, è bella sia per l'idea che hai avuto che per come scrivi, notevole :'D

28/01/13, ore 22:37

Okay.
No, ma che tipo questa è una figata, permettimi. Sono scoppiata a ridere come un IDIOTA. AHAHAHAHAHAHAHAHAH, è fantastica, tutte quelle battutine, Bob stronzo, Ray mozzarella mlmlml, Gerard con tutte quelle genialate e teorie in testa che io adoro da impazzire e Frank, ow Frank, così ingenuo. Ma cosa potevo pensare io riferito ai cetriolini se non all'universo?! E poi, vogliamo parlare di Gee che legge le Frerard? AHAHAHAH! No, okay, STAPH.
Anyway, è scritta bene, è divertente ed è...figa. Quindi brava, aspetto il prossimo capitolo *I'm watching you(?)*

...tanti cetriolini!

28/01/13, ore 22:04

*è ufficialmente morta*
Boh, è perfetta LOOOOOOL

28/01/13, ore 21:01

Come fare mancare la recensione di sua insolenza la regina delle figure di merda? xD
Ammetto: quando ho visto il tweet di Gerard, la mia reazione è stata: Ommioddio (tutto attaccato, eh) ha fatto il coming out definitivo.
E invece no. Chissà poi cosa cazzo intendeva... mm... *si fa serie domande sull'universo*
Ooooh! Alleluja! Un'altra persona a cui sta sul ca**o Sarah *abbraccia* sinceramente, adesso vado a LA a sposare IO Alicia u.u.
Ma tornando alla storia (tornando? Ma se non ci sei mai stata? Zitto tu!) posso dire che Gee che legge le FF è fenomenale. Ma non solo che le legge, ma che gli piacciono anche! Il mondo è nelle nostre mani uahahahaha!
Mm... la teoria di Gerard è molto... complessa xD. La morale è che Sarah non c'entra nulla con loro e con Mikey, ecco; e questo lo avevamo già capito da noi.
AnyWay, Gerard è partito completamente: perché ti ficchi tutti 'sti cetrioli (doppi sensi, lol) in bocca se sai che ti fanno schifo? E soprattutto... perché li mastichi? Almeno loro sono come tutti i comunissimi mortali: aprono il frigo e trovano roba che nessuno mangia, ma che c'è comunque xD.
Succede di continuo!
Mirtale

28/01/13, ore 20:53

ahahahahahahahahahahaahahaha
Oddio, la parte dei cetrioli fa morire, e tanto anche!
Anche se all'inizio mi è venuto male leggendo di Sarah, del divorzio.. ma va beh, poi per fortuna è finita sul ridere!
Una parola per descrivere la teoria? GENIALE.
Mi piace perchè hai usato molte cose basandoti sulla realtà e beh, l'hai scritta in fretta visto che tutto questo è successo quanto, un giorno o due fa?
Brava davvero. :)

28/01/13, ore 20:11

Okay, prima di tutto lasciami sfogare un attimo.

AHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAH tutti noi vogliamo i cetrioli, tranquillo Gee, che non sei solo. <3
Giuro che i quella parte mi stavo rotolando per terra dalle risate, con mia madre che si preoccupava per la mia sanità mentale, non capendo che in realtà mi ha abbandonata da un pezzo. Ma forse sto a sfaciolà. Sì, dopo il “regà” di Mikey mi sono gasata e ti rispondo anche io in romano. C’:

Detto ciò, tu non puoi passare dallo scrivere una storia triste e profonda a un’altra esilarante e demenziale in così poco tempo, perché poi io mi confondo, ma allo tempo continua così donna geniale, perché mi hai fatto iniziare bene la settimana. (uhm, ciò che ho scritto è una contraddizione, ma te l’ho detto, sono confusa in quanto idiota).

Ho riso proprio di gusto, intanto perché il tuo umorismo è geniale, e in secondo luogo scrivi talmente bene che qualsiasi cosa che pubblichi è credibile. Cioè, riesci a rendere credibile una persona che mangia ketchup e cetrioli, non so se mi spiego, sei un genio, anche se credo di averlo già detto. Ad ogni modo, è sempre meglio rinnovare i complimenti!

Tanta pizza con cetrioli per te,
Giò.
(Recensione modificata il 28/01/2013 - 08:17 pm)

28/01/13, ore 19:59

Okay. OKAY! Io voglio Gerard come insegnante. ORA! AHAHAHAHAH
E' stupenda! Questa storia è stupenda! Ho riso come un'iguana dall'inizio alla fine.
La mozzarella ahahahah mmmmh ahahahahahahah
Frank poi è AMMMORE puro cioè no, dai, come fai a non amarlo? <3
Bob, CARO Bob, e le sua domande da orgasmo!
Coming out? Aw, da mooooooo ahahahahahah
Ma povero Gerard, lui tanta in tutti i modi, addirittura con la pratica, di far capire come stanno le cose e di risolvere il tutto e loro che fanno? Non lo ascoltano, non lo capiscono. Povero Gee!!!
Gerard che legge storie su internet? AW *_*
Penso che questa storia sia davvero una cosa fantastica, dico sul serio c': merita di essere ricordata e di entrare nella storia perché questo Gerard (lui, come tutti gli altri) sono fottutamente fantastici. Mi piacerebbe un seguito, giusto per capire quali altri teorie e modi s'inventa Gerard e se riesce a far capire al Cetriolo il suo compito importante ahahahah
Complimenti, davvero <3
Ridi e mangia tanta cioccolata
xla
(ave a Gee, i suoi tweet e a te che scrivi e posti c':)

28/01/13, ore 19:53

per curiosità ho letto il tuo racconto e l'ho trovato simpatico, ma mi è sorta una piccola curiosità... chi è sarah? xD xD xD

28/01/13, ore 19:50

PORCA TROIA.
SONO.
FOTTUTAMENTE.
MORTA.
PRIMA FANFICTION DEMENZIALE CHE MI ABBIA EFFETTIVAMENTE FATTO RIDERE.
E cazzo, ragazza, mi piace tantissimo come scrivi. E il tuo senso dell'umorismo è così perfetto da essere disarmante. E mi piace ogni cosa di Gerard in questa fanfiction. Ho appena letto la perfezione cazzo. "Brui fili di putanna" POSSO ANCHE SOLO
ABBRACCIARTI? Ti giuro che a un certo punto sono semplicemente scoppiata a ridere e raramente
rido per davvero a voce alta leggendo qualcosa, ma questo era perfetto. La maionese, il ketchup, lo zucchero,
la mozzarella, i cetriolini TUTTO era semplicemente perfetto e incredibilmente geniale. E il modo squallido in cui parla a Ray della mozzarella CAZZO PER FAVORE IO TI AMO e gli accenni Frerard, tutto così perfetto e solo una cosa mi è dispiaciuta all'inizio, il fatto che Bob facesse lo "stronzo", il fatto è che è solo un problema mio perchè l'altro giorno stavo pensando che Bob è
veramente dolce e buono, poi sono andata su twittr e ho letto i suoi tweet e mi sono accorta che è un acido di merda e ci sono rimasta male ma lo amo ancora COSÍ TANTO. Va bene questo non ti interessava scusa :c
volevo solo dirti che è un fottuto onore per me essere stata apprezzata a livello di """autrice""" da una figa come te e okay basta sparisco TVB

28/01/13, ore 19:40

UhuahUHAUHuahUHAUAHUAHAUHAUAHUHuahuHAUHAUAHAUHAUHAUAHAUHAAUAHUuha
bello come inizio,no?! :P
E io che pensavo di avere problemi mentali HAHauhauhaudu
Vedo che non sono l'unica *le porge la mano per fare piacere*
No, serio, (cioé Bo, dire "serio" in questa recensione per questa storia è anche fuoriluogo perché shsahuahauahu)
Ma come ti è venuta in mente sta roba?? Sei geniale :D
Stavo vomitando dal ridere (?) perché nell' assurdità io ce li ho proprio visti a fare un dialogo del genere, CAZZO! ahahaahahha
Ma che gente siamo? Abbiamo problemi , si :D
Chi sa come procede, ti seguo ovviamente :) Non c'è niente di più bello che ridere come se non ci fosse un domani :P

28/01/13, ore 19:35

CETRIOLIIIIIIINI.
AHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHHAHAHAHHAHAH
AIUTO SOFFOCO AGONIZZO ROTOLO CREPO AHAHHAHAHHAHAHHAHHAHAHHA

Sono malefica, io e le mie teorie sui cetrioli che attivano il lato perverso del tuo cervello. Mhuauhauhauhahu.
Comunque lasciati dire che sei un maledettissimo genio. Stavo, tipo, soffocando, mi sembrava di essere lì in casa Way a veder Gee che si ingozzava di cetrioli e ketchup HAHAHAHAHAHAHHAAHHAHAHHAHA
Peccato solo che l'hai finita così, speravo in un sequel *fa gli occhi dolci*

Bella, ripeto, sei un genio.
Continua così e un giorno mi ucciderai. c:
MelodramaticFool_, xoxo.