Fly with me
di ljttledreamer

05/08/14, ore 16:37

Ciao Casa, ho scelto questa storia perchè i Jonas Brothers, li adoravo, tempo fa.
Quindi, fa sempre piacere rileggere qualcosa di loro.
Prima di dirti cosa penso della storia, ci tengo a sottolineare alcune imprecisioni.
Qui, ad esempio, "volevo solo che quel fottutissimo aereo arrivasse, volevo solo andarmene da questa città, volevo scappare", hai calcato troppo il verbo "volere", per cui diventa pesante ed in più, è una ripetizione, per giunta nella stessa frase.
Puoi cambiarla aggiungendo altri verbi con significati analoghi e quindi, risolvere il problema.
Qui invece, "“Mi scusi signora Darbus non succerà più”", dopo il nome dell'insegnante, ci vuole la virgola, per rendere il tutto più pacato e semplice.
Invece qui "
Alcuni credevano che in fondo tra di noi ci fosse dell’amore", invece di amore puoi sostituire con "del tenero", che rende la frase più completa.
"Quel giorno al corso c’era anche Alex il mio ex ragazzo che da quando l’avevo lasciato continuava a tormentarmi e delle volte addirittura mi minacciava", qui manca qualche virgola, precisamente dopo il nome "Alex", e dopo il sostantivo "ragazzo".

A parte questi piccoli errorini che in realtà sono solo vedute diverse dalle mie, la storia mi è piaciuta. Lunga al punto giusto e molto scorrevole.
Spero di avere il tempo per leggere altro di te! A presto :)

Patrice Walsh

06/08/13, ore 17:05

Oddio che bella storia! Molto romantica e poi.. Io adoro joe jonas! Se ti va passa a recensire la mia nuova storia,che non è nulla a confronto con le tue,però mi farebbe moto piacere c: un bacio

04/04/13, ore 20:06

Eccoooomiii.
Allora inizio col dire che amo i Jonas quindi..lol
Questa storia mi è piaciuta un sacco, è davvero stupenda e scritta molto bene.
JOE. E'. LA. DOLCEZZA. lol
Continua così sei bravissima ;))

Ah se ti va puoi passare dalla mia ff su Zayn! Ciaoooo

-Rowag

03/04/13, ore 21:20

wow bellissima davvero sei bravissima *.* stupendo joseph ora vado baci c:

23/03/13, ore 22:16

WOW !! davvero stupenda, questa storia a me è piaciuta un casino , poi è scritta molto bene, sei veramente BRAVA !!

18/03/13, ore 22:03

Eccomi qui! :)
Inizio con il dire che  gli aereoporti, sebbene ci sia stata poche volte, secondo me sono luoghi davvero particolari :  in apparenza, ospitano semplicemente persone indaffarate che camminano da una parte all' altra cercando di risparmiar tempo, ma in realtà sono scenario di situazioni che, se osservate con attenzione, possono far comprendere tante cose. Dico così perchè ogni passeggero, che sia appena atterrato o si stia per imbarcare, ha una storia da raccontare e ogni volta mi viene inevitabile chiedermi la ragione che abbia condotto lì questa o quella persona, specialmente se il suo sguardo è malinconico. Nel tuo caso, ovviamente, l' aereoporto è punto di incontro e riappacificazione per due ragazzi che hanno rischiato di perdersi e, proprio per questo, ho trovato questa storia parecchio romantica e interessante. Credo sia un po' il sogno di tutti coloro che hanno il cuore spezzato ma dicono di voler dimenticare andando avanti, essere riportati al passato proprio dalla persona che li completa e tu hai rappresentato alla perfezione questo forte desiderio. Quindi complimenti, la tua storia mi è proprio piaciuta !:) Un bacio, Marty!

27/02/13, ore 22:25

oddio oddio oddio ma è dfkgjhdfgjkfd
ok,è stupenda sul serio.
lo scioglimento,l'incontro,il riappacificamento tutto.
complimeeenti.
e poi vieni a fare gli elogi a me,pft.
brava<3

27/02/13, ore 20:48

awww che storia tenera *-*
Mi è piaciuto il flashback all'interno,
hai trovato un modo molto carino di spiegare la partenza.
Joe sei proprio un idiota di prima categoria, se tu l'avessi fatta parlare prima, magari vi sareste risparmiati tutto questo,
ma a quel punto non ci sarebbe stata la storia (?) ok ok, sto divagando.
Credo che tu scriva molto bene, anche la trama mi piace molto, davvero brava!!
Povera Charlie, ha dovuto affrontare parecchio per colpa di quel ragazzo, ma alla fine il finale felice c'è ;)
Grazie per avermi chiesto di passare!
Un bacio Debby!

31/01/13, ore 20:09

awwww ** io i jonas non li seguo però mi sono sempre stati 'simpatici' :3
apparte che ti ammazzerei perché quando ho capito che era finita la storia ci sono rimasta stra male, non puoi lasciarmi così... stanotte non dormirò! D:
comunque sai già che penso, mi piace un sacco come scrivi e quindi mi piace ogni tua storia :')
a presto bella, un bacione <3
ele

30/01/13, ore 15:55

Ciaaaoo c:
Parto nel dire che ero per la coppia Charlie e Joe, perché due perfezioni (?) devono stare insieme. u.u
Questa OS è davvero molto bella, credevo che Joe non sarebbe riuscito a dirle quello che provava, e invece ci è riuscito. ** ...
Ok, non sono brava con le parole, ti dico solo che mi è piaciuta tantissimissimo e che scrivi benissimo. Complimenti ** c:

musicispartofme c:

29/01/13, ore 20:13

Oddddiooo che Oneshot splendida !
Mi hai fatta quasi piangere, sai ? çwç
Orca vacca, scrivi benissimo, davvero, e poi la trama è bnfhggfh (Chiaro il concetto ? Ahah)
Joey è sempre così tanto, tanto tenero anche quando non fa niente o sono solo io che lo vedo così ? **
Ancora vivissimi complimenti, davvero.
Un bacio grande, spero di leggere qualche altra tua storia sui tre carciofi ! ;)
xx

29/01/13, ore 17:25

Mi ha davvero commosso il finale. Grazie davvero per avermi detto che l'avevi scritta.
Inizialmente non avevo capito che la parte centrale della storia si trattasse di una sorta di flash-back, ma alla fine ci sono arrivata.
Forse dovevo immaginarlo prima, ma credevo che stesse sognando di essere in un aeroporto...
Strutturata bene e anche la storia prende subito dall'inizio.
Non lascierò una recensione enorme e chilometrica come faccio sempre, ti faccio ancora i complimenti.
Bacioni Ale xx

28/01/13, ore 22:57

è bella,indubbiamente.forse un po' moscia nel finale,ma l'inizio e il resto sono perfetti.
complimenti bella c:
ciau,mariapia
x

28/01/13, ore 22:07

E' una OS interessante.
E' molto carina per essere solo una semplice OS. Se fosse stata una Long mi avrebbe entusiasmato ancora di più, ma anche questa storiella non è male. (Fidati, di storie me ne intendo.)
Peccato che c'era Joe in questa storia, perchè io ho immaginato per tutto il tempo Nick (E' il mio ragazzo virtuale e non posso deluderlo leggendo storie che hanno come protagonista il fatello).
Sai, Joe non è proprio come l'hai immaginato tu, perchè in realtà capisce le cose molto più a rilento. Se qui l'ha capito mentre Charlie era ancora all'aeroporto, lui in realtà l'avrebbe capitolo dopo un mese dalla partenza. Ogni volta che gli faccio una battuta lui la capisce dopo circa un'ora dalla nostra chiacchierata e mi scrive un messaggiono dove dice di aver finalmente compreso il mio umorismo. XD
Mi piace molto il modo in cui li hai fatti conoscere e mi piace ancor di più che sei loro fan da 4/5 anni.
Mi piace il fatto che ci sia ancora qualche loro fan in questa Nazione. :)
Ora ti lascio andare
Kiss Kiss
_Nessie_Jonas_

28/01/13, ore 21:50

OASèPCFWE *-* NON HO PAROLE QUESTA STORIA è LA PERFEZIONE *-* *W* OH IL MIO GIUSEPPOU.U SAI CHE QUESTA SHOT MI RICORDA TANTO UNA PUNTATA DI JONAS L.A AHAHAH MERAVIGLIOSA *-* SAREBBE UNA BUONA BASE PER UNA FF