So cold
di Irychan

11/03/13, ore 19:16

Mi piace molto questa fanfic❤ e adoro allen e d.gray man ❤
Questa è solo la terza fanfic che ho letto perché mi sono appena iscritta, comunque é un po' triste ma bella ❤
😘❤

15/02/13, ore 19:20

Okay, piano piano sto recuperando tutte le storie che mi sono piaciute e le sto recensendo tutte. Perdonami solo per il mostruoso ritardo con cui lo faccio, ma bene o male sono qui, pronta a commentarla.
E' davvero inutile dire che è bella nella sua semplicità, e che mi è estremamente piaciuta.
E' una corta composizione che rispecchia appieno Allen - e il paragone delle ali bianche che si sporcano mi hanno tanto ricordato il fatto che rischia di passare dalla parte dei buoni a quella dei cattivi, diciamo, data la presenza del Quattordicesimo dentro di sé. Che poi sono in crisi perché non sto capendo più niente di quello che sta succedendo nel manga, ma questa è un'altra storia.
Che dire, brava cara ♥
Niv.

03/02/13, ore 16:49

E' una minuscola storia, ma è davvero molto bella e brillante. Si sente l'ansia di Allen, la sua percezione del mondo visto dall'alto, la sua voglia di volare, il suo essere risucchiato a terra da una materia nera e vischiosa, l'immagine di quelle ali ridotte a nude ossa è veramente intensa. Complimenti.

31/01/13, ore 10:21

Ti avevo detto che, anche se non frequento questo fandom, questa fanfiction era qualcosa di meraviglioso.
Ti avevo detto che avresti dovuto pubblicarla perché era davvero bella.
Ma sbagliavo.

È MOLTO PIÙ CHE MERAVIGLIOSA.

Sei fantastica, ogni cosa che scrivi sembra una poesia.

Domani ci andiamo a prender il sushi per festeggiare il tuo talento e il tuo compleanno, ok?
È inutile che ti opponi, oppure ti scatenò contro Ugo in tutta la sua furia. (?)

Ti amo tanto, Pastrù!

-Vale
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 02:00 pm)
(Recensione modificata il 11/01/2016 - 02:01 pm)