Anaesthetic
di ReaRyuugu

15/08/13, ore 01:56

Allora da dove inizio io adoro le fanfiction yaoi peccato che questo fandom se ne trova così poche. La coppia che ai scelto è insolita di solito Guche sta con la sua compare Droite ma mi piace un sacco, di solito preferisco le Sharkbaitshipping ma questo volta farò un eccezzione :-). La trama è interessante e non annoia ai descritto molto bene la scena di intimità tra Gauche e Christopher è molto bella e dettagliata sono due opposti che si attraggono diciamolo in fondo sotto sotto il suo essere scorbutico sa essere molto dolce, per modo di dire però certe cose non cambieranno mai povero Gauche rimarrà per terra per un bel pezzo ahahah. Ciao e tanti saluti dalla tua Zoelin
(Recensione modificata il 15/08/2013 - 12:18 pm)

29/06/13, ore 08:52

Ti amo. Mi sono commossa a leggerla, è una cosa ... bellissima! A parte i due personaggi che sono dei fighi (he he he) è scritta bene, non hai storpiato troppo i caratteri e poi sono dolci, dolcissimi!! Kawaii ^_^
Ok, ok, leggerò sicuramente qualcos'altro di tuo, quindi continua così!
A presto ; )

Chocolate_senpai

06/02/13, ore 14:06

Oh Santo Terumi sceso fra noi. (?)
Allora, ariciao! Ci conosciamo già quindi ciancio alle banane(?)
La prima cosa che mi viene da dire è perché. diamine. trovo. questo. capolavoro. solo. ora. Chissà come sarà il mio giudizio eh? :'DD ♥ AlloVa, passiamo alla recensione -no, okay, io le recensioni non le so fare lol.
I fatti. Oh, Iuppiter, i fatti. Premetto che ti sta recensendo una a cui il genere rosso piace, ma non troppo esplicito. E, oh, beh, sentiti onorata perché questa mi è piaciuta eccome. Parte che mi stai facendo amare la pairing, oh, eccome ♥ Purtroppo però niente rimpiazza l'adorato Okudaira, ugh, sorry!
C'è una delicatezza in Gauche che awn. Non so cosa dire, è assolutamente... bello. Mi ha ispirato tenerezza! E non mi è parso sesso qualun-oh, affatto! *fuggeH inseguita da un Gauche in fiamme(?)
Il lessico. IUPPITER TI ADORO. Hai un lessico a dir poco perfetto~ ♥ Non ci sono errori, ripetizioni neanche, verbi coniugati perfettamentehahda muoio ♥ È bello vedere che nel fandom ci siano persone così preparate ♥ -disse colei che riempie di errori le sue fic-
'Dopo tutto' è utilizzato, ma di solito si preferisce 'dopotutto' come avverbio ma chissenefrega, è utilizzato lo stesso e boh io ti amo va nelle ricordate oh yeah. (?)
In sintesi, oh mamma. Spero di veder presto qualche altra cosa partorita da te♥ ...Magari riesco a contagiarti con la Worthshipping e ci scrivi s--*la incendiano
Amsjadmjajdjan sadici! (?)
Ora scappeggio(?) ché dovrei fare i compiti -ma no non è vero ora mi drogo con i Sum 41 yeeaaah. (?)
A presto prestino,
_Spellcaster♥ -O Ninì o Pam o come preferisci tu uu

04/02/13, ore 23:45

Allora...
Premetto che non ho mai letto raiting rossi come questo, forse solo uno o due, quindi non sono esattamente pratica del genere. Nonostante ciò, ho letto fino in fondo questa one shot è mi è sembrato d'obbligo perlomeno lasciare un piccolo commento.
La coppia V/Gauche mi è abbastanza nuova, sebbene segua ZEXAL e siti affini con le varie shipping oramai da quest'estate. È... Strana. Nuova. Ma non per questo non mi è piaciuta.
Al contrario, da come hai descritto l'Alternative Universe a cui tu e la tua migliore amica state lavorando, mi sembra una coppia azzeccatissima. Davvero, non mi era mai balenata per la mente questa coppia, ma mi sembra davvero ben studiata e ben funzionante.
Per la one shot... Non saprei che commentare. Sono rimasta senza parole.
L'uso del lessico è maestrale e non ho riscontrato errori di alcun genere (io, fissata con la grammatica), il che mi ha fatto davvero piacere. Il ritmo della storia è scorrevole ma non troppo veloce, col rischio di leggere passaggi e magari rischiare di non averli bene a mente dopo e doverli rileggere. Stessa cosa per la fluidità delle frasi, davvero perfetta e piacevole. Le descrizioni sono precise, ma non volgari, il che non sempre è scontato. Mi complimento perché hai saputo scrivere una bellissima one shot a raiting rosso senza sfociare nel volgare.
Ok, forse mi sono dilungata troppo (togliamo pure il forse), però mi sentivo in dovere di lasciare almeno un pensiero personale, perché so che ricevere un commento, positivo o negativo che sia, fa sempre piacere.
Davvero complimenti per la storia, è davvero ben fatta e molto bella.
Spero di leggere presto qualche altra one shot di tua mano, magari anche con altri personaggi e raiting =)
shadow

29/01/13, ore 18:11

OK WOW inzio col dire che mi piace un sacco come scrivi Gauche ok è così rozzo, rude e il linguaggio che usa è proprio perfetto per lui anf mi piace un sacco come dica a Chris cosa pensa di lui senza farsi tanti scrupoli hehe e poi mi piace davvero tanto tutta la scena dei preliminari hhhh e ogni cosa che Gauche fa a Chris hhhhhHH e wow adoro l'idea dell'elettrocardiogramma che accompagna il loro rapporto praticamente sempre dall'inizio alla fine nhmh si possono osservare le reazioni di Chris sia da dentro che da fuori e questo non lo si vede molto spesso mh uvu quindi yeh good job!! scrivi presto la tua prossima smut eh e7e