When life gives you lemons, make lemonade
di DumbledoreFan

14/03/14, ore 22:44

Ogni volta che vedo semplicemente una foto Chill penso a questa meraviglia che tu hai scritto.
Ogni. Santissima. Volta.
E alla fine, mi sento sempre un po' più in pace con me stessa.
Non voglio aggiungere altro perché sento che non ce n'è bisogno. Sicuramente tu mi capisci. Tutti quanti noi CC shippers ci capiamo a vicenda. E tu con questa perla hai scritto tutto quanto quello che c'era da dire, sia nella storia che nel tuo commento personale.

Non ho mai recensito una tua storia, questa è la prima volta e mi sento molto emozionata, perché cavolo! Sei la nostra CrissColfer queen! Piano piano mi farò perdonare e le recensirò tutte promesso. Perché come si fa a non leggere le tue CrissColfer?!

Spero di leggere altre tue storie in questo fandom.
Ti mando tanti kliss, ciao! <3

01/05/13, ore 23:29

Ebbene si non sono morta!
Quel momento in cui sei alla fine della quinta e dici a te stessa 'finalmente sto per andare all'università, avrò tempo per vivere' emh come dire CAZZATA! Ti pare che ho avuto tempo solo adesso di leggere questa splendida ff? Assurdo!!
Ne avrei avuto decisamente bisogno quella sera perchè per quanto Will e Chris mi piacciono il mood di quella sera era decisamente uno schifo dopo aver visto i posti vicini! Non ti smentisci mai, fantastica!!
Un bacione,

Sem :)

29/01/13, ore 22:35

Innanzitutto questa ff finisce subito tra le mie preferite!xD Ieri non è stata una giornata facile...come tutte/i sono contenta per Chris, ma da Crisscolfer shipper sono un po' dispiaciuta, perchè credevo e credo tutt'ora in loro, because "it could happen. never say never". Passando alla ff... E' fantastica!!! Un altro tuo capolavoro! Sei troppo brava, veramente!!! Come al solito i finali sono la tua parte migliore: “La vera domanda è…riusciremo mai a NON stare insieme, io e te?” è perfetto!:)
Per commentare il tuo commento..."se la vita ti da dell'angst, tu scrivici una FF" penso che diventerà uno dei miei modi di dire preferiti, con l'unica differenza che, essendo completamente negata a scrivere, direi "se la vita ti da dell'angst, tu leggi una FF di Alexa". Adoro le tue ff e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo di "Crisscolfer is out, bitches". Alla prossima, ciao!:):):)

29/01/13, ore 15:19

Ciao bella :3
Tu non puoi capire - o forse si - come mi sono sentita ieri quando, ritornata da scuola, ho aperto tumblr e twitter e ho iniziato a cercare foto crisscolfer della serata, per poi rimanerci di merda quando non ho trovato niente, nemmeno una foto mossa o quacosa del genere. NIENTE.
Ero a pezzi, ma poi ho letto delle cose su dei presunti litigi tra darren e chris che mi hanno demoralizzato ancora di più e poi ho scoperto di will, per il quale ovviamento ho gioito molto all'inizio (insomma penso dia un bel traguardo per chris presentarsi con il suo ragazzo in pubblico a un evento così importante) , ma poi non so mi è venuto un magone allo stomaco che mi è durato tutto il giorno.
Poi la sera, dopo aver fatto un altro giro su tumblr ho visto la foto e poi il video del facio di will e chris e ed ero tipo felice ma anche triste. (?)
Ora dirai: ma che cosa me ne frega? e hai ragione, ma dovevo sfogarmi con qualcuno e beh ecco, dopo aver letto questa tua fanfiction che mi ha fatto quasi piangere, non ce l'ho più fatta e quindi ti trovi una recensione assolutamente inutile e confusa.
Detto questo ti dico davvero che mi hai sollevato l'umore perchè magari è proprio andata in questo modo, insomma può essere, mai dire mai :)
ps: CC is forever <3

ciaoo :33

29/01/13, ore 14:42

Come farmi ritornare il sorriso? Ci sei riuscita benissimo.
L'altra sera è stato un veramente un colpo al cuore. Sono rimasta anche sveglia pur di non perdermi la riot, ma per mia sfortuna non è andata come immaginavo. Speravo veramente (come tutte) qualche foto, uno sgamo, qualsiasi cosa. Quando ho letto 'Disneyland boy' il mio cuore si è sbriciolato. Non intendere male, io amo Chris, è tutto ciò che voglio è la sua felicità. Per questo shippo CrissColfer. Quando loro due sono insieme io vedo solo amore, i loro sguardi, i gesti nascosti, tutto mi fa capire che loro si amano. Non smetterò mai di credere in loro due, non importa, per me loro si amano e sarà sempre così. Quindi grazie per questa one shot. Per me sei la ragina delle fan fiction CrissColfer (ti stimo da morire, amo il tuo modo di scrivere e leggo sempre le tue fan fiction anche se non recensisco sempre, sappilo <3)

29/01/13, ore 12:17

Questa one shot è la P.E.R.F.E.Z.I.O.N.E.

“Riusciremo mai a stare insieme, io e te?”
Chris si perse per un po’ negli occhi cangianti del moro, poi dopo una manciata di secondi il suo sorriso si ampliò.
“La vera domanda è…riusciremo mai a NON stare insieme, io e te?”

AWWWWWWW dico solo questoo

29/01/13, ore 02:15

Ok. Non ho mai recensito una tua storia, ma ora devo. E' stupenda, magnifica, meravogliosa, la amo. Mi sto sentendo una merda esattamente come il tuo Darren: tutta la storia di Chris e questo tizio assurdo di cui non voglio sapere nemmeno il nome mi ha buttata giù in una maniera incredibile oggi. E' stato un colpo al cuore e allo stomaco, che ha avuto più potenza di una bella scarica di pugni.
So che dovrei essere felice per Chris, purtroppo però non ci riesco. Boh, sarò una grande egoista idiota... ma è più forte di me. Continuerò a shippare i miei due angeli fino alla morte, al diavolo Mia, Will e chi più ne ha più ne metta. Loro si appartengono, sono anime gemelle... e il loro Amore è un qualcosa che va ben oltre la comune definizione di questo termine. Devono soltanto rendersene conto, prenderne coscienza.

It Could Happen, Never Say Never.

Still Going Strong

29/01/13, ore 00:52

Di solito non recensisco, non sono brava nelle recensioni, ma...
Oggi devo. Perché tu, Alexa, la mia CrissColfer!Queen, sei una delle uniche persone che evita di farmi annegare nelle lacrime e nell'Angst. Perché, nonostante le mie teorie strambe sulla Miarren e sulla Chill - Che son soltanto coperture, sìsì... -, non riesco comunque ad essere felice per Chris. Darren e Chris si appartengono, devono solo capirlo. Chris è di Darren e viceversa. E non di quel Disneyland Boy, quel Will; e nella tua FF hai scritto e inciso tutte le mie speranze.
Stai diventando l'ultimo respiro del mio mondo fatto di unicorni e arcobaleni che non cederà mai, quello è sicuro, ma che ora si trova sull'astrico. Sono in bancarotta, e tu sei l'unica fonte di sollievo che ho insieme a poche altre cose come le canzoni che hanno cantanto insieme, anche se come Kurt e Blaine, e le loro foto che sono ancora abbastanza decenti. E la 2x06, quante volte l'ho rivista oggi? Troppe.
E tutto questo solo per dirti cosa? Che sei fantastica, una delle persone che più ammiro. E che scrivi da Dea, quale sei. La mia Dea; suona bene, no?
Be', solo questo: grazie di esistere, Alexa.

29/01/13, ore 00:35

Sarò breve perche non è giusto, non va bene così, sei cattiva. Tu non puoi farmi piangere con queste cose okay? Okay. No, non è vero puoi. Ti prego scrivine altre 1000. Detto questo, CrissColfer will alway be on, bitches.

29/01/13, ore 00:26

dio GRAZIE per quest'altra ff! cioé mi sento un pò come il tuo Darren! uno schifo xk dovrei essere contenta ma sono super stronza/egoista xk amo la mia ship:" dio sono quasi morta annegata nella mie lacrime quindi grazie di nuovo xk sei fantastica e questa OS é bellissima

28/01/13, ore 23:15

Finalmente dopo un intensa serata di studio posso leggere la tua ff! Non aspettavo altro! Io mi sono sentita davvero come Darren, certo sono felicissima che Chris abbia trovato qualcuno che lo ami, ma essendo una CrissColfer shipper non posso non ammettere che avrei preferito mille volte Darren a quel Will! Credo che questa ff sia una delle migliori, anche se è senza smut (xD) è davvero intensa e passionale! E poi, dai, Darren ubriaco dev'essere uno spettacolo! Sei stata bravissima e non smetterò mai di ripetere che tu sei fantastica, adorabile e dndjbwrfbbwrbfbrwb *^* e naturalmente sei la regina delle CrissColfer! Alla prossima! Susy :3

28/01/13, ore 22:47

Bellissima!! La cosa che più mi piace delle tue FF è che sono realistiche!! Cioè il fatto che quei due non sappiano quale sia il loro rapporto mi ha rincuorato perchè pensandoci bene credo che la realtà possa essere così!

Grazie per i tuoi racconti,
Silvia

28/01/13, ore 22:23

Carissima Alexa è da quando ho notato la tua fanfiction che non faccio che ripetere la stessa frase: L'unica cosa buona della giornata è che Alexa ha scritto una fanfiction. E' stupenda, soprattutto perchè riprende il fatto che loro due non sanno mai se vogliono stare insieme o meno. Mi hai ricordato che non dovrò mai ubriacarmi con qualcuno che mi piace!xD Un bacione :D

28/01/13, ore 21:24

Finalmente riesco a recensire una tua FF. Okay, salve, me essere Alex. Ho letto tutte le tue fanfictions e le amo con tutta me stessa, sul serio.
Ti devo due "grazie".
1) Grazie per questa one shot. Mi hai migliorato di tantissimo questo Lunedì di cacca. Dai CrissColfer alla scuola a tutto il resto questa giornata è andata male, poi torno a casa e mi ritrovo una one shot di Alexa e "WOOOOOOOOOOH LA VITA E' BELLA!", quindi, grazie.
2) Questo è di sicuro il grazie più importante. Ho sempre amato glee, ho sempre amato la klaine e ho sempre adorato la chimica che c'è fra Chris e Darren, ma un bel giorno -e sia lodato quel giorno- ho letto di sfuggita un tweet che parlava della tua fanfiction e, incuriosita, sono entrata su EFP dopo mesi per vedere di cosa si trattava. La fanfiction in questione è "CrissColfer? Cos'è, si mangia?!" e da lì mi si è aperto tutto un nuovo mondo. Finita quella ho letto il sequel e tutte le altre meraviglie che hai sfornato e ora non riesco neanche a ricordare com'era la mia vita prima di entrare così tanto nel fandom di un telefilm che ho sempre amato. Avevo dimenticato tutto ciò che significava per me e soprattutto ciò che Kurt e Blaine significavano per me. Grazie a te però ho ritrovato quell'amore e quella gratitudine e non potrei sul serio esserti più debitrice. Grazie.
Riguardo alla one shot... Beh, che dire? Stupenda come sempre. Ora quando ripenserò a quest'evento ricorderò di questa one shot e la depressione per la mancanza di interazioni tra Chris e Darren svanirà in un lampo.
Sempre più brava e sempre più un genio.
Get down on your knees for our Queen, LOL. <3

28/01/13, ore 21:05

GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE GRAZIE. Oggi per tutte le CrissColfer shippers è una giornata parecchio triste. Non dico per le fans di Chris, perchè come fan di Chris sono felice per lui e per la sua nuova situazione amorosa, ma come CrissColfer shipper sono parecchio triste e le miei convinzioni sono crollate. Grazie a te ho ancora un piccolo barlume di speranza. Comunque la storia come sempre è bellissima e Darren per aver scritto quei due tweet sta mattina doveva essere proprio ubriaco XD Adoro tutte le tue storie ( anche le Sterek ) sei bravissima e fenomenale e Darren e Chris dovrebbero leggerle. Ps scusami per la recensione striminzita che più che una recensione è uno sfogo. Scusami ancora