Bad influence
di MaggieMurdock

31/01/13, ore 02:07

che situazione!!! ahahah! e davvero č colpa loro se le nostre menti sono cosė dirty birdy!!!! mi piace molto la tua os!!

29/01/13, ore 01:13

carinissima Tesoro!! mi è piaciuta un sacco! e comincio ad apprezzare il salto nell'ignoto in questo fandom così estraneo a me ;) e questo è possibile solo grazie al fatto che sai rendere così bene i personaggi, che li descirivi esattamente come io li immagino! per cui anche jared, nel piccolo della sua apparizione, è meravigliosamente realistico e vivo! di shannon non sono un'esperta, anche se ultimamente sto imparando a conoscerlo molto più di quanto vorrei..! però mi piace davvero tanto come tu riesca ogni volta  a rendere il tutto con un non so che di dolcezza, mista a passione, mista ad amore vero, forte, puro. Non è mai solo libidine, c'è sempre questa sfumatura di sentimento dietro, si avverte benissimo quel che cerchi di comunicare, il fascino davvero potente che quest'uomo ha su di te. Un fascino comunque innocente e semplice, un'emozione molto positiva e piacevole, almeno per me :) scusa se ti ho ammorbato con tutte queste noiose considerazioni, ma adoro che tu riesca a portarmi in qualche modo nel tuo mondo e a farmelo capire! grazie per aver ripreso a condividre tutti i pensieri che affollano la tua piccola mente geniale! un bacione, ormai aspetto la prossima!!

29/01/13, ore 00:54

Non mi spettavo una fanfic con te fra le braccia di Shannon ;) mi ha fatto un certo effetto, un po' di imbarazzo, ero come se fossi io ad entrare improvvisamente in casa e trovarti accanto Shannon e nella mi mente pensare: - Cosa mi sono persa?!
Mi piace come scrivi, in modo scorrevole, piccante e piacevole.

29/01/13, ore 00:03

Bellissima, breve e intensa, complimenti! In questa Os c'č tutto quello che succede davvero: Jay che scrive tw davvero scemi, moltissime volte scaturite dai nostri perv- pensieri..(mi ci metto pure io, ahhaahh)
Shannon che fa tutto, tranne stare a leggere le cavolate del fratello con la sua ragazza...(mi sono immedesimata pure io ovviamente)
Tanto amore per questi stupidi bro, che ci fanno tanto ridere e di cui noi non possiamo fare a meno...