Twenty minutes past midnight.
di Neverlethimgo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]
13/04/21, ore 22:33

Che bella! Mi hanno fatto tanta tenerezza, lui che desidera solo affetto, lei che non lo ha mai ricevuto. Un genitore assente per lei, per lui entrambi defunti. Mi si è stretto il cuore per la lettera!
Justin a volte pareva confuso, eppure alla fine ha capito di amare lei, e lei che voleva tenere sigillati i sentimenti, alla fine a ceduto.
Io sono per gli happy-ending, e che tu ci creda o no, per me questo lo è.
Si, sono morti, ma sono insieme.
Come Romeo e Giulietta(Diciamo).
Insomma bellissima, ancora complimenti...spero di poter leggere altro di simile nelle tue storie, amo questo genere e purtroppo è raro trovare dei romanzi tanto ben strutturati.
Detto ciò, ti lascio alla tua vita sociale, dopo questo papiro ahahah.
Grazie per la storia, merita davvero.<333

13/04/21, ore 21:09

molto delicato, affatto volgare! Ma sì, ogni tanto un pò di sensualità ci vuole nelle storie!

13/04/21, ore 20:47

Ok, inizia a farsi interessante, già capisco come si evolverà la trama!

13/04/21, ore 20:34

Questa storia non è proprio nuova, e quindi dubito che leggerai il mio commento (probabilmente è inutile scriverlo). Però volevo farti sapere il mio parere, e quindi alla fine il commento lo faccio comunque.
Amo le fan fiction, su di lui ne ho lette poche...però è interessante...
Lei mi piace, davvero, le ragazze con questo genere di carattere non le sanno creare tutti, ma tu ci sei riuscit* splendidamente, complimenti!
Brav* proprio, oramai tutti usano lo stesso prototipo di personaggio, spero di non rimanere delusa da questi!

08/02/15, ore 20:38

Dopo aver letto Blue Jeans  ed esserne stata rapita   e aver scoperto che ne avevi fatto una fanfiction, mi sono fiondata a leggerla, so here I am.

Io, davvero, non trovo le parole per descrivere quanto meravigliosa abbia trovato questa storia.
Hai quest'abilità, non so spiegartelo, ma scrivi in un modo che, boh, riesce a toccarti.

Ho letto tante fanfictions, rosse, ma questa, oh questa le supera tutte di gran lunga.
Questa fanfiction non è come le altre, soprattutto non è come tutte le altre fanfiction rosse; perché ormai le rosse sono tutte abbastanza banali e corri il rischio di sembrare anche volgare, se non sai scrivere. Ma tu sei riuscita a non essere così banale e volgare, tu hai colto il segno.

Ho amato questa fanfiction, finale compreso  nonostante sperassi fino all'ultimo che non si buttassero.

Non saprei seriamente cos'altro dire, quindi ripeto solo che questa fanfiction è meravigliosa, tu lo sei, e mi dileguo.
Ily

03/06/14, ore 15:37

uaaaaah davvero ti ammazzo. seriamente. sto piangendo come na pazza. *~* :(

04/03/14, ore 21:29

L'ho letta tutta oggi... un pezzo questa mattina e un pezzo adesso, inizio dal dirti che è una storia meravigliosa e che per il finale si ci sono rimasta un po' male ma hai descritto la scena della loro morte insieme in una maniera bellissima... e per quello che hai scritto sopra (che questa storia ti è servita da sfogo) beh ti capisco anche io uso la scrittura come metodo di sfogo... spero di leggere altre cose scritte da te, baci Biba :*

23/01/14, ore 21:01

È belisimaaaaaaaaaaa,mi piece troppo il finale alla Romeo e Giulietta.Davvero una bella storia.
Ci sentiamo alla prossima storia ciaooooooo
Bac,baci <3

18/01/14, ore 19:45

bella bella bella e bella! Questa storia mi intriga molto!

21/12/13, ore 19:08

Tu. Ti rendi conto in che modo scrivi? è semplicemente perfetto. Ma cosa è perfetto? Tutto, t.u.t.t.o. Ogni singola parola,frase,espressione. Il mondo in cui descrivi i sentimenti e i luoghi è fantastico. Il finale che hai creato è uno dei migliori che io abbia mai letto in vita mia. Hai un grandissimo dono di trasferire quello che pensi,quello che vaga nella tua mente sotto forma di testo,e questo non tutti ci riescono. Il tuo finale pazzesco mi ha emozionata,gia..mi sono messa ha piangere. Non so come ci riesci perche,secondo me,riuscire ad emozionare una persona solamente attraverso delle parole scritte è un dono,una cosa difficilissima. Quindi,complimenti,sei davvero brava.

07/10/13, ore 17:56

Penso che questa sia una delle migliori fan fiction che io abbia mia letto, insomma è così diversa da tutte le altre, è scritta benissimo, è originale, e credo che il tutto la renda speciale!! Che dire... È semplicemente perfetta.
ps il fina,e a sorpresa?!! Una bomba

10/08/13, ore 14:37

stavo vagando su efp alla ricerca di una bella ff, ho trovato questa e nel giro di due ore l'ho divorata.
era da tempo che ne cercavo una così bella e scritta bene.
non mi aspettavo questo finale, le lacrime sono venute fuori da sole e adesso sembro la reincarnazione delle cascate del niagara, lol.
adesso mi sento quasi vuota, mi credi?
boh, questa storia mi ha coinvolta troppo.. sei davvero, davvero troppo brava.
riesci a coinvolgere il lettore e fai provare emozioni uniche.
adesso credo che andrò a leggere le altre storie, alla prossima. <3

02/08/13, ore 10:01

ho trovato questa fanfiction la scorsa notte e ho finito di leggerla stamattina, mi hai letteralmente rovinato la giornata, io non lo so, davvero, ma l'immaginare justin in questo stato mi ha letteralmente uccisa. scrivi davvero molto bene e sto leggendo le altre ff, evita di farle finire in questo modo, ti supplico. comunque complimenti<3

21/07/13, ore 18:05

Credo di non aver mai pianto tanto per una fanfiction. Credimi, non riesco a riprendermi. Non avrei mai immaginato che finisse così ed infatti mi hai sconvolta. Non riesco a dire nient'altro. Torno ad affogare nelle mie lacrime. A presto.xx

23/06/13, ore 03:31

bellissimo, sto piangendo, non avrei mai pensato che finisse in questo modo, ma almeno hanno abbandonato il mondo insieme, amandosi..
bellissimo, sei bravissima a scrivere
quando scriverai altre storie così emozionanti e bellissime, informami, ci sarò a leggerli
ciao, baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 [Prossimo]