But Ryuzaki, shouldn't we stay dead?
di Light_Yagami_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
02/01/16, ore 14:46

Oh mio Kira, avete dato il meglio di voi in questi due capitoli! Okay, sono pienamente consapevole del fatto che la fanfiction è di circa tre anni fa, ma vabbeh, a chi importa? Quando ho aperto questa ff ero tipo "Oh porca puttana, una fan fiction su Death Note completa, e per giunta di ben 38 capitoli!" E poi ho iniziato a vomitare arcobaleni. Inoltre vi adoro, mi fate crepare: i battibecchi all'interno di sto benedetto albergo con insulti a Light annessi sono epici! Povera la nostra checca del Nuovo Mondo. Poi quando avete dato ad L del panda sono entrata in estasi. Si perchè, insomma, io sono un panda -dovreste vedermi di mattina o quando mi stucco - lui è un panda... Aggiungi il fatto che sta sempre seduto come un bradipo, mentre io sono pigra quanto quei teneri animaletti... Insomma, siamo due bradipanda. È un segno del destino, non ammetto repliche! E poi Matt... Lo sapevo di non essere l'unica a pensare che fosse la copia pel di carota con gli occhi verdi e nerdosa di Light Imagay Yagami (?) ! Passiamo ai capitoli... All'inizio, sebbene entusiasta, ero scettica nell'aprire questa storia: non sapevo quasi nulla di Beyond Birthday, se non che si tratta un assassino temibile quasi quanto Kira. Devo ancora leggere Another Note. Poi ho cercato delle immagini, e beh.. È la copia di L, ed è fottutamen** bono. PERCHÈ TUTTI I PERSONAGGI DI DN SONO FIGHI? (Marty, basta, FOCUS SULLA RECENSIONE) (Okay okay...) Il capitolo precedente, quello fra L e Light.. Eheheeh 😏 li shippo troppo, ma insomma, chi non li shippa? E questo fra Near e Mello... Non è fra le mie preferite, come coppia, ma li avete resi troppo cucciolosi *^* e poi io amo il nano candegginato. Ma tanto tanto. E Mello che fa lo stronzo.. Rido troppo! E l'idea di rappresentare Misa e Takada come tue morte di cazz... Eeehm, come due oche... AHAHAHAHAHAHAH, io vi adoro. Quelle due mi stanno altamente sulle biglie. Per non parlare di Mikami... Bah. Sono veramente curiosa di scoprire il continuo, e spero per la vostra incolumità che Matt non sia l'unico a rimetterci! Ho il byakugan, sono capace di localizzarvi. E utilizzo la polvere volante (crossover time) (Okay, smettila di fangirlare, fai un favore a tutti) (M-m-m-ma... I MIEI FEEEEEELS) (PORCO KIRA, EBBASTA!) (Kira: Mikami, falla fuori) Mikami: (Quale delle due, mio dio?) (Kira: Quella che mi inveisce contro, idiota! Nessuno si deve opporre al dio del nuovo mondo MUAHAHAHAHAHA) (Cacchio ridi, checca isterica?) (Kira: MIKAMI) (...ELIMINATO!) (Io: Oh, grazie Mikami, me l'hai cavata dalle mele) (Ma ti pare) ..Che psichiatra mi consigliate? Comunque siete veramente brave, continuate così :) Un bacione, M [(Marty)MELLO 😍 MATT 😍]

20/11/14, ore 08:40

È molto divertente. Mi piace tanto poter rivedere il mio personaggio preferito L. È scritta anche molto bene

17/01/14, ore 02:56

Ehilà! Erano mesi che non scrivevo una recensione, ma oggi sono voluta tornare per dare un'occhiata alla situazione!
Non ci credo che sia finita davvero, le risate che mi sono fatta con questa fic non le dimenticheró!
Spero di rileggere qualcosa del genere un giorno~
Ciao ciao ragazze :D

13/01/14, ore 20:49

Simpaticissime!! Quante volte sono scoppiata a ridere leggendo le (dis)avventure di questi meravigliosi personaggi! :D

11/01/14, ore 09:19

Dio mio un finale da brividi!
Grazie, grazie per questa storia!
Scriverete ancora qualcosa di questo genere vero?

10/12/13, ore 21:11

Allora, inizio a dire che mi sono imbattuta in questa storia per caso, mi ha attratta fin da subito però. L'idea mi piace molto anche se non sempre si capisce cosa intendi, tipo in questo capitolo Beyond ammazza qualcuno, ma chi? Chi dissangua? Chiedo scusa, magari sono io che non l'ho capito. Per il resto: la storia è perfetta, fa ridere ed è erotica, mi piace moltissimo, complimenti, è diversa dal solito, in un ambiente nuovo, con tutti i personaggi, ma il miscuglio è assolutamente magnifico!

06/12/13, ore 19:32

posso dire soltanto un'affermazione: " e bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!".
mi piace molto e mi sono fatto un sacco di risate.
un saluto,
lupodagliocchigialli

07/10/13, ore 00:46

Light nota come il respiro del suo ex sia affannato

Alla fine, anni ed anni di abuso di zuccheri si sono risolti in una seria cardiopatia palesata dall'affanno... Amen!
Mille modi per uccidere un serial killer, capitolo 1 ''Farlo ingozzare di dolci fino al diabete o all'obesità patologica'' ( nb: le due possibilità non si escludono a vicenda )

"Jared è mio figlio".
Tarattatarattattaraaaa... Beyond e di Brooke che mi dici? Vi assomigliate molto... Sarà che anche lei è frutto di una scappatella finita male? Magari con... Rullo di tamburi... Ridge?!! (Non pensate ciò che state pensando... anche i vampiri maschi possono restare incinti! Lo so perché lo so! )
Mille modi per uccidere un serial killer, cap 2 ''Raccontargli tutta la trama di Beautiful privandolo del sonno e di qualsiasi forma di distrazione. ( ATTENZIONE: questo tentativo potrebbe avere come effetto collaterale la vostra stessa morte... di vecchiaia! Andiamo, esiste davvero qualcuno abbastanza longevo da poter raccontare tutto Beautiful?! )

Ragazzuoleeeeeeeeeeeeeee!
Sono strafelice che siate tornate! Aspettavo di leggere il seguito di questa storia e devo ammettere che continua a sorprendermi. Ma andiamo per gradi:

1. Light è ancora una donna, stranamente. Forse ha capito che questa forma gli si addice di più?
    L'istinto paterno di Beyond mi lascia senza parole...
    Elle in amore ha la stessa coerenza di un arrivista politico.
    Perché Jared è tanto importante per il conte pur essendo figlio del figlio che più odia? ( perdonate il gioco di parole )
    Near mostrerà un po' d'emozione nello scoprire che il suo amato vaso è stato distrutto?
    Light ha già sperimentato le meraviglie del ciclo mestruale? E Mello gli ha mostrato come usare i salva-slip?
    Elle ora deve ingraziarsi il figlio del suo amante per far pace con suo marito. Suona bene, eh?

Okay, dopo aver trascritto nero su bianco le mie prime impressioni sul nuovo capitolo non posso che sottolineare, come sempre, quanto siate fantasiose. Insomma, la vostra trama è così particolare che spesso mi chiedo come facciate a complicarla di più ogni volta riuscendo comunque a mantenere il filo del discorso. All'inizio c'era solo una realtà parallela con tutti i personaggi redivivi e questo era già molto interessante. Poi sono apparse relazioni promiscue fra maggiordomi e shinigami, i vampiri ed il Conte Vlad! Il tutto contornato da tradimenti a non finire, gelosie, tentazioni ed insulti pesanti. Una commedia davvero rocambolesca!
Sono consapevole che gli impegni assorbano molto chi vuole anche riuscire a pubblicare le sue storie. Spero che riusciate a proseguire fino alla fine questo lavoro divertentissimo!

Un abbraccioneoneone!

Rama <3

06/10/13, ore 23:59

Ragazzeeeee! *-*
Vi ricordate di me? LOL
Vi capisco, la sQuola spiazza un po' tutti, io aspetto solo le vacanza di Natale xD
Jared è proprio puccioso, spacca i vasi nel modo più tenero possibile <3 (?)
Però... asp- *sputa caffè* JARED É IL FIGLIO DI B?!?
Scappatella finita male? Mh... ahiahiahi... sono curiosa di vedere cosa faranno i nostri eroi OwO
La relazione tra L e Light è piuttosto tempestosa xD ma se non fosse così dove starebbe il bello?
Ma... 'sta dannatissima ricevuta di Mello da quanti capitoli ce la stiamo trascinando? XD
Un minuto di silenzio per il vaso preferito di Near. (?)
...
...
Fatto? Spero di sì u.u
Al prossimo chapter! :3

05/10/13, ore 17:34

Saaaalve *tono alla Bruno Vespa*

Ragazze siete tornate!! Mi era mancata la vostra storia, non stavo più nella pelle! Prima di tutto state tranquille, siete perdonate per il ritardo (non comunque preoccupante, ci sono storie che vengono aggiornate a distanza di mesi e mesi...) e anche giustificate. La scuola non ha scosso soltanto voi, anche per me il ritorno è stato terribile ahahaha e penso lo sia stato in generale un po' per tutti. Rivoglio indietro le vacanzee :'(
Poi, questo capitolo è corto rispetto alla lunghezza abituale dei vostri capitoli, è vero, ma don't worry la prossima vi rifarete ;)
Bene ora posso iniziare a recensire. Sinceramente L non si è comportato bene, quindi è plausibile che Light sia incazzata/o con lui u.u  Ma caro Light , anche se il detective ha fatto quel che ha fatto, davvero lo ammazzeresti? Davvero non ti importa più nulla di lui?
Mmh.. sarà
In ogni caso non può andarsene da casa quindi la convivenza col moro penso sarà difficile (traduzione per i lettori: ne vedremo ancora delle belle!)
Che dire poi della questione del piccolo Jared? Davvero è il figlio di Beyond? o.o B ma cosa mi combini?! ahahaah
Comunque, la presenza del bambino diventa cruciale per la situazione che si è venuta a creare, però la cosa che mi rattrista è che a Beyond non gli importa nulla di quel povero piccolo. Che stronzo!
Se vi va bene posso adottarlo io :3 è troppo ninni (che significa tenero)
Vaaaa beeene, basta così, mi sembra di aver detto tutto. Ah, no aspetta dovevo dire che l'immagine è bellissima u.u
Ecco adesso ho detto veramente tutto, perciò vi saluto e alla prossima :))

Un abbraccio

04/10/13, ore 20:10

Finalmenteeeeee!! Sono troppo felice!! Non importa se è corto, basta che c'è :-D :-D :-D :-D :-D l'immagine è atupenda comunqje XD È normale che Light odi L, in fondo ha ragione. Elle si è fottutto, cazzi suoi, almeno ora deve pagare XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Comunque anfh'io sono rimasta spiazzata dall'inizio dell'anno scolastico, gyaaa!!!
Beh... ora vi saluuuuto!! Alla prossima, ciaaaao!!!

05/09/13, ore 19:38

ciaooooooooooooooooooooooo
non ci credo! è apparsa la vera Lucy XD
il fantastico gruppo alla riscossa!
ora ritroviamo light la missione sarà compiuta^^
bravissime ragazze e continuate così^^
alla prossima ^^/
p.s Mello ricordati della ricevuta XD

05/09/13, ore 01:32

Eccomi a recensire, con 3 giorni di ritardo, ma meglio tardi che mai. u.u"
Finalmente il conte ha lasciato il/la povero/a Luce :D
Sinceramente su Beyond, Matt e Near che imprecano in diverse lingue... beh, ci farei uno spinn-off xD
E ora che anche Elester è arrivato nella "tranquilla" casa dei nostri eroi? Cosa succederà?
Chissà cosa sono i rumori che provengono dal piano di sopra? ... Credo di avere qualche idea... *Risata satanica*
Oggi la chiudo in fretta, quindi ci vediamo al prossimo fantastico capitolo <3

04/09/13, ore 17:06

Tadaaaaà eccomi :3

Il capitolo non mi ha fatto venire il mal di testa, ma ammetto che alcuni passaggi li ho riletti più di una volta perché non riuscivo a capire cosa stesse succedendo. Ma molto probabilmente sono io che sono tarda a capire, pardon.
Anyway, che il matrimonio tra il conte e Light non era destinato a durare lo sapevamo sin da subito, ma addirittura è finito prima ancora di cominciare! Che dire, i sentimenti del caro Bela Lugosi erano piuttosto superficiali, dettati da una massiccia mancanza di sfogo ahahahahahah Per lo meno adesso che ha ritrovato la sua amata Lucy (quella vera) potrà essere felice e, magari, potrà vivere una storia d'amore intensa come quella di suo fratello Robert.
A proposito di Lucy/Light... che fine ha fatto? Ho la sensazione che ci sia in mezzo anche il piccolo Jared (quanto è puccio lui!), ma sta di fatto che la sua fuga ha sconvolto il piano di Beyond e company. Sono proprio curiosa di sapere che cosa si inventeranno i nostri geni per trovarla/o. E sono anche curiosa di saperne di più su Elester.

Detto questo vi saluto, alla prossima ^^

Baci

04/09/13, ore 14:14

Hola, chicas!! :)
Sì, sono ancora viva e per vostra sfortuna continuerò a seguire la vostra divertentissima storia!
Ma prima di tutto devo rimettermi in carreggiata con questi due nuovi capitoli u.u
Inizio subito con la recensione:

Uh uh, il giorno delle nozze tanto atteso (non dalla povera Lucy...) è giunto! Ho la sensazione che non sarà un matrimonio.... ma un pandemonio!
Elester mi ricorda un po' Matsuda... forse perché è l'imbranato di turno? XD In ogni caso provo simpatia nei suoi confronti, molto probabilmente è il più "normale" dell'intera cricca. E poi viene sempre bistrattato :( Dai Elester, hai tutto il mio sostegno!
Vogliamo parlare poi dei Wammy's Boys?
Penso sia uno shock immaginare Mello e Matt in smocking, come dei perfetti damerini, ma sicuramente è uno shock mooolto più grande immaginare Near vestito di nero. Inoltre è stato svelato il motivo per cui indossa sempre abiti bianchi : Near non sa usare la lavatrice XD
Credo che da piccolo abbia avuto una qualche esperienza traumatica con l'elettrodomestico.

*flashback Near*
Il piccolo Near apre il suo armadio e si accorge che..
N:- Le camicie sono macchiate, i pantaloni sono sporchi, le magliette sono imbrattate. Deduco che il mio esiguo guardaroba ha bisogno di essere pulito se non voglio andare in giro in mutande.
Mette tutta la biancheria in un cesto ed esce dalla sua camera. C'è una sola soluzione per lavare tutti quei vestiti in fretta..
N:- La lavanderia dovrebbe trovarsi adiacente il ripostiglio del personale. Tutti gli studenti sono in cortile a giocare e questo corridoio non è molto frequentato, quindi dovrei passare inosservato.
Entra nella lavanderia, si avvicina a una grande e vecchia lavatrice, apre l'oblò e mette gli indumenti nel cestello.
N:- Adesso ho bisogno di un detersivo finalizzato a smacchiare i capi. Se non erro (non erro) i detergenti dovrebbero trovarsi nello sportello a destra, sotto il lavello, a ore dieci dall'asciugatrice.
Near si avvicina allo sportello, lo apre e osserva i vari flaconi
N:- Mmm, omino bianco. Sembrerebbe un ottimo prodotto, scelgo questo.
Ma l'ignaro Near non sa che il detersivo che ha scelto è in realtà candeggina. La mette nello sportello
N:- Bene, non mi resta che girare questa manopola e premere questo pulsante. A quanti gradi la metto? Bah, facciamo novanta, così si puliscono per bene.
A fine lavaggio Near esce il bucato e... sono tutti bianchi!
N:- *sguardo sconvolto*.............
.........
beh, almeno adesso sono puliti.
*fine flashback*

Beeeeeene, finito questo sclero, passo subito al prossimo capitolo!
Ce la faranno L, B, N e le 2M a salvare Light? E Light riuscirà mai a camminare sui tacchi senza sembrare un orangotango?

Baci

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]