Remember whatever it seems like forever ago
di HandfulOfDust

09/10/13, ore 15:40

Ok, sono nuova qui, intendo proprio in qeusto fandom, e forse sono arrivata parecchio tardi rispetto alla pubblicazione della storia. Ma dopo due settimane che shippo Ryden (e' ben un mese che ascolto i Panic. Pochissimo, lo so) ho finalmente preso il coraggio di aprire una ff dove questi due cari esserini sono felicemente sposabili.
E' davvero una bella storia, ammetto di averla aperta per il titolo (Questo hatsername mi fa intuire che ti piacciono anche i Green Day), e non mi sono assolutamente pentita di averla letta. Mi piace tantissimo come Ryan abbia reagito alla poesia, al braccialetto, e ancora il flashback, e poi il suo "ritorno a casa".
"Hai tutta la vita per farti perdonare." Non potevo sperare in un finale migliore, credimi!
Complimenti ancora per questa piccola meraviglia dolcissima

StrychnineTwitch
Reverendo della chiesa oscura Lushotologista e scrittore part-time

28/01/13, ore 23:22

Questa è assolutamente una delle Ryden più carine che mi siano capitate qui su EFP! Allora. Il prompt all'inizio mi ha fatto pensare ad una foto. Di Ryan. Con un braccialetto con la scritta Brendon. Quella foto esiste sul serio, mi è sceso un colpo *-* Btw. Ryan ho detto mille volte che è un coglione assurdo, e penso che dirlo una volta in più non guasti. Però continuò ad amarlo perciò sssh. Comuuuunque, mi sono sciolta come un panetto di burro sul pane tostato quando hai citato l'infanzia di Ryan. È un tasto durissimo ancora oggi. Ma.. Non mi va di piagnucolare ahah quindi proseguo con questo schifo di recensione. Quando Ryan trova il braccialetto stavo ridendo come una pazza perché me lo immagino che tira gilet in aria e poi sbianca quando vede un innocuo braccialetto con le perline rosse e nere XD Stupendi! Poi.. L'ultima scena è l'Amore. Si, con la maiuscola. Perché Brendon è un cucciolo e Ryan.. È quel che è, povera stella. Okay, la smetto con questo orrore e, ti saluto, carissima, e ti invito a postare altre OS così stupende perché dove c'è Ryden ci sono io a recensire lol
Un bacio :33
_Meg