Scene imbarazzanti e azioni a sorpresa.
di MelodramaticFool_

31/01/13, ore 14:45

Divertente! Ahahah comunque ce l'hai con questa cosa di accoppiare (in tutti i sensi) Viola ad Andrea, o Claudia ad Andrea, o come ti pare!
Però mi fa piacere vedere come ci sia qualcun altro oltre a me che si fa filmini mentali di questo genere!
La one-shot mi è piaciuta molto, lo stile è scorrevole e liscio e pure con i dialoghi romani c'hai preso gusto ormai! Ahahaha
La sbronza ce stava tutta, in ogni caso!
Solo su una cosa ho da ridire: Villa Cortese. Voglio dire, qui a Roma non c'è se non sbaglio.
Ahahahah vabbè, magari intendevi Villa Borghese (lì è pieno de paninari).
Comunque, dai, la cosa mi è piaciuta assai, quasi quasi la metto tra le ricordate u.u
Beh, ancora complimenti e alla prossima!

Saeko.

28/01/13, ore 23:03

Occazzo Ale. No, sul serio, in teoria mia madre dorme e non dovrei far rumore, ma che cazzo ti salta in mente HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHA sto malissimo! Sto. Ma. Liss. Si. Mo.
La maglietta con scritto "HURT ME SO BAD", in quel pezzo sono scoppiata, ti prego, TI PREGO HAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHA COME CAZZO FAI?! HAHAHAHAHAHHAHA *coffschiavettoCOFF*
Awww sottaceti! HAHAHAHHAHAHAHAHAHA MUOIO AHAHAHAHAHA e la canzone dei cetrioli HAHAHAHAHHAHAH piango, ti giuro, sto piangendo HAHAHAHAHAHA
OccristoGesù, okay, dovrei scrivere qualcosa di sensato a questo punto, ma ho le lacrime agli occhi. Cristoddio sposami! SPOSAMI!
Le scene fra il Poggioli e Claudia invece sono cooosì teeeenere mghgn.
Perfetta. E' perfetta. PERFETTA!
Marry me, pls. Cristo efgfdbv ti adoro.
Brava brava brava skfbvk.
Non smetterò mai più di ridere, dopo questa.