The moment of truth in your lies
di AlwaysAttract

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/01/15, ore 23:42

Ho appena finito di leggere la storia e... Wow.
Questa non è una di quelle ff che leggi e dimentichi, o confondi con altre perché sono tutte uguali.
Innanzitutto, scrivi bene, gli errori sono pochissimi e più che altro di distrazione, la grammatica è corretta e i capitoli sono strutturati bene - cosa difficile da trovare in una ff, detesto quando la storia potrebbe essere interessante ma è scritta così male che finisco con il lasciarla a metà.
Questa ff mi piace molto perché è fresca, nuova, semplice (ma non troppo) e arriva dritta al punto, non è troppo lunga né troppo corta e anche questa è una cosa difficile da trovare.
Mi piace molto anche il fatto che le coppie siano "mischiate", cioè nel senso che dopo un po, a dirla tutta, gli ziam in ogni storia Larry mi avevano rotto i coglioni. Mi piace moltissimo il fatto che anche se è scritta in terza persona, i soggetti principali, i protagonisti, sono sempre Harry e Louis e non si descrivano anche scene ziall o che non riguardino i Larry. Perché io è questo che cercavo, una storia Larry, e molte - praticamente tutte - fanfiction parlano anche delle altre coppie e finiscono con il trascurare l'argomento principale per fare spazio agli altri.
Niente, adoro questa fanfiction, e il fatto che sto scrivendo una recensione ne è la prova, dato che sono troppo pigra per farlo con le storie che non mi hanno davvero colpita.
Boh, non so che dire, bravissima.
Continua così,
Baci xx

18/01/15, ore 10:51

La scena di Anne e Harry ricorda quella di Quinn Fabray e sua madre :)

16/12/14, ore 21:30

Questa storia è supenda. Davvero. L'ho letta almeno tre volte ed è sempre più bella.
I Larry sono l'amore *-* e anche se mi dispiace un po' per Liam, il finale  non poteva non essere così
Perchè il vero amore vince sempre su tutto (Muahahahha)
Dopo questa perla di saggezza mi ritiro.
Ancora complimenti, mi piace il modo in cui scrivi, difatti sei tra i miei autori preferiti :).
Ciaooooo
(Recensione modificata il 31/10/2016 - 09:47 pm)

08/09/14, ore 02:46

Ho letto questa storia in 24 ore si può dire. Ieri notte ho letto un po' di capitoli r stasera gli altri.

Oddio mi è piaciuta tantissimo. Di solito leggo solo storie a rating rosso ma questa e un'altra sono state le eccezioni.

Complimenti davvero. L'ho adorata fin da subito ed inutile dire che ho le lacrime agli occhi.

Beh ciao. Xx

21/07/14, ore 00:01

Dio,amo questa storia. L'ho praticamente letta in 4 ore,mi ha letteralmente preso. Ti adoro,scrivi davvero bene.

19/07/14, ore 11:45

Mi sono letteralmente mangiata questa storia. Ieri (oggi) sono andata a dormire alle 4 del mattino pur di finirla! È che.. non riuscivo a smettere di leggere.
È una fanfiction veramente bellissima e scritta davvero bene. Ho seguito le "avventure" di Louis e Harry con il cuore a mille e avevo sempre paura che succedesse qualche disgrazia. Poi, quasi come se volessi accontentarmi, ecco il ballo scolastico. Io ero tipo: "no, no, no. Ti prego, no." e poi "Harry diamine fai qualcosa! È il ragazzo che ami che stanno picchiando! Guardalo e difendilo".
Quando è uscito dal bagno con la Swift non ci potevo credere. Tutto ciò che è successo poi (ospedale, Ed che è deluso dal suo amico, Lottie che non fa entrare Haz in casa Tonlinson e Fiz che invece lo fa passare, gli Ziall che hanno opinioni diverse su come Lou dovrebbe comportarsi con il suo ex, Liam, la preoccupazione, la fuga) mi ha lasciato sempre più a bocca aperta.
Sono davvero felice per la piega che poi ha preso la storia. Louis è finalmente riuscito a perdonare il suo amore, Harry è tornato, ha fatto coming out e si è reso conto che Tommo è la cosa migliore della sua vita e quindi nonnlo tratterà più male.
Aww i feels.

Comunque sappi che questa è una delle poche fanfic in cui non prenderei a mazzate Nick Grimshaw. Per me è davvero strano!

Alla prossima,
Milly xx

12/07/14, ore 00:05

Mi è piaciuta moltissimo questa fan fiction e mi piace moltissimo come scrivi! :)

22/05/14, ore 15:58

Bella fan fic anche se in alcuni punti non mi ha convinta proprio al 100% però sono felice d'averla letta, praticamente tutta d'un fiato direi ahahah <3 Ho dubitato dei larry per un po' ma poi per fortuna mi sono subito ripresa grazie a te! <3 Complimenti ancora per questa bellissima fan fic! :)

22/05/14, ore 12:12

Harry è il perfetto esempio di ragazzo stronzo, stronzo e incasinato. Dal momento che anche io, in passato, ne ha avuto uno così, spero con tutta me stessa che Louis possa definitivamente eliminarlo dalla sua vita. Louis non merita questo trattamento, per quanto Harry possa essere incasinato, deve crescere e non può permettersi di trattare le altre persone in questo modo. Prima natura meglio è, perché Liam è un ragazzo così premuroso e Louis merita questo..

22/05/14, ore 11:58

«Altrimenti che fai?» lo provocò Liam con un ghigno.

Go Liam, go!
Tuttavia mi dispiace com'è finito il capitolo. Speravo veramente che in qualche modo Louis potesse apprezzare i gesti di Liam fino in fondo, invece, proprio all'ultimo, ha lasciato che Harry gli rientrasse nei pensieri.. Certo non lo dimentichi da un giorno all'altro, però come minimo ti fai trasportare dal momento senza degnarlo di mezzo pensiero.. Spero nella coppia Liam/Louis, anche se so che non finirà così.. Povero Liam!

22/05/14, ore 11:42

«Styles, esci fuori di qui prima che ti prenda a calci nel culo»

Ho fatto un mega applauso a Zayn quando ha detto questa cosa. Harry ci ha rotto proprio, non può farlo picchiare e poi correre da tutti, spaventato, a chiedere come sta Louis, perché un calcio nelle parti basse glielo darei anche io!!!! Spero che si metterà con Liam, almeno non a fa picchiare dei suoi compagni!

22/05/14, ore 11:30

Ed ha ragione e io sono pure una Larry, ma quando è troppo è troppo. Capisco il blocco in cui si trova Harry, ma dal far finta di non stare insieme, al farlo picchiare c'è un abisso e mi sono rotta di vedere Louis picchiato, ferito e in lacrime per colpa di un Harry con il cervello completamente fuori posto. Al momento vorrei Louis con Liam.. Mannagg!

24/03/14, ore 18:13

Non puoi capire quanto questa storia mi abbia fatto emozionare 😍😍😍 davvero è una delle mie storie preferite ❤️E complimenti per come scrivi 😘

03/02/14, ore 14:27

Ciao! Ho letto tutti i capitoli in solo due giorni perché la storia mi incuriosiva davvero troppo, e devo dire che è davvero stupenda! Sei bravissima, scrivi davvero bene e l'idea della storia è fantastica! Ti faccio mille complimenti ❤️
Baci, -Veronica ❤️

25/11/13, ore 15:10

Mi ero riproposta di recensire i capitoli uno ad uno, ma mi sono accorta che non avrei il tempo materiale e farei un sacco di confusione. Quindi, te lo dico nell'epilogo, ma vale un po' per tutta la storia; è stupenda. Non puoi capire quanto diamine io abbia pianto, e sinceramente avevo paura che la facessi finire male c_c mi è venuta giusto un po' di malinconia nel sapere che sono partiti tutti e quattro e Liam no, ma va bene così. Ancora tantissimi complimenti, ciao :) x

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]