Why do I love you?
di Pikky

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
02/04/13, ore 02:09

Molto bella questa storia,davvero e scusa se non ho recensito gli altri capitoli,ma li ho letti tutti di fila! Comunque cavolo se ne è passato di tempo dall'ultimo aggiornamento, 5 anni non sono pochi! Perché hai smesso?

27/06/11, ore 19:07

Storia davvero molto carina.
Ti chiedo scusa se non ho recensito anche i capitoli precedenti, ma sinceramente mi scocciavo di farlo..
Cmq.. Quando avresti intenzione di aggiornare?!
No, perchè, quando sono andata a vedere la data dell'ultimo capitolo mi è venuto un colpo.. 18/08/2008?? O.O
Ma stai scherzando, vero? Quando hai intenzione di aggiornare, nè? u.u
Suuu! Rimettiti all'operaaa! >.<'
Ci hai fatto rimanere a bocca asciutta u.u
Cattiva .___.
Quando aggiornerai fai un fischio u.u
Cmq bella storia.. :D
Aggiorna presto, mi raccomando! -.-'
Bacii <3
Miione :33

11/10/08, ore 23:16

Ehilà!! Scusa se n ho recensito l'ultimo cap, ero al mare!! E anke dopo essere tornata, non avevo + avuto tempo di venire su efp... tra 1 cosa e l'altra ho letto gli ultimi 2 cap solo adesso... bellissimi come sempre ma Ron...-_-... ma uccidere Lavacca no? Tanto avrebbe solo fatto 1 favore all'umanità, nessuno se la sarebbe presa!! Eh vabbè, che ci dobbiamo fare? Ron ha tanti difetti, ma ce lo teniam così, giusto?xD Cmq spero ke presto la situazione si risolva... me tanto triste per Hermione, poverina...T.T!! Non vedo l'ora di leggere il seguito, aggiorna presto!!=)

09/09/08, ore 01:42

Aahhh stà diventando stressante XD Buon ritorno dalle vacanze, comunque :) Uhm una domanda. La storia a che punto è, più o meno? Questa è stata una svolta importante? Era da un pò che me lo chiedevo :) Al prossimo capitolo!

20/08/08, ore 16:09

mi è piaciuto molto, ma quel povero Ron si trova di nuovo nei casini1 e povera Herm! aggiorna presto!

20/08/08, ore 15:27

bellissima la tua storia!!l'ho letta tutta d'un fiato,ma siccome mi aveva entusiasmato moltissimo l'ho letteralmente divorata!comunque davvero complimenti sei davvero una brava scrittrice e hai avuto un'idea davvero carina a trasportare i nostri ragazzi nel mondo babbano.Mamma mia quante sofferenze per vedere finalmente insieme i nostri due protagonisti!Ma Ron è proprio un decelebrato alle volte è!XD...spero solo che le cose si sistemino presto,perchè mi dispiace tanto per Herm!Mi raccomando continua presto!!! Sach

19/08/08, ore 15:40

Io a quella Lavacca del cavolo la uccido! E' un'idiota senza cervello, e Ron è un cretino incapace! Insomma, cosa gli costava gettarla per terra, farla sbattere con la testa da qualche parte e così fare un bel regalo all'umanità oltre che a sè stesso ed Hermione? *cerca di calmarsi* Beh, ho deciso di non uccidere Ron, mi fa tanta pena, ma come al solito mi disp x Herm che dopo tante sofferenze deve anche sopportare altri casini causati da quell'oca con la parruca! Spero solo ke le cose si risolvano x il meglio! Un bacione, complimenti come sempre! milly92.

19/08/08, ore 00:46

Io Ron in questo momento lo prenderei a testate,a morsi!!Si sta comportando da emerito stronzo!!doveva lasciare Lavanda immediatamente e stare con Hermione,senza tt sti giri di parole e casini!!Continuala prestissimo!!

19/08/08, ore 00:06

scusa se non ho letto prima questa storia... no sapevo cosa mi perdevo... comunque l'ho messa nei miei preferiti... baci lambry

10/07/08, ore 00:58

Ehiii siamo tornate, eh? :D Non ci speravo più, infatti quasi credevo fosse un'altra storia quando ho letto il titolo che mi risultava familiarissimo xD Insomma, con l'ultima parte ti sei fatta perdonare completamente :) In attesa del momentone cruciale, spero che l'ispirazione non ti abbia di nuovo abbandonata e spero che il momento "no" sia, appunto, solo un momento. Spero passi presto :*

08/07/08, ore 20:58

Ciao bella, qnd ho letto ke avevi aggiornato ho fatto una specie di danza indiana x la felicità! Tranquilla, tutti possiamo avere momenti un pò così, e ti capisco soprattutto per la mancanza di ispirazione... Cmq, chappy favoloso! Finalmente, dopo tante pene i nostri beniamini sn felici... E nn vedo l'ora ke Lavacca toglierà definitivamente il disturbo *ma qnt sn xfida?* Xkè lo toglierà, vero? Se Ron si farà qualche altro scrupolo lo ammazzo nel vero senso della parola...! Ancora complimenti, nel caso aggiorni nel xiodo ke va dal 12 luglio al 1 agosto credo ke commenterò verso il 2 xkè vado in Spagna, ma cmq tu cerca di aggiornare ke sn muy curiosa di vedere il "Goodbye, Lavacca!" Baciotti, milly.

08/07/08, ore 14:17

bel chappy..bye bye Lavandaaaaaa

08/07/08, ore 07:57

Amoooooooreeeeee mioooooooo!! ma qnt 6 brava??? troppo te lo dico io!! è bellissimo e loro sono tnt tenerini!! ke doooooolci!! me nn dirmi ke siamo alla fine! mi sembra troppo presto!! cmq 6 1a grandissima!! tvttb, mari.

29/03/08, ore 23:38

Non ho fatto in tempo a commentare il capitolo precedente. Però questo mi è piaciuto parecchio, finalmente un pò di calma per quei due xD Però oh, qualche scenetta "carina" sarebbe gradita XDD Auguri in ritardo, spero di poter leggere presto il prossimo capitolo ^-^

26/03/08, ore 14:08

Ma che teeeeneri!!! Sono contentta che abbiano fatto pace... solo che conoscendoli temo che non duri... sembra che quei due abbiano preso come missione di vita quella di litigare il più possibile... comunque x ora per fortuna va tutto bene... sono troppo carini... e meno male che almeno Ron si accorge di essere stupido!!!XD Comunque può essere stupido quanto vuole, m sarà sempre il + dolce e tenero imbranato del mondo!!! Brava aggiorna presto!^-^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]