I veri Underdogs
di Lena1897

07/02/13, ore 23:37

Ma coem diamine ho fatto a perdermi questa perla?? Cmq cominciamo
un riunione dei rivali, dai VA agli... altri gruppi,a ddirttura dei Warbles sono intervenuti Sebà e Hunter, è cosa grave...e così il nsotro miltiare è stato scoperto da jesse,q uel ragazzo è un talent scout nato, io lo dico sempre XD
sebà che sfarfalla le ciglia.. pagherei oro per vederlo, oh se pagherei.... Blaine e Wade... sono dei geni malefici quei due, e ioc he pensavo che Wade fosse ciccinoso, invece è faiGo/a, insomma... il suo si che è un piano malefico, degno di una donna, e ha ragione Sebà: pensa femminile e vicneraì XD e inq uanto a lui e ad Hunter: inciuciano ogni sera e Mr Pussy filma LOL
ARGHHHH, il pelato!!!!!!!!!! Sue... tremo, non lo voglio sapere... anche lei noooooooo

04/02/13, ore 00:54

É la cosa più geniale di questo universo. No sul serio.
Non mi sono MAI scompisciata dalle risate COSÌ tanto. Sto MORENDO. Sul serio. Non riesco a smettere di ridere e... non so nemmeno con quale forza sto scrivendo questa recensione!

"Hunter: Machiavellico... Ti voglio negli Usignoli!
Sebastian: Hunter, tu non sei più negli Usignoli, ti hanno espulso dalla Dalton. (Hunter sembra ricordarsene d'improvviso e comincia a piangere sulla spalla di Sebastian che lo consola di buon grado lasciando che l'atteggiamento sia anche più intimo di quanto non ci si aspetterebbe)"

Ok, non so voi, ma ho l'immagine di Hunter con la lucina negli occhi che si avvicina malvagio a Wade con Sebastian che spunta alle sue spalle e puntualizza la situazione e poi Hunter che gli si getta addosso piangendo disperato e Seb che fa: 'Calma piccolo, susu, ora ci pensa zio Seb a consolarti' *sguardo pervy*
Ed é una delle scene più esilaranti che io abbia mai immaginato xD Tutto merito tuo xD

Grandiosa AHAHAHAHAHAH :D dovresti fare qualcos'altro di questo genere LOL io, almeno, lo leggerei.

bisous! :*

31/01/13, ore 16:20

No va bene non si può capire quanto ho riso con questa OS. In realtà Jesse non sembra poi nemmeno così fuori personaggio... che cattivo Sebastian che lo chiama checca mancata!
Certo Unique è la migliore, cioè proprio grandissima Diva, per non parlare di Sunshine che alla fine mette tutti a tacere. Cattivo Ryan Murphy, cattivo!
Bellissima, risate da morire!

30/01/13, ore 19:46

Tra le ricordate, e se lo merita proprio. E' geniale, ne ho amato ogni passaggio, da blaine che fa il cascamorto con sebastian ma progetta di riprendersi kurt, ad harmony che non si fila nessuno, a hunter bi-curioso ma che ha probabilemente una tresca con sebastian, a unique che ammette di essere bff di marley ma di detestarla. Ma soprattutto ho amato ogni singola parola di jesse. Brava, complimenti davvero <3

29/01/13, ore 16:13

Ti giuro che dopo lo sclero di ieri x la cc ci voleva!!! É un toccasana te lo giuro!
Grazie grazie grazie..
A presto