Angel.
di readingsmydrug

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/04/13, ore 21:29

Nooooo..che brutta cosaaaaa....la storia mi piaceva così tantoooooo T.T....peró ti capisco...sta succedendo anche a me ,ma non ci posso fare nulla ..spero tanto che un giorno l'ispirazione adorata ritorni da te ,perché la tua é una della ff più belle che io abbia mai letto ;) comunque non vedo l'ora che pubblichi le nuove storie ;) Bacioni e buona fortuna, Eva 😊

23/04/13, ore 19:15

benvenuta nel club HAHAHAHAHAHA
la mia non-ispirazione perenne ti ha contagiata (?).
mi dispiace per la storia, a me piaceva molto çç
Magari un giorno l'ispirazione ti tornerà, nel frattempo metterò il tuo nome accanto al mio nell'annuncio:
A.A.A. cercarsi ispirazione perduta di due giovani fanciulle alle prese con storie e fanfiction.
Okay basta, addio.

17/04/13, ore 23:42

Per ora ho letto solo il prologo e i primi due capitoli..... La storia mi affascina tanto continuero a leggerlo... Complimenti per il lessico.... Complimenti anke per il titolo semplice breve e conciso..... Sara strano ma mi piace tanto tanto...:-):-)<3

13/04/13, ore 15:12

Questo capitolo è stato emozionante e ben narrato :)
tra l'altro la scena di sesso e contorni è descritta in modo perfetto, dolce al punto di non sembrare troppo smielata e senza sfociare in volgarità di cui ormai questo sito è pieno, quindi ti meriti i giusti complimenti!
Che Angela fosse un angelo era sospettabile, però immaginavo che Luke, per quanto abbia l'aria da "cattivo di turno" fosse come loro.
Sono proprio curiosa di saperne di più sulle loro "divisioni angeliche e demoniache"
l'idea della perla mi piace, soprattutto che sia custodita al suo interno!
ti faccio notare un paio di errori:
"Abbassai lo sguardo al pavimento" sul pavimento
"Tu sei la perla Angela." virgola prima del nome
"con le sue grandi ali bianche che uscivano dalla sua schiena" ripetizione di possessivi, togli uno dei due, o persino entrambi, in fondo si capisce di chi parla
"Le mani esploravano i corpi le une delle altre" qui sembra che ti riferisci ai corpi delle mani, sarebbe meglio dire "i corpi l'uno dell'altra"
ti chiedo scusa se sono un po' lenta a seguire, ho un sacco di storie da recuperare ma prima o poi ce la farò a mettermi in pari con i capitoli :P
a presto!

12/04/13, ore 16:02

Questa evelyn Ha qualcosa di malvagio Un'angelo Non avrebbe mai ucciso una persona Solo x punirne Un'altra

11/04/13, ore 20:54

Bene, bene, bene. Eccomi qui (con bessy e jessy, i miei unicorni) a recensire. Il tuo STRABILIANTEMENTESUPERMITICOEFANTASTICOCAPITOLO!!!!!!! Nn ho davvero parole, solo tu riesci a fare piangere davanti al monitor di n pc. Hai scritto tutto molto bene, i colpi di scena sono mi hanno lasciato senza fiato, anche se sospetta o che Luke fosse il fratello di Angy da quando le aveva lanciato addosso un raggio di magia con striature bianca. Colgo i particolari, me lo merito un abbraccio virtuale??? Il capitolo e anche lungo, credo il migliore che ti abbia scritto dopo quello dove Angela bacia Harold. Una cosa, però, nn far diventare Harry un personaggio marginale, pk negli ultim capitoli nn hai descritto molto del rapporto che Angela ha con lui. Per il resto ti dico che mia madre mi sta guardando male perché h appena finito di piangere. Alla prossima, mia Bessy, Baci Lory69

11/04/13, ore 18:24

Questo capitolo è meraviglioso, serio! *o*
Mi ha lasciaa sconvolta in modo positivo...! :)
la morte di Luke e Franny, la dichiarazione di Luke, sia sul fatto che ama Franny e che è il fratello di Angela... Serio, ma questo capitolo è veramente fantastico!!!
Aspetto con molto piacere il prossimo capitolo e spero di leggerlo molto presto.... QUand'è che lo pubblicherai? ^^
Beh, ora ti lascio con questa mia recensione...
CiaoCiao! <3

11/04/13, ore 15:37

Bellisimooooooooooo questo capitolo. Mi sono anche commossa alla fine ( anke tanto) . Nn mi sarei mai aspettata ke luke fosse il fratello di Angela . Bhe aspetto il prossimo capitolo e spero arrivi in tempo . Bhe tanto sei precisa. Ciaooooooo

08/04/13, ore 17:40

okay, premetto che non dovrei stare qui a recensire - o in generale sul pc - perché teoricamente dovreii studiare spagnolo e matematica. Ma okaaaay.
Sono qui only for you che se no mi tazzi l'anima in eterno (?)
E ti avviso che questa recensione farà schifo perché sono peggio di uno zombie rincoglionito oggi, non ho dormito nulla la notte.
E sai perché?
PErché la mia intelligenza è tornata a colpire.
Ho passato TUTTA la notte a leggere, quando stavo per posare il libro e mettermi a dormire è suonata la sveglia dicendomi che erano le sette di mattina! D:
Ci sono rimasta di merda, non hai idea.
Comunque, il capitolo è figo come al solito e a me jo sta sempre più in culo. Non la sopporto, tsk.
Ed Harry che le da pure ragione, ma vaffaculo. Gne.
Poooooi, Luke che non si azzardi a toccare Frannie o entro nella storia e lo infilzo con un'arma magica che mi invento al momento e lo ammazzo. Pace e amore.
Ovviamente non mi aspetterò una tua risposta, ultimamente non rispondi mai alle mie recensioni. :c
Il che è demoralizzante çç
MA vabbe', ti capisco sul fatto che non hai ispirazione ultimamente. Stiamo sulla stessa barca, sorella.

07/04/13, ore 20:53

wow!! fidati per essere una "cachetta" come dici tu è proprio fighissima ;) ti prego continua non abbandonarci!! ahahah no davvero è bello e poi se ci lasci così in questo momento è deludente! please continuaaa!!
_EvaxD_

31/03/13, ore 05:36

Hey, come va? ^^
Io sono... una nuova "fan" della tua storia, per così dire...
Innanzitutto volevo chiederti scusa perché non ho recensito gli altri capitoli, ma fermarsi è stata una cosa deciamente impossibile che non ce l'ho fatta... >///<
In ogni caso questa è una fiction che mi piace veramente da matti, sai? Molto bella, complimenti... :)
Questo capitolo l'ho letto un po' con più fatica degli altri, ma credo sia soprattutto la stanchezza... Aver letto 11 capitoli e altre varie storie sono una bella batosta, ma la trama mi aveva troppo incuriosito che mi sono detta "Dai, questa è l'ultima fiction che leggerai" e sono felcie di avela incominciata a leggere... Molto bella davvero! ^^
In ogni caso io personalmente penso che comunque Jo ha ragione... Fannie prima o poi sarebbe morta, ma se fossi stata al posto di Angela avrei fatto la stessa medesima cosa quindi... :)
Secondo me anche Harold la penserà come Jo... In fin dei conti hanno più esperienza di Angela sul campo...
Oh, e un'altra domada... Ma Harold... SI chiama Harold, Harry o entrambi? :D :D
Beh, ora ti saluto e ti auguro buone vacanze di Pasqua, Pasquetta e buon compleanno se e passato o te lo avrè detto in anticipo! (?)
Hahahah...
Beh, CI si sente!
CiaoCIao!
Uh, un ultimissimissimissima domanda... Potresti spiegarmi quando pubblichi i vari capitoli che non ho capito...
Grazie in anticipo e scusa il disturbo! ^^
CiaoCIao!

29/03/13, ore 14:21

S-E-I-B-R-A-V-I-S-S-I-M-A-A-S-C-R-I-V-E-R-E-! c: No, ok, il flashback è la parte più bella della storia intera! Capperi, sembrava un film! ewe E qunato scommettiamo che è un demone anche la supplente ? mlml *^* Per me, le cose con Jo si risolvono u.u Credo anche che Harold sia un personaggio marginale del racconto o,almeno, ho avuto quest'impressione in questo capitolo C: Continua,continua,continua! :3

25/03/13, ore 00:43

BUONSALVE c:
E dopo due belle recensioni lunghe arrivo io scrivendo quattro righe in croce lol
Comunque bel capitolo, anche se a parere mio è cortino (?)
Per jo non so che dire, all'inizio mi stava anche simpatica, ma poi, come si è comportata in bagno... l'avrei sicuramente uccisa se io fossi stata là al posto di angela!
Vabbè te l'ho già detto che questo capitolo è molto bello e che esigo un continuo?
Detto questo evaporo,
xoxo LadyVamp

24/03/13, ore 22:54

ma aaaaaaaaaawwwwww.
La parte di frannie ed angela, aaaaww.
Io avevo detto che i tuoi figli avrebbero dovuto chiamarmi zia ila, te ne sei ricordata, aaaaaaaaaww.
E angela vuole salvare frannie ad ogni costo, aaaaaaaaaaww.
Questa recensione è piena di aaaaaww, aaaaaaaaaaww.
Okay la smetto.
Questo è il frutto di tre giorni interi di studio, vedi che studiare mi fa male? cc
Comunque sti cazzi che frannie è solo un'umana, ahoooooooo'! Che cazzo.
Jo da oggi mi sta in culo.
Tsk.
Come si permette?
Invece di fare la ragazza gne gne dovrebbe rompere di meno i coglioni. Oh.
E angela deve dire tutto a frannie! Lei la appoggerebbe, lo so. ee
E il capitolo è troppo corto :c
Uh, pensavo...e se tipo alla fine si scoprisse che frannie in realtà è un demone e lavora con luke per uccidere angela? *zan zaaaan*
Sai che colpo di scena? lol
Ma non lo fare.
Sul serio.
Non ci provare.
Perché ti picchio.
No.
So a cosa stai pensando.
Ma non lo fare.
Okay?
No.
Bene, ho sparato la mia dose di stronzate giornaliere rese più assurde dai tre giorni di studio che mi stanno facendo delirare.
Sì, mi dileguo.

24/03/13, ore 20:44

ciao, bellezza! allora, io sto bn, a parte gli acciacchi della mia vecchiaia da tredicenne che non può sapere cosa succede in "50 sfumature di grigio".
Il capitolo mi ha gasato un botto, è molto intrigante qs cosa di Angela, che quando si arrabbia fa emrgere il suo potere demoniaco.
il capitolo è scritto bn, e la lunghezza è perfetta! ho trovato molto bella la descrizione dell'alenamento con Josephine (nome stupendo!)
Credo, anzi, sono CERTO che Evelyn nasconde qualcosa. quella nuova prof nn me la racconta giusta, bellissima nbome tra l'altra (certo che è un bel nome, gliel'hai suggerito tu!)
Ma azzardati a non pubblicare in orario che vengo in casa tua attraverso internet e ti faccio passare ciò che ti ha fatto passare il lupo mannaro nella tua OS. (ovviamente , molto ma molto peggio.)
la scena del flash back mi è piaciuta moltissimo! corta, decisa, commuovente al punto giusto. è molto bello come descrivi l'amicizia fra Frannie e Angela, mi sembra molto spontenea e vera.
Ma cosa farà Harold? spero non si tiri indietro da codardo.
al prossimo capitolo, mia cara Sassa.
baci
F99
ps. aggiunto capitolo a Water Wings e ho pubblicato una nuova storia
"Earth Paradise"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]