Without John, i'm nothing.
di Owen

24/03/13, ore 10:25

Cazzo. Tesoro complimenti! A parte che è stata una OS anche didattica per me perchè non li conoscevo troppo. So quella canzone...Waterline ** Oh si quella mi piace parecchio. E tu, co la tua bravura nello scrivere, mi stai attaccando un po' la voglia di conoscerli e scoprirli :D Detto ciò, mi scuso per aver iniziato una recensione con cazzo XD detto anche questo, il POV di Edward è stato uno spettacolo ** fantastico ti giuro! E quando hai continuato poi con quello di Jhon...beh incredibile. Sei riuscita a collegare la vicenda della gamba alla grande. Insomma, sarò ripetitiva, ma sei grandiosa <3 L'amante di tuo marito u.ù ci siamo capite u.ù ahhaah Suvvia, ti amo <3

17/03/13, ore 16:04

Questa Os è troppo bella complimenti gnansjvv è proprio così che immagino il loro rapporto <3 sei stata bravissima ancora complimenti!

02/03/13, ore 01:28

No ok sono scioccata in senso positivo!
Conosci i Jedward e hai scritto una Os su di loro?
Pensavo che nessuno li conoscesse. Bellissima sul serio,mi sono totalmente immedesimata nella situazione,hai saputo rendere davvero bene le emozioni e i sentimenti.
Complimenti!
Io aspetto una ff su di loro :)
Grazie per averla scritta

26/02/13, ore 14:09

Io conosco bene i Jedward!! Ho letto questa storia perché penso sia l'unica che sia stata mai pubblicata su questo sito italiano ed è un po' complicato leggere fanfiction in inglese, non che sia ignorante in materia, ma non conoscendo l' Inglese al 100% ci sono delle lacune, così oltre a leggere la fanfiction devo anche studiare e la cosa diventa pesante. Mi è piaciuta davvero molto, sei quasi riuscita a strapparmi una lacrima! Ti sono davvero grata per averli scritturati in questa storia anche perché non lo fa nessuno ed era ora che qualcuno prendesse l'iniziativa. Spero, anzi, ti prego, dimmi che in futuro riuscirai a scriverne altre con John e Edward. Baci una Jedhead ITALIANA!