Fifty shades of fate
di Misaki99

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/10/18, ore 12:11

i tuoi capitoli sono sempre fantastici e la storia bellissima e tu sei bravissima e loro sono a dir poco dolcissimi ciao al prossimo capitolo e in bocca al lupo per tutto. Un bacione

16/09/18, ore 14:47

Anche Christian e Anastasia sperimentano le difficoltà e le insicurezze che possono provare le coppie dopo la nascita di un figlio. Per fortuna riescono a chiarirsi. Vediamo se ci sarà una romantica proposta di matrimonio magari con un bel soitario di Tiffany.
A presto.

14/09/18, ore 22:50

ho riletto i due capitoli prima ma devo rileggere tutta la storia perché essendo passato così tanto tempo non ricordo bene capitolo bello ciao

14/09/18, ore 13:56

Ciao...tante incomprensioni x nulla ..Anastasia si è sfogata e Christian le ha dato le spiegazione dei suoi dubbi ..chissà che adesso si decidano a sposarsi ...

08/08/18, ore 14:50

Ehhh finalmente Ana si sveglia e ha modo di conoscere il suo bambino. Meno male che il peggio sembra essere passato e Christian può riabbracciare la sua fidanzata che lo delizia rispondendo affermativamente alla una proposta di matrimonio. Spero tu riesca ad aggiornare presto così vedremo come evolvono le cose, che sono state già turbolente finora. Grazie e a presto.

30/07/18, ore 16:50

Bellissimo capitolo come sempre,spero che aggiornerai presto sono curiosa di sapere cosa è successo. E spero che no passa tanto tempo per il prossimo capitolo. Un bacione

24/07/18, ore 13:57

Ciao bentornata. ...mai perdere le speranze ....eccoti qua con un capitolo carico d'amore...finalmente la famiglia é riunita e possono vivere il loro ritrovato amore. ...ma x quanto tempo? Aspetto il prossimo capitolo. .ciao

22/07/18, ore 01:33

Capitolo bellissimo questi due sono speciali mi piace molto come stai andando avanti con la storia sono rimasta sorpresa di trovare un capitolo dopo tantissimo tempo ho dovuto rileggere tutta ciao sei bravissima ti seguo dall'inizio adesso non farmi aspettare altri 2 anni ciao💋💋💋💋

21/03/17, ore 15:21

Misaky99 che storia appassionante, mi dispiace molto che tu non l'abbia finita. Ci lasci col dubbio.....se devo fare spazio all'immaginazione allora io, come nel libro, salvo Ana e vissero felici e contenti, anche perché non posso immaginare Christian senza Anastasia. Se puoi finirla però è meglio,a me piacerebbe sapere il finale che sceglierai tu.

11/01/17, ore 10:21

Che ficata di racconto...lo cominciata ieri la tua storia e in mente che non si dica mi sono rirrorate al 16° capitolo Wow me la sono divorata perché è una semplice storia non ricca di troppi particolari ma contiene il giusto mix di emozioni e pensieri di entrambi i protagonisti anche se non mi aspettavo un cambiamento così radicale da parte di Christian mi ha sorpreso e vedere ana in preda agli ormoni a farsi mille film mentali e stata un po divertente poiché io sono peggio è anche senza ormoni hahahahhaa però vabbe sono dettagli...insomma davvero bella nella sua complessa semplicita la tua storia complimenti davvero non vedo l'ora di vedere come continua e se ana ovviamente riuscirà a svegliarsi e sapere il nuovo del nuovo membrouille della famiglia se rimani inerente all'originale oppure dai sfogo alla tua fantasia...mamma mia sono curiosa!!!! AL PROSSIMO CAPITOLO IO NON MANCHERÒ ❤
-diana

06/08/15, ore 15:29

Allegria! Ma dove diavolo eri? Comunque il capitolo è stupendo e spero vivamente che Anastasia si svegli al più presto! Ti prego,la prossima volta non farci aspettare più così tanto! Un abbraccio!
-Greta

04/08/15, ore 22:33

Bentornata !!! Grazie x aver scritto questo capitolo spero di poter leggerne altri

04/08/15, ore 21:48

Bhe, Christian si trova a vivere in un solo giorno la felicità di diventare padre e la paura per Ana che è in coma. È molto bello vedere quali sensazioni si scatenino in lui tenendo in braccio il suo bambino e il sentirsi per la prima volta padre. Spero che Ana si svegli al più presto così che possa godersi la nuova creatura. Grazie cara e spero a presto, ciao, ciao.

04/08/15, ore 21:19

bel momento mi piace .. spero di rileggere presto il continuo .. Grazie per la lettura toccante che ci hai regalato

21/07/15, ore 19:51

un pò si a me fa ridere un pò ... ma non dimentichiamo che è Mr Lunatico hahahahahah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]