I need to feel you here with me
di LadyBracknell

31/01/13, ore 12:25

Sono sempre in ritardo!! *corre in giro come il coniglio di Alice*
Comunque, sai cosa penso di questa fanfiction. O devo spedirti il paccone di feeeeeeeeeeeeeeels che questa piccola perlina mi ha provocato?
Una normale e dolce quotidianità all'inizio, con un John amorevole e perfetto come sempre e uno Sherlock...silenzioso. Fino alla batosta finale, che spiega tutto.
Qualcuno ha visto il mio povero cuoricinoooo?
Sei bravissima, e non pensare mai il contrario!
Bacione,

Sara

29/01/13, ore 22:23

Sai quando si dice "breve ma intenso"? Descrizione perfetta per questa tua piccola flash...che però di "piccolo" ha solo il numero delle parole.

E' così triste! Un magone terribile mi ha preso...ho riletto la frase finale cinque volte almeno, prima di credere veremente di aver capito bene (e di sentire il rumore del mio cuore andare in frantumi!).

Complimenti!!
Alla prossima,
Laura.

29/01/13, ore 21:27

Aspetta che raccolto un pezzo del mio fegato, ecco *raccoglie* e questo è un pezzo del mio stomaco *raccoglie* e questo un pezzo del mio cuore *cerca di incollarlo ma non riesce*

Te lo dirò, quando me l'hai fatta leggere, pensavo fosse una post-Reichenbach con il lieto fine. Probabilmente mi ha colpita peggio di uno schiaffo proprio per colpa - o grazie - alla sua brevità, perché la fine ti arriva addosso che non te l'aspetti, come quando t'investe una macchina e non te ne accorgi. A me è piaciuta davvero tanto, perché non me lo sarei mai aspettata. Sul serio. Ho un dolore al petto allucinante. Un abbraccio!
*Raccoglie le viscere da terra*

Jess