And I'll see your true colors.
di Niakuro

25/02/13, ore 16:01

Aww quanta pucciosità in poche righe~
Cioè, che carini che sono!
Alors, la flash me gusta mucho, sempre molto ben scritta e sempre accompagnata da epiteti singolari, o quantomeno non comuni. Vabbè è giusto che tu faccia sfoggio della tua cultura v.v
Aspetto con ansia la prossima, e intanto spero di riuscire ad aggiornare anche io T-T
Shalalala~ <3

Ps. Ritrovarmi inondata di flash yaoi non è un problema, eh!

24/02/13, ore 23:38

Una Zoro/Perona come si deve. UNA ZORO/PERONA COME SI DEVE, non so se mi spiego.
Premetto che io adoro questi due insieme, e probabilmente sono stata tra le prime a scivere fanfic ZoroPero, ma purtroppo è raro trovarne. In più, quando ci sono, la maggior parte delle volte sono - chi più chi meno - OOC o scritte con i piedi.
Beh, cara mia, ho adorato questa tua flash. Sì, perché è scritta bene e i personaggi sono perfettamente IC, da Zoro - scontroso e burbero come al solito - a Perona - ce la vedo troppo a guardare Zoro non avendo nulla da fare e a curare i suoi capelli. XD
La parte che ho preferito è stato lo pseudo-complimento di Zoro. Perché, nonstante lo neghi, lui ha un lato dolce. Solo che spunta fuori ogni volta sotto forma di frasi... rudi, ecco XD Ma è adorabile proprio per questo ♥
E poi, va be', il finale: ora ci spieghiamo il cambiamento di look di Perona! E ti pareva che non c'era di mezzo Zoro u_u
Insomma, è stata davvero una flash adorabilissima :)
Alla prossima! E mi farai ancora più felice se la prossima flash sarà sulla coppia Zoro/Sanji. Yohohoho- *la abbattono*

30/01/13, ore 00:45

Ciao, carino questo primo capitolo!
Non sono una fan di questa coppia ma mi è piaciuto il modo in cui l'hai scritta: Zoro parlava proprio come Zoro, con quel suo modo di fare i complimenti tutto particolare.
Sono curiosa di leggere la prossima coppia ed, in più, avrei tre richieste per i futuri capitoli (fà niente se non riesci a soddisfarle tutte):
vorrei una Marco x Ace, Una Marco x Haruta ed una Marco x Izo. (come avrai capito sono una fan di Marco!)
Ti ringrazio anticipatamente se vorrai accontentare anche solo una delle mie richieste!
Saluti e baci da black dalia

29/01/13, ore 23:25

E boh, eccomi qua, a scrivere clandestinamente, connessa con il vecchio modem a scatolina che ha miracolosamente ripreso a funzionare.
Beh che dire... è proprio flash xD
E' carina, perchè in nemmeno mezza pagina descrivi una situazione divertente (e pucciosa... un pochettino, dai!) con il tuo solito lessico "aulico" (e qui ci metto una bella CIT. da un certo temino non troppo simpatico).
Aspetto con ansia le altre mlmlml.
La prossima volta cerca di scrivere un po' di più, va bene che sono flash, ma cerca di non farmi una drabble!  ;)

Aki_Saiko

P.S. Per quel che riguarda i suggerimenti... ne voglio una con Sabo o con Law, non importa a chi me li abbini ^^  E... vediamo la tua fantasia cosa ti suggerisce a proposito di Sanji v.v