Destino.
di luyio

04/06/08, ore 17:38

BELLISSIMA!mi è piaciuta un sacco!complimenti...i punti di vista dei personaggi sono ban articolati e i sentimenti molto realistici!La timidezza di Hana poi è fantastica!

31/08/07, ore 13:23

Bella...bellissima...bellissimissimaaaaa ^^!!!! Bella la trama, bella la modalità di scrittura. Bello tutto! Complimenti...davvero.

29/08/07, ore 17:47

L'epilogo è un lieto fine e io non posso che esserne contenta. Però avrei lasciato un minimo di spazio in più ad Hana e Kaede. Per quanto ami la coppia Hisa/Yohei e per quanto il tuo introdurla sia una buona idea, avrei comunque lasciato più tempo ai protagonisti per i loro chiarimenti. Inutile dire che mi piacerebbe a questo punto vedere come porteresti avanti questa nuova storia ormai iniziata!

29/08/07, ore 11:12

Che bello il capitolo finale... non avrei potuto pensare di meglio!

28/08/07, ore 13:28

confesso di non aver avuto una grandissima voglia di leggere. Non per altro, ma appena tornata dalle vacanze volevo cimentarmi in letture positive magari, allegre ecco. Avendo letto i commenti in cui si parlava di tradimento avevo paura di leggere qualcosa di poco gradito. Poi però ho iniziato e, a parte qualche incertezza nello scrivere e qualche passaggio leggermente confuso, la trama mi ha preso e ho letto i tuoi cinque capitoli. Che dire se non che Hana come al solito dovrebbe almeno contare fino a 10 e Rukawa parlare un pò di più? Confesso anche che un pò OOC mi sono sembrati i due, ma ora sono curiosa di vedere come porterai avanti la storia che comunque mi interessa. Inutile dire che spero nel lieto fine, giusto?

24/08/07, ore 18:51

ah beh questo cambia tutto -.- però lo stesso s'è imbaccucato in un grandissimo casino è___é e la colpa è del procospino (più porco che spino) al rogo èOé

24/08/07, ore 14:07

Aahhh!!! Ma allora non gli ha fatto davvero le corna! Oddio, che sollievo! Così le cose sono più facili... Lu ti ringrazio! Sei una grande... dai che i puccini tra un po' si daranno da fare come i ricci, huhuhu ^_^

24/08/07, ore 10:11

Ok, arrivati al quinto capitolo posso anche commentare. All'inizio ammetto che la fic non mi convinceva molto, ma andando avanti mi rendo conto che è davvero carina. Delicata e semplice, come poi spesso è una storia d'amore. Non ti nascondo che sorrido come una scema, mi fai provare tenerezza verso quei due pazzi. E così alla fine è Hana che ha equivocato tutto, e Kaede, sentendosi tradito, non ha cercato di spiegarsi. ç_ç Oddio, hanno sprecato tre anni! Ma perchè?! Ci sarà il lieto fine vero? Speriamo... Alla prossima. Ciao!

23/08/07, ore 14:22

mi piace questa storia *_* è realistica mipiace proprio spero ch continui presto così da poter commentare meglio le mie impressioni!

23/08/07, ore 11:42

Rukawa soffri *O* *indemoniata ON* uffa ancora non ha capito che con Hanachan ci vogliono tante tante coccole, è un cucciolo dolcissimo che ha bisogno di tenerezza ç___ç Vieni qui che ti coccolo io *O* (Provaci e ti assicuro che non ti basteranno millenni per reincarnarti è___é NdRu ^^''''' *trem trem* aiuto O.o''''NdL) ma guarda te che gente >.< ciao ^O^ alla prossima ^O^

23/08/07, ore 11:08

Bellissimo cappy. Ma i due piconcini quanto si deciderano di stare insieme per davero. Ru che non dorme e un evento. Ancora complimemti.

23/08/07, ore 11:02

Ma che pucci *_* Ma perchè si sono lasciati?? E che c'entra Sendoh??! Uffa, il porcospindo deve sempre stare in mezzo ai piedi, eh! Ragazzuoli siete perfetti così come siete, Kaede che ti costa aspettare un'altro pochino? E poi mamma non vi ha insegnato il "dialogo"? Dai dai, voglio il lieto fine! Baci.

22/08/07, ore 17:31

Bello questo capitolo. I salti temporali sono leggermente bruschi a volte. Ma il tuo modo di scrivere è davvero molto scorrevole, a tratti delicato. E mi piace.Infondo si sa, scrivere di Hana e Kae non è mai facile, sono due personaggi tanto complessi quanto difficili da caratterizzare. Attenderò con ansia il nuovo capitolo. Ciao ShaKa

22/08/07, ore 15:39

Kaede sei un'idiota! Chiedigli scusa strisciando!! Come sono triste... puccini, fate pace ve ne prego!

21/08/07, ore 12:27

mi piange il cuore tutte le volte che leggo di Hana e Ru divisi... andiamo, RuxHana è la coppia per eccellenza! come si può pensare ad un'accoppiata diversa?! ti prego scrivi presto il seguito perchè voglio sapere come continua... e falla finire bene, per favore!