Anche i sogni diventano realtà
di 1DAreMyDrug

17/07/13, ore 12:57

Ciao!è da poco che sono iscritta a EFP ma penso che sia molto bello come sito e anche la tua storia lo è!Mi è piaciuta molto tanto che ci ho messo si e no un giorno per finirla...perchè ero curiosa!Insomma i miei conplimenti mi è piaciuta!

07/05/13, ore 21:21

complimenti belllissima storia ........... mi ha fatto appasionare cosi tanto che l'ho letta in 5 giorni <3

07/05/13, ore 15:56

Sto piangendooo,cavolo,è stupendo,la ff è stupenda,tutto è stupendo,l'ho letta tutta in un giorno,strano ma vero(?) oddeeeeo,non sono passati monco due minuti,che mi manca la tua ff(?) sto ancora piangendo lol ti saluto,ciao bellaaaa<3 Ps amo la tua ff,l'amerò sempree <3 vxjjd ciao ciaooo

10/03/13, ore 16:45

Bellissimo tutto io dora l coppietta di katy e luis solo ke mi piace piu harry !

13/02/13, ore 23:30

Questa storia è bellissima anzi stupenda alla fine mi sono messa a piangere .... Complimenti ♥

03/02/13, ore 09:51

Ciao :) siccome hai fatto una ff lunghissima volevo chiederti se è basata su harry o su Louis ....fammi sapere xx

01/02/13, ore 21:36

Alloraaaaa, eccoti la mia recensione!!! Hihihihih!
Comunque, hai anche una pagina su facebook? Credo di averla gia' letta da qualche parte, ma nn l'avevo finita per cause di forza maggiori!
Quindi, e' favolosa, e ti devo dire, mi ha affascinato fin da subito, sei riuscita a tenermi attaccata a tutti gli apparecchi possibili che si possono collegare a internet per due giorni, I'll tempo di leggermi questi 97 lunghissimi e favolisissimi capitoli!
Spero che pubblicherai altre storie perche' hai un modo di scrivere molto particolare, e da un'incontro causuale con tre ragazze e I loro idoli ha scritto la storia della vita di quesi venti persone, che cosa bellissima!
Vorrei chiederti se puoi passare dalla mia pagina e darmi un giudizio sulle mie due ff, per sapere che fare a livello generale!
Baci
Nutella_Girl
P.S. Grazie mille in anticipo, anche se nn passerai dalla mia pagina, sl per aver letto la mia recensione, che spero vivamente sia molto apprezzata!!!
Saluti ancora e notte!
Ri Nutella_Girl