Una particolare specie di tentazione
di AlexDavis

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
20/09/20, ore 13:40

Non si meritava un sì, non se lo meritava proprio dopo averla lasciata soffrire per un mese senza fare nulla!La ama tanto da guardarla deperire e non fare niente? Poverino, non aveva il coraggio? Glielo facevo venire io a calci in culo!
E poi si sentiva pure in diritto di criticarla per non avergli detto subito del bambino! Roba da matti! Un mese, doveva farlo aspettare la risposta per un mese, poi dirgli di sì.

28/12/14, ore 04:39

E anche questa tua storia l'ho finita che dire se non bravissima. L'amor che move il sole e l'altre stelle scriveva Dante... ed è esattamente quest'amore sconfinato che muove le vite di Edward e Bella.
Come sempre impeccabile in tutto, bravissima.

26/02/14, ore 22:09

heiii ho appena scoperto questa tua storia e devo dire che promette molto bene davvero!! mi piace molto questa Bella così determinata e sicura di sè e sono curiosa di scoprire meglio il carattere di edward!! x qnt riguarda gli altri figaccioni presenti nella storia, bhè che dire, sono assolutamente very very hot e solo x qst la storia guadagna un punto in più!! ahahah.. a parte gli scherzi complimenti!!                                                               P.S. mi chiamo raffaela, a giugno faccio 20 anni e cm te sono di Napoli!

12/08/13, ore 02:33

Davvero molto carina la storia, anche se mi ha fatto stare con il fiato sospeso fino all'ultimo :) spero ne scriverai un'altra presto.. Brava :) continua così :) - Serena

23/07/13, ore 18:50

Ho trovato la tua storia per caso e l'ho letta tutta in un attimo, quindi adesso vorrei dirti come l'ho trovata e spero non ti dispiaccia ;-)Non preoccuparti comunque perché non ho niente da rimproverarti se non qualche piccolo errore di scrittura ( niente di grave succede a tutti se vai di fretta o comunque non ricontrolli e poi ce ne sono pochissimi) per il resto mi è piaciuta. E' simpatica e mi piace il tuo modo di scrivere anche se non apertamente nelle tue parole c'è sempre una sottile ironia, insomma si riesce a riconoscere che c'è uno stile personale sotto,il tuo. Personalmente io l'ho apprezzato molto :-) Non mi resta che salutarti, farti i miei complimenti e invitarti a scrivere ancora!
un bacio
_Mollica_

19/07/13, ore 19:28

bellissimo non so cosa mettere per agiungere aggettivi è tutto perfetto e sono contenta che ci sia stato questo salto l'ho trovato molto d'effetto in piu spero che sia fennina hahaaha viva le donne un bacio ciaooooo

18/07/13, ore 02:41

ciao sono sempre io ahhahhaha ho deciso di scriverti di nuovo alla fine della storia, e ti dico solo wow!!! sei bravissima mi hai fatto emozionare e penare in tutti questi capitoli, però ne è valsa la pena :) la storia è bellissima ancora complimenti spero di riuscire a leggere le altre storie che hai scritto baci

18/07/13, ore 00:28

Epilogo veramente bello, non poteva essere altrimenti scritto da te........ complimenti per tutta la storia, grazie per avermi fatto compagnia ....ti aspetto sempre e ti mando un grosso abbraccio baci baci

17/07/13, ore 23:13

ciao sono nuova questa storia mi è stata consigliata da un'amica, sei bravissima mi piace il tuo modo di scrivere e anche il gusto in fatto di ragazzi a partire da Matt Bomer(che bel pezzo di gnocco) e poi adesso mi metti la foto di Mr. Prescott (o per lo meno quello che secondo te dovrebbe essere lui) e mi fai andare a fuoco io quell'uomo lo adorooooo come adoro Matt ottima scelta. Continuerò a leggere perchè questa storia mi attira parecchio brava continua cosi :)

17/07/13, ore 22:17

Davverob bellissimo! Tutti i tuoi epiloghi mi fanno commuovere, SEMPRE! :)))

Baciiii! :D

17/07/13, ore 17:58

Bellissimo finale!!!
Sono sicura che se la caveranno alla grande anche questa volta ^^
Anch'io avrei preferito che mangiasse delle fragole al posto del pesce XD
Beh, che dire: la storia mi è piaciuto molto sin dal primo capitolo e lo stesso vale per questo epilogo.
Ti auguro di trascorrere delle bellissime vacanze e ti aspetterò per leggere la tua prossima storia :)
Bacione!!

17/07/13, ore 14:30

Ci siamo, la fine è arrivata...
La prima cosa che ho pensato quando Edward la mattina non la trova è che Bella fosse incinta e avesse paura della sua reazione, ma poi leggo che hanno avuto un altro figlio dopo Beth e non capivo il senso della "fuga"
Fritto di pesce? Ahahah! Le povere vecchie fragole che fine hanno fatto?
"A cinquant'anni faccio ancora centro." Ahahah! Che scemo!
Sono sicura che se la caveranno alla grande .
Grazie per aver scritto questa storia.

17/07/13, ore 14:22

ma che bellissimo finale, e così bella è un'altra volta incinta, certo devo dire che i due non hanno perso tempo, però eddy ha ragione, faranno come hanno sempre fatto, mi dispiace da matti che sia finita, però tanto lo so che tornerai presto con una nuova storia, intanto ti auguro buone vacanze. UN bacione grandissimo ciao *_____*

04/07/13, ore 17:58

Ciao! Bella storia!!! Sono così carini...anche un po' stupidi forse,ma tanto tanto dolci! Mi piace il tuo Emmet e anche Rose.. Mi piace tutto insomma!

02/07/13, ore 00:31

Bellissimo!!!!
Finalmente hanno chiarito ed Edward ha saputo che sta per diventare padre ^^
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo per sapere come finirà la storia ^^
Bacione!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]