~Just two brothers like us
di stillyna

19/01/14, ore 18:45

2° Recensione premio :)

Hai avuto una splendida idea, racchiudere in queste Drabble, 3 momenti felici tra Goten e Gohan :)
Le ho trovato molto tenere, e in tutte si è sentito molto il legame che unisce i due fratelli Son.
Inoltre trovo che Gohan sia perfettamente IC invece, per me, va bene così :)
Hai fatto un ottimo lavoro con queste Drabble, brava :3

12/05/13, ore 21:59

Ovviamente appena ho letto la bella recensione che mi hai lasciato non ho potuto fare a meno di guardare un po' le tue storie, perciò eccomi qua :D
Mi hai appena aperto un mondo! Sarei curiosa di leggere di più sul rapporto tra Goten e Gohan *.*
Mi sono piaciute molto tutte e tre le drabble. E' sempre difficile scrivere micro racconti così brevi e secondo me ti sono usciti proprio bene, mi hanno quasi commossa :') Trovo anche che Gohan sia tranquillamente IC; è proprio il fratellone che mi immagino, molto attaccato al fratellino così entusiasta per tutto ciò che lo circonda, combinaguai e identico praticamente in tutto al padre, e ho trovato realistica anche quella piccola gelosia di Gohan verso l'abbraccio tra Goten e Goku (e qui avremmo un bel discorso da fare sul papà dell'anno, vero? u_u).
Belle anche le immagini che hai scelto!
Spero di leggerne altre così, sono piccole pillole che fanno bene al cuore!xP
Bacio!!

30/01/13, ore 23:21

Stilly ma lo sai quanto sono belle queste drabble. Proprio scritte con il cuore eh già mi hai commosso :'D Gohan non lo trovo per niente OOC anzi.... sei stata bravissima adoro queste drabble ( anche se già te lo detto te lo ridico XD) Come sempre sei bravissima e fantastica a :D
Un grosso bacio ora devo proprio andare D:
Un grossissimo bacione ;D
P.s metto nelle preferite le adoro ^^

30/01/13, ore 19:54

Ciao stillyna ^^ questa tre Drabble sono davvero belle! Mi sono piaciute tantissimo
Hai trattato in maniera impeccabile i sentimenti provati dai personaggi e il legame che unisce i fratelli Son adoro quei ragazzi *-*
Mi è piaciuto vedere come, nonostante gli anni, non abbiano scordato quell'affetto che li univa
Hai sottolineato molto, nelle prime due Drabble, il vuoto che Goku ha lasciato nell'infanzia di Goten, un fatto che ha avvicinato moltissimo i due saiyan e mi ha fatto tenerezza vedere l'atteggiamento paterno di Gohan nei confronti del fratellino *^*
La grammatica è perfetta e i personaggi sono IC, anche Gohan, fidati ;) anch'io faccio fatica quando devo scrivere su di lui, non ha caso ho iniziato una Raccolta su di lui; tralasciamo che è meglio! xD
Sei stata davvero brava e hai creato tre piccoli capolavori ^^
Mi ha fatto piacere leggere qualcosa di tuo, anzi non puoi saltare fuori con delle storie così dolci all'improvviso! ç_ç
Perdona il mio sclero, spero di leggere presto un'altra tua storia! ^^
Ti faccio i miei complimenti, cara
Un bacio

Super Mimi_

30/01/13, ore 19:22

Ehi ^^ Che drabble dolci *^* So quanto è difficile rispettare il limite di 110 parole, io non faccio altro che scriverne, ma tu ci sei riuscita, trasmettendo emozioni diverse, ma in fondo simili per ogni drabble♥ Non ti preoccupare, Gohan è IC ;) Anche io mi trovo spesso in difficoltà a scrivere su di lui, sei stata davvero brava. Bellissime ed emozionanti ♥ Ti mando un bacione :** Vitzi ºº

30/01/13, ore 18:49

Salve c:
Che belle queste tre drabbles, sono molto tenere.
Amo quei due, i pensieri di Gohan sono qualcosa di meraviglioso.
Quanta dolcezza.
A presto c:

30/01/13, ore 18:38

Ciao mia dolcissima stillyna ^^!
Eccomi qui a recensire, seppur con il mio odioso vizio ritardatario, queste meraviLLiose tre drabble :)
Oh ma che dolciosi sono i due fratelli Son *-*? Gohan non mi pare OOC, ma anche se lo fosse, che si attacchino, questa storia è splendida e vale la pena di cadere nell'OOC u.u
Ma quanto brava sei stata? A parte il fatto che le immagini sono splendide e azzeccatissime, il testo, le parole delle drabble ispirano amore e sprizzano fluff da tutti i pori *-* ( ti prego, dimmi che non sto cianciando cazzate .-. )
Belle, bellissime, le ho adorate :')
Vola subito tra le ricordate, fiuuuuuuuuuup ^^

Alla prossima :P
tua pazza, Lady_Charme :D

30/01/13, ore 16:29

Beh, che dire, styllina? Io sono incasinata come non mai, credimi. Questa recensione è un miracolo. Ma dovevo recensire, cavoli. Io amo il rapporto dei fratelli Son, è meraviglioso. E non temere, Gohan è IC. Adoro come scrivi, non potevo mancare! Come al solito usi uno stile pulito e scorrevole, per niente pesante. Davvero taaaanti complimenti, cara ^^ Scusami tanto ma sto col cellulare e sono un po'di fretta, quindi mi dileguo. Alla prossima! <3 Mary