When you look me in the eyes
di harrysuperschianto

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/07/13, ore 19:40

Mi dispiace :'( tranquilla, mettili quando avrai tempo, posso sempre aspettare ;)
Un bacione :**
-Flaviaxx

23/07/13, ore 04:26

Succede tutto troppo in fretta. Non si capisce molto. La storia regge ma é raccontata male. Insomma, é uno schifo. Harry sembra un suocero gay. La ragazza viene stuprata due volte nella stessa settimana. Dalla stessa persona. La mamma é entusiasta che la figlia sia incinta. La incita a baciare Harry. Non la sgrida per aver scopato con uno che conosceva da mezza giornata. L'amica dovrebbe volere che lei stia bene, invece la porta ad una festa poco dopo che é stata violentata. Si vede che il bimbo é maschio 5 giorni dopo il concepimento. Mentre ci vorrebbero 2 mesi. C'é qualcosa che non va?? No? Lei beve alcolici mentre é incinta. La vuoi proprio vedere morta?! Per non parlare degli INFINITI errori grammaticali. Vergognosi... Wow, che dire, l'incoerenza totale in una fa fiction.
(Recensione modificata il 23/07/2013 - 04:29 am)

15/07/13, ore 13:23

Questa fan fiction è stupenda e mi incuriosisse tanto che ogni giorno guardo se l'hai continuata e invece non è così. Quindi per fafore puoi continuare??

25/06/13, ore 17:26

Bello davvero stupendo il capitolo, forse in po' corto però davvero bello. Non preoccuparti per il ritardo, noi aspettiamo comunque. Ciao un bacio!!<3

25/06/13, ore 06:11

va beh!!!
A presto
Manu xx

24/06/13, ore 22:39

bello... harry sei un cucciolo romanticone bello *-* vabbè bello bello bell... cpntinua prima possibile non mi lasciare sulle spine

19/06/13, ore 17:12

Ciao ti prego continua la storia é stupenda e davvero originale!!! Grazie mille!!<3<3

12/06/13, ore 14:04

Ciao harrysuperschianto
Questo capitolo è spettacolare come sempre. Sabato ti aspetterò con il nuovo capitolo.
Un Bacione Mariam99

12/06/13, ore 00:26

Che dolce che è questo capitolo!
Harry che piange tutte le notti ;(
Adoro questa storia aggiorna presto! Xx

10/06/13, ore 14:35

Evvai finalmente ricorda per un momento ho pensato che si lasciavano ma adesso sono contenta che e tornato tutto come prima continua... E splendido

10/06/13, ore 12:57

ha ricordatoooooooooooo che bello sto piangendo perchè poi sotto come base sonora ho messo I WISH....
VADO A PAPPARE CON PEPPA PIH
continua presto amore mio

10/06/13, ore 12:50

Adoro questa storia meno male che gli è tornata la memoria!
Aggiorna presto! Xx

09/06/13, ore 16:37

Che stronzo il padre non ci voglio credere
Aggiorna presto adoro questa storia ! Xx

09/06/13, ore 16:36

Wow...questa storia è davvero bellissima.
Continua presto ti prego.
Scrivi anche molto bene complimenti!!
Ciaooo❤

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]