Enchanted to meet you.
di literatureonhowtolose

09/11/15, ore 19:54

Salve donnina!
Probabilmente non ti ricordi di me, è colpa mia sono una pessima persona lo so scusissimo ;; ma sono tornata, e non potevo non andarmi a cercare la mia scrittrice di fan fiction preferita, so here I am! Ho visto che ne hai fatta di strada e devo recuperare un po' di roba, quindi perché non iniziare da una Johnlock? Dio sono l'amore, poi da bimbi sono ancor più la tenerezza piango ;; adoro come scrivi, adoro i soggetti, adorissimo ancor di più la trama e posso proprio vederli questi due dolcini zuccherini. Le tue idee
sono sempre adorabili!!

30/01/13, ore 23:19

Sto morendo soffocata dal fluff çwç E' una delle cose più tenere che abbia mai letto *w*  Amo il tuo modo di scrivere, seriamente, riesci a trasmettere benissimo quello che i personaggi stanno provando.
Io davvero non so come ringraziarti! Ti voglio tanto bene <3 E mi raccomando continua a scrivere u__u

30/01/13, ore 22:19

Molto dolce. Una storia davvero carina e ben scritta. Me li immagino bene da piccoli, loro due, come grandi amici. Anche se si conoscevano da pochissimo si parlavano come se si vedessero da sempre. W la Johnlock! :D Non so che altro dire se non che insieme loro due sono fantastici, in qualsiasi contesto, età e storia. E tu, li hai resi davvero bene con la tua scrittura e questa bellissima storia. Complimenti e continua sulla via delle Johnlock, ora che ne hai pubblicata una, anche se in verisone kids, non smettere! (anche se so per esperienza che la scuola distrugge XD).
Brava, alla prossima. Ciao :)
Eri :)

30/01/13, ore 18:50

AAAAAAAAAAH!
Potrei sciogliermi or ora. Qui. Sul tavolo.
Ma quanto dolci sono?! E' bellissima l'immagine di loro due, la notte di Natale, mentre pian piano ammassano i mattoni della loro futura amicizia.
Stile semplice ma conciso, davvero piacevole da leggere.
Attendiamo altri tuoi lavori.
Complimenti.

miss potter

30/01/13, ore 17:52

Ma è dolcerrimissima *__*
Come bambini sono adorabili. Cioè, sono l'incarnazione perfetta di John e Sherlock. John che non ha nessun amico tranne l'Albero, e Sherlock che non ha amici e basta, si incontrano nella notte di Natale, sotto l'Albero, e Sherlock che suona da bambino è così dolce e spupazzabile *-*
E infine hanno avuto il loro regalo: l'uno per l'altro.
Oh, io adoro Enchanted, e vederci scritto qualcosa sopra è stato bellissimo! Per non parlare del video *me ama*
Mi è piaciuta, sai. Sì *-*
Un bacio, ross