Nacht
di Mapel

13/08/17, ore 21:28

E' veramente bellissima questa Flash!
Mi piacciono le cose un po' tristi, un po' malinconiche e, per certi versi, un po' horror.

Sei riuscita a trasmettere in maniera veramente meravigliosa la malinconia e la pesantezza delle emozioni e delle immagini viste e provate da Caspian.

Davvero complimenti!
Un bacio
A Presto
KindlyLight

02/07/13, ore 16:38

Buonasera signorina, cara amica di angst!
È con un incommensurabile rispetto e trasporto che siamo giunte qua ed abbiamo letto ciò, che la metà di noi si ricorda di aver visto un'uggiosa mattina tra i banchi di scuola.
La riveriamo, madamigella, perché è un'opera pretiosa ;)
Citazioni scombinate de "la Locandiera" a parte... ci piace lo slash, ci piace la Casmund e LOL (un centesimino se hai capito qual è la metà, oggi solitaria, che sta recensendo... ed è comlpicato, Holmes XD)
Ci incontriamo nel "Paradosso", donna. Con amore sommo ed profondo <3

11/02/13, ore 10:46

Ciao! Allora, esordisco dicendo che non amo le storie Caspian-Edmund e non le recensisco mai (on sono una fan di Susan, assolutamente, ma una fan di Caspian eterosessuale sì! ;)), però questa tua è molto ben scritta e incisiva, l'ho letta molto volentieri...Certo, è un tipo di storia molto breve e concisa, ma ho sempre pensato che nel film ci si potesse dilungare su questi incubi del re... è una mancanza grave il poco approfondimento psicologico del terzo film...si vede la mano di un regista diverso...bè, insomma, tutto questo sproloquio per dirti che invece questa storia è scritta bene ed è coinvolgente! Brava!!

06/02/13, ore 22:56

Brava che l'hai pubblicata! E anche con un titolo fygo, direi! :)
Poi è proprio carina, io ed Ila non smetteremo mai di ripeterti che scrivi bene, se non fai cose angst te mi domando chi le possa fare!
Eppoi Casmund is the way, ormai lo sanno anche i muri! XD
Buona notte,
Akai-la-fissata-con-GoT